ALEXX880011 [Lurker] 0 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 In breve: ho tradito la mia ragazza, lei mi ha perdonato io non gli ho dato dimostrazioni per due settimane, ora sono pronto a dargliele ma lei non ne vuole sapere di e che è tardi. ho fatto una settimana dove sono spartito ieri l’ho rivista chiedendole se mi da la possibilità di ricorstuire a piccoli passi... è indecisa dice che se mi perdonerebbe tornerebbe tutto come prima e che ora come ora non vuole ne esperienze ne altri uomini solo stare tranquilla da sola. È praticamente convinta che io sto con lei ora perché ho finito i miei impegni e che Non la amo veramente. lunica maniera che ho per contattarla sono le mail... Riprendo con il contatto Zero o rischio di perderla del tutto?
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 11 minuti fa, ALEXX880011 ha scritto: In breve: ho tradito la mia ragazza, lei mi ha perdonato io non gli ho dato dimostrazioni per due settimane, ora sono pronto a dargliele ma lei non ne vuole sapere di e che è tardi. ho fatto una settimana dove sono spartito ieri l’ho rivista chiedendole se mi da la possibilità di ricorstuire a piccoli passi... è indecisa dice che se mi perdonerebbe tornerebbe tutto come prima e che ora come ora non vuole ne esperienze ne altri uomini solo stare tranquilla da sola. È praticamente convinta che io sto con lei ora perché ho finito i miei impegni e che Non la amo veramente. lunica maniera che ho per contattarla sono le mail... Riprendo con il contatto Zero o rischio di perderla del tutto? Hai fatto la cazzata. Devi corteggiarla, devi riconquistarla. Con il no contact non concludi nulla. inferno ha reagito a questo 1
Tod [Partecipante] 1182 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 Ricorteggiala, senza diventare stalker, zerbino od opprimente. Dopo averle dato dimostrazioni per un certo periodo, tuttavia, se non otterrai alcun riscontro, riparlale, dille di nuovo quanto tieni a lei e che hai capito quanto tu abbia sbagliato ad averla ferita ma che rispetti la sua decisione perché ti assumi le tue responsabilità. Solo a quel punto andrai col no contact totale e assoluto. Questa penso potrebbe essere una buona "strategia psicologica" in una situazione simile. Froggy86 ha reagito a questo 1
ALEXX880011 [Lurker] 0 Inviato 30 Aprile 2018 Autore Inviato 30 Aprile 2018 Grazie mille ragazzi... infatti.. gli ho fatto trovare sulla porta di casa ancora sabato scorso dei fiori con le nostre foto ed un cartellone... poi sono sparito è riapparso ieri mattina...lei si sente spiazzata perché era convita che avessi già un altra...lei pensa che ora sono tornato da lei come seconda scelta perché non ho nessuno ed è convinta che da solo non so starci... gli mando un messaggio al giorno in modo da non essere troppo opprimente?
