Vai al contenuto

Come posso continuare?


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90
Inviato (modificato)

Intanto grazie delle risposte

@gibag 
In che senso invadente/scontato?
Per quanto riguarda l'uscita, dato che sono impegnato con delle ricerche, attualmente ho dei problemi a livello organizzativo per la mattina o il pomeriggio quindi la vedo difficile. Lei non lavora ne studia quindi è normale che non abbia degli impegni. Si sono più piccolo di lei, ho 27 anni come puoi intuire anche dal nick
😄😄
 

Il 1/5/2018 alle 15:06 , mrc77 ha scritto:

Ma che Next????

Queste vanno insultate e basta.

E che cazzo perché bisogna sempre reprimere le emozioni per passare da super uomini. 

Io voto per l'insulto poi vedi te. Resta il fatto che se ti piace prova ad organizzare almeno un incontro....e se va male insulto dal vivo 😂😂

Più che insultare inizialmente tendo a fare l'indifferente e poi quando arrivo all'esasperazione inizio a rispondere a tono...purtroppo o per fortuna ho molta pazienza 😄😄
 

Modificato da Luka90
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Comunque dopo che non le ho risposto, martedì mi ha continuato a scrivere.
Dato che ero in giro a divertirmi le ho risposto quando volevo e dopo parecchio tempo, ma non so se ho fatto bene...
 
D: Ieri avevo un pò le scatole girate, nulla di che hihihi 😄
L: Ok però se hai i tuoi problemi non te la prendere con me 😉
D: Io me la prendo con tutti ecco. E poi sinceramente se mi volevi conoscere da un pezzo che mi dovevi chiedere di vederci. Io ho le mie idee
L: Ah te la prendi con tutti? Ok come vuoi...però con me mantieni un certo tono che nessuno ti ha fatto niente
D: Mah un certo tono...io sono capace di tutto poi se non mantengo il tono è meglio...un tuo compaesano lo feci scappare. Vedi tu valuta, ma io ho il mio metro e per me è giusto in assoluto...anche per questo sono single! 
L: Mhm 

Poi oggi pomeriggio e stasera:
D: Madonna quanto ho mangiato!
L: Ok meglio così
D: Mah insomma
D: Stai al lavoro? Oggi mi sento un mammuth, sto così leggera 😄
L: Beh vai a correre
D: Seh a correre...buonanotte va! Ora esco a fare una passeggiatina col cane
L: Certo

D: Vabè vedo che non interagisci più molto, buonanotte
L: Buonanotte 👍

Sinceramente dopo le sue precedenti riposte mi è passata la voglia di uscirci...sto facendo il freddo al massimo e puntualmente mi continua a cercare. Non so, sembra che ha 33 anni ma ragiona da bambina, quasi che la friendzono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
32 minuti fa, Luka90 ha scritto:

Comunque dopo che non le ho risposto, martedì mi ha continuato a scrivere.
Dato che ero in giro a divertirmi le ho risposto quando volevo e dopo parecchio tempo, ma non so se ho fatto bene...
 
😧 Ieri avevo un pò le scatole girate, nulla di che hihihi 😄
L: Ok però se hai i tuoi problemi non te la prendere con me 😉
😧 Io me la prendo con tutti ecco. E poi sinceramente se mi volevi conoscere da un pezzo che mi dovevi chiedere di vederci. Io ho le mie idee
L: Ah te la prendi con tutti? Ok come vuoi...però con me mantieni un certo tono che nessuno ti ha fatto niente
😧 Mah un certo tono...io sono capace di tutto poi se non mantengo il tono è meglio...un tuo compaesano lo feci scappare. Vedi tu valuta, ma io ho il mio metro e per me è giusto in assoluto...anche per questo sono single! 
L: Mhm 

Poi oggi pomeriggio e stasera:
😧 Madonna quanto ho mangiato!
L: Ok meglio così
😧 Mah insomma
😧 Stai al lavoro? Oggi mi sento un mammuth, sto così leggera 😄
L: Beh vai a correre
😧 Seh a correre...buonanotte va! Ora esco a fare una passeggiatina col cane
L: Certo

😧 Vabè vedo che non interagisci più molto, buonanotte
L: Buonanotte 👍

Sinceramente dopo le sue precedenti riposte mi è passata la voglia di uscirci...sto facendo il freddo al massimo e puntualmente mi continua a cercare. Non so, sembra che ha 33 anni ma ragiona da bambina, quasi che la friendzono.

 Dato che ti ha riscritto, proponile di vedervi all'orario dell'aperitivo.  Poi , conoscendola di presenza,valuti  se freezare o meno.

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

gibag
47 minuti fa, Luka90 ha scritto:


@gibag 
In che senso invadente/scontato?

Scontato perché dal primo messaggio che avevi riportato della prima conversazione avevo già capito che "volevi convincerla" che whattsapp fosse la cosa giusta.

(Cosa abbastanza pallosa ed antiattrazione che se la guardi in maniera distaccata noterai anche tu, ma ammetto che in quel momento anche io avrei potuto commettere errori simili)

Invadente perché, sono d'accordo con te che whattsapp possa essere utile ma, come lei ha giustamente detto, ma in maniera assolutamente stupida/infantilea/maleducata , sono cazzi suoi.

Magari avrai ragione tu, anzi quasi sicuro, ma non puoi pretendere che lei la pensi come te, avrà le sue "buone" ragioni private per pensarla così.