crociato [Partecipante] 637 Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 (modificato) No, perchè diventerebbe per lei un'abitudine. Glie ne manderei piuttosto uno che chiarisca una volta per tutte le cose: la seconda scelta era l'altra, hai sbagliato e le garantisci limpidezza d'ora in poi. Dille che è più che lecito da parte sua non sapere più cosa vuole, che però tu lo sai e che se ti mette nel limbo questo non le renderà le cose più chiare. Se hai modo di farlo di persona, guardandola negli occhi, in maniera decisa, senza pianti, ne ironia, ne euforia, ne nulla, fallo. Concordo con Tod: è lecito che vi diate del tempo, ma datevene appunto un tot, oltre il quale tanti saluti. Modificato 30 Aprile 2018 da crociato
ALEXX880011 [Lurker] 0 Inviato 30 Aprile 2018 Autore Inviato 30 Aprile 2018 Alla mail mi ha risposto: perche mi cerchi? Perché? Chiarisco e parto con il contatto zero
ALEXX880011 [Lurker] 0 Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 Il 30/4/2018 alle 10:52 , Tod ha scritto: I Ricorteggiala, senza diventare stalker, zerbino od opprimente. Dopo averle dato dimostrazioni per un certo periodo, tuttavia, se non otterrai alcun riscontro, riparlale, dille di nuovo quanto tieni a lei e che hai capito quanto tu abbia sbagliato ad averla ferita ma che rispetti la sua decisione perché ti assumi le tue responsabilità. Solo a quel punto andrai col no contact totale e assoluto. Questa penso potrebbe essere una buona "strategia psicologica" in una situazione simile. come posso darle dimostrazioni e corteggiarla se sono bloccato su tutti i fronti? Ho paura di diventare oppressivo... ieri le ho mandato 3 mail: la prima con scritto “buongiorno difficile non pensarti con questo sole. Ti auguro una buona giornata” risposta sua: perché mi cerchi.perche? Io: ti cerco perché vorrei essere lì con te..posso immaginare come ti senti e ti capisco , ma una cosa che vorrei è riuscire a farti tornare il sorriso. Lei: io sto bene così ora... l’unica cosa di cui forse avrei bisogno è una vera amica..sono tranquilla e così voglio rimanere. io: Perché mi chiesto “perché ti cerco”? Lo so che stai mettendo in dubbio tutto, e lo capisco, ed in parte hai anche ragione... ...ma vedi, in questi giorni senza di te ho capito una cosa: per me non sei solo la mia compagna, ma anche la mia migliore amica, la mia confidente ,la persona con la quale ho condiviso tutto e condividerei tutto pure ora. Perché? Perché SOLO con Te riesco ad essere me stesso. Tu sai cosa siamo stati e cosa siamo oggi. La sola cosa che vorrei è ritornare ad essere un “NOI” lei: sei solo aggrappato ai ricordi col tempo passerà... Che faresti?🙈 lei vuole dimostrazioni ed ha molta paura secondo me
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 Il 30/4/2018 alle 10:34 , ALEXX880011 ha scritto: In breve: ho tradito la mia ragazza, lei mi ha perdonato io non gli ho dato dimostrazioni per due settimane, ora sono pronto a dargliele ma lei non ne vuole sapere di e che è tardi. ho fatto una settimana dove sono spartito ieri l’ho rivista chiedendole se mi da la possibilità di ricorstuire a piccoli passi... è indecisa dice che se mi perdonerebbe tornerebbe tutto come prima e che ora come ora non vuole ne esperienze ne altri uomini solo stare tranquilla da sola. È praticamente convinta che io sto con lei ora perché ho finito i miei impegni e che Non la amo veramente. lunica maniera che ho per contattarla sono le mail... Riprendo con il contatto Zero o rischio di perderla del tutto? Il freeze non è universale ed adatto a tutte le situazioni. L'hai tradita e sei pure sparito? Penso sia fin troppo disponibile nel risponderti ancora. Devi corteggiarla, essere presente ma non ossessivo. Sei sicuro di volerla davvero? Il processo di riconquista potrebbe prevedere anche diversi mesi di lotta e di brutte parole... Con il freeze peggiori la situazione. In bocca al lupo.
gibag [Partecipante] 22 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 Tu pensi sia innamorata? Se è innamorata allora vai, senza alcun preconcetto ne niente, va da lei e parla, prova a baciarla, fai tutto ciò che vuoi. Non è più innamorata? Devi rifare tutto da zero ma dimostrandoti diverso. Sarai cambiato in qualcosa, ti sei pentito del tradimento? Quindi già sei una persona diversa. Riprovaci mostrando che sei cambiato, che sei un uomo migliore. Devi provarci come se ci provassi da 0 con una sconosciuta con la differenza dell'empatia: in genere devi prima attrarre e poi essere empatico, ora puoi essere empatico mentre la attrai e mentre fai il tutto. Crea una connessione con lei. Sarà anche più facile se è predisposta essendo una tua ex oppure più difficile perché delusa, ma comunque scoprirai se sarà possibile riprovandoci.
Messaggi raccomandati