Ovviamente ti parlo da "fuori", analizzando la situazione da ciò che mi hai inoltrato, perché da "dentro" certi errori li commetti senza nemmeno farci caso.

Io in primis ovviamente 🙌

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
11 ore fa, Luka90 ha scritto:

Comunque dopo che non le ho risposto, martedì mi ha continuato a scrivere.
Dato che ero in giro a divertirmi le ho risposto quando volevo e dopo parecchio tempo, ma non so se ho fatto bene...
 
😧 Ieri avevo un pò le scatole girate, nulla di che hihihi 😄
L: Ok però se hai i tuoi problemi non te la prendere con me 😉
😧 Io me la prendo con tutti ecco. E poi sinceramente se mi volevi conoscere da un pezzo che mi dovevi chiedere di vederci. Io ho le mie idee
L: Ah te la prendi con tutti? Ok come vuoi...però con me mantieni un certo tono che nessuno ti ha fatto niente
😧 Mah un certo tono...io sono capace di tutto poi se non mantengo il tono è meglio...un tuo compaesano lo feci scappare. Vedi tu valuta, ma io ho il mio metro e per me è giusto in assoluto...anche per questo sono single! 
L: Mhm 

Poi oggi pomeriggio e stasera:
😧 Madonna quanto ho mangiato!
L: Ok meglio così
😧 Mah insomma
😧 Stai al lavoro? Oggi mi sento un mammuth, sto così leggera 😄
L: Beh vai a correre
😧 Seh a correre...buonanotte va! Ora esco a fare una passeggiatina col cane
L: Certo

😧 Vabè vedo che non interagisci più molto, buonanotte
L: Buonanotte 👍

Sinceramente dopo le sue precedenti riposte mi è passata la voglia di uscirci...sto facendo il freddo al massimo e puntualmente mi continua a cercare. Non so, sembra che ha 33 anni ma ragiona da bambina, quasi che la friendzono.

Questa scatena il nervoso anche a me che non la conosco....si sente importante 

Bisogna essere se stessi, reprimere le emozioni non va bene, se ti viene di risponderle fallo pure. Con tono deciso e convinto....

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Visto l'andazzo le proporrei di andare dritti al dunque ed una volta concluso sparirei pure

Modificato da crociato
Link al commento
Condividi su altri siti

Balinese

Prova ad uscire di pomeriggio e vedi come ti va... si la risposta è stata un tantino acida ma calcola che sui social ci sono degli individui davvero molto invadenti, che ti promettono la luna solo per farsi una scopata. Nulla in contrario se entrambi si è d'accordo su una botta e via ma poco corretto se ci si trova a prendere in giro una povera ragazza/donna in maniera intenzionale (chiaramente lo stesso discorso vale anche se è la donna a farlo)

Detto ciò dagli comunque un occasione, potrebbe essere buono anche per te prenderci un semplice caffè, a questo punto non è detto nemmeno che ti ci possa trovare bene, avrai l'occasione di conoscerla in maniera poco impegnativa e di capire meglio chi hai davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90
Il 3/5/2018 alle 00:26 , gibag ha scritto:

 

Sono d'accordo sul fatto che ognuno ha le sue ragioni per fare o non fare determinate scelte infatti non gliel'ho chiesto più il numero, però come puoi ben sapere al giorno d'oggi avere il numero di un'altra persona risulta sempre utile...magari volendo potevo pure chiamarla e ne usciva un altro tipo di conversazione. Continuo a pensare che sia stata una scusa quella di non darmi il numero.

14 ore fa, mrc77 ha scritto:

Questa scatena il nervoso anche a me che non la conosco....si sente importante 

Bisogna essere se stessi, reprimere le emozioni non va bene, se ti viene di risponderle fallo pure. Con tono deciso e convinto....

Infatti è quello che ho fatto rispondendole, credo, a tono...poi se ha capito o meno sono affari suoi.
 

13 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Hai ragione...anche se ogni tanto è difficile essere sinceri o coerenti.

 

14 ore fa, crociato ha scritto:

Visto l'andazzo le proporrei di andare dritti al dunque ed una volta concluso sparirei pure

Del tipo o la va o la spacca. 😁

 

 

Comunque mi continua a scrivere, mi ha però confidato che nelle passate relazioni è stata una volta tradita e una volta presa in giro. Da come raccontava si era convinta del fatto che molti sono "stronzi e puttanieri" ma allo stesso tempo diceva di non odiare gli uomini. Poi a detta sua, siccome ha sviluppato un carattere difficile tende ad allontanare tutti quelli che le sbavano dietro per questo è sicura di rimanere single. Ho provato a farla ragionare, ma ovviamente senza successo. Crede che la maggior parte degli uomini sono dei coglioni ma allo stesso tempo nutre una piccola speranza di incontrare quello giusto. 
Boh, a me sta passando la voglia di uscirci...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
4 ore fa, Luka90 ha scritto:

Ho provato a farla ragionare, ma ovviamente senza successo.

Far ragionare una donna.....impresa ardua...

Vivono di emozioni ed esperienze, non si convincono con la logica. Trovo anche sia sbagliato cercare di farlo perché ti fa passare da bisognoso e ti fa dare troppe spiegazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

@mrc77 Lo so, hai ragione ma ogni tanto commetto questi errori, vorrei passare oltre e cambiare argomento ma tante volte il mio lato "psicologo" esce fuori prendendo il sopravvento...e questo lo faccio anche con gli amici... 😂
Però se la soluzione quando accadono queste cose sta nel fare l'indifferente e parlare d'altro cercherò di farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...