Vai al contenuto

Come posso continuare?


Luka90

Messaggi raccomandati

gibag
Il 4/5/2018 alle 02:18 , Luka90 ha scritto:

 

Comunque mi continua a scrivere, mi ha però confidato che nelle passate relazioni è stata una volta tradita e una volta presa in giro. Da come raccontava si era convinta del fatto che molti sono "stronzi e puttanieri" ma allo stesso tempo diceva di non odiare gli uomini. Poi a detta sua, siccome ha sviluppato un carattere difficile tende ad allontanare tutti quelli che le sbavano dietro per questo è sicura di rimanere single. Ho provato a farla ragionare, ma ovviamente senza successo. Crede che la maggior parte degli uomini sono dei coglioni ma allo stesso tempo nutre una piccola speranza di incontrare quello giusto. 

Boh, a me sta passando la voglia di uscirci...
 

Non dare molta importanza a tali cose, la pensavo come te poi un giorno ebbi un'esperienza personale.

Un mio amico si limonava(baciava appassionatamente) una molto bona da qualche giorno, lei appena uscita da una relazione e rimasta male (diceva).

Il mio amico se la limonava, poi stavano la sera in macchina e si baciavano ovviamente, per qualche giorno, da poco conosciuta tramite amici.

Il mio amico mi raccontava che era una ragazza quasi perfetta però non voleva correre perché usciva da una relazione.

Il mio amico credeva di avercela in pugno visto che si baciavano.

Mi raccontava il mio amico che si addormentavano in macchina insieme (e io mi chiedevo: come fa, si conoscono da poco; nulla di buono pensavo) ma lui mi tranquillizzava dicendomi che non voleva correre la ragazza, voleva fare le cose con calma.

Nota finale. Dopo qualche giorno si è litigata col mio amico, ha conosciuto uno che si è pure limonata subito e ora stanno insieme da più di un anno.

La stessa ragazza che non voleva correre.

Per carità, senza dubbio esistono ragazza più propense o meno in base alle passate relazioni che le influenzano, ma la maggior parte delle volte sono solo scuse, scuse per capire se gli piaci abbastanza.

Prendila da uomo, col piede giusto e poi mi dirai chi era tra i due quello/a bloccato/a a causa di relazioni passate 😉

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
9 ore fa, gibag ha scritto:

Non dare molta importanza a tali cose,

E' verissimo, contano i fatti, non le giustificazioni mentali che si fa (fanno) quando non vogliono una cosa.

In questo momento sto vivendo una situazione simile: c'è una che mi scrive spesso, una volta mi ha detto che le piaccio ma che non sono il tipo, io ho salutato educatamente e messa in frezee. Tempo 10 giorni torna a scrivere che sente qualcosa per me, che per me fa cose che non fa con gli altri, mi manda gli screen di quelli che ci provano con lei e che non ci parla per farmi vedere chissà che...

A me interessa poco, le ho proposto di vederci e lei tergiverza. Ti dico che non me ne frega niente, se vuole ci organizziamo sennò problemi suoi, a volte mi scrive gli rispondo dopo ore.

Lascio correre le sue paturnie mentali, gli ho chiesto di vederci e se non vuole va bene ma sa che non sono il suo amico di penna. Infatti adesso manco gli rispondo più. Se decide per qualcosa di concreto bene sennò ciao.

Considera che ieri è andata a stolkerare il mio instagram dicendo che siccome seguo solo donne non sono il suo tipo, pensa il livello di problemi che si fanno

Modificato da mrc77
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Scusate per il ritardo nel rispondere.


@gibag questo mi episodio mi conferma che oltre all'aspetto fisico e a come si conversa, è necessario far uscire carattere, determinazione, coraggio ecc. magari anche con un pò di fortuna che non guasta mai! 😜

@mrc77 c'è interesse solo che la vedo confusa, magari vuole solo un'amicizia o boh ricevere approvazioni...non so tu lo saprai meglio di me. Però sembra caotica la situazione. Ricambio con un consiglio per te, stai facendo bene e continua così o si fa avanti lei e dice cosa vuole (ma la vedo dura) oppure la troverai un'altra migliore.

 

 

Comunque...la tipa in questione sta delirando. Dopo dei giorni di silenzio ieri le rispondo per cortesia continua però a scrivermi stronzate su stronzate. Dopo l'ultima perla decido di non rispondere al suo messaggio:

L: Ma ora un lavoro non te lo trovi?
D: Dovrei, devo parlare con uno e poi vedo
L: Poi al primo stipendio cena alcolica!
D: Guarda, il primo stipendio potrebbe essere un miraggio...se si tratta di stage. Mi auguro di riuscire a prenderlo prima dei 40 anni. E comunque preferisco il LIDL
L: Allora primo stipendio un pacco di preservativi tanto non costano molto
D: E cosa dovrei farci?
L: Cos
D: Preferisco comprarmi una borsa guarda. Comunque ci hai provato
L: Ma così fa schifo provarci...non c'è gusto, meglio dal vivo
D: E comunque l'uomo deve comprarmi tutto...
L: Quindi il tuo ex faceva così?
D: Ovvio. Mi pagava pizza, MC, ristorante, cinema...tutto 😄
L: Vabè io non ti compro niente, anche perché i preservativi non mi va di sprecarli con te
D: Va bene però non ci sto capendo più niente se scherzi o no
L: Non devi capire, se ho voglia di infilarlo capirai
D: Mah! Te ne sei uscito di testa 😄 😄
L: No, ripeto non è detto che potresti essere tu la fortunata
D: Fortunata come nei film
L: Ho fame 😩
D: Senti, che io so donna e tu sei uomo e io so bella e tu no. Quindi casomai sono stati fortunati o sfortunati coloro che mi hanno incontrata, perché la donna ha sempre ragione! Buona cena. Oh ecco se mi fai girare le scatole poi ti rispondo a tono altro che fortunata. Ora mi auguro che tu l'abbia scritto di proposito per farmi alterare! 😄
L: Comunque le fragole sono buone
D: Io mangio più tardi e mi fa piacere che fai scorta di fragole
L: Si
D: Dici cose senza senso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, Luka90 ha scritto:

Scusate per il ritardo nel rispondere.


@gibag questo mi episodio mi conferma che oltre all'aspetto fisico e a come si conversa, è necessario far uscire carattere, determinazione, coraggio ecc. magari anche con un pò di fortuna che non guasta mai! 😜

@mrc77 c'è interesse solo che la vedo confusa, magari vuole solo un'amicizia o boh ricevere approvazioni...non so tu lo saprai meglio di me. Però sembra caotica la situazione. Ricambio con un consiglio per te, stai facendo bene e continua così o si fa avanti lei e dice cosa vuole (ma la vedo dura) oppure la troverai un'altra migliore.

 

 

Comunque...la tipa in questione sta delirando. Dopo dei giorni di silenzio ieri le rispondo per cortesia continua però a scrivermi stronzate su stronzate. Dopo l'ultima perla decido di non rispondere al suo messaggio:

L: Ma ora un lavoro non te lo trovi?
😧 Dovrei, devo parlare con uno e poi vedo
L: Poi al primo stipendio cena alcolica!
😧 Guarda, il primo stipendio potrebbe essere un miraggio...se si tratta di stage. Mi auguro di riuscire a prenderlo prima dei 40 anni. E comunque preferisco il LIDL
L: Allora primo stipendio un pacco di preservativi tanto non costano molto
😧 E cosa dovrei farci?
L: Cos
😧 Preferisco comprarmi una borsa guarda. Comunque ci hai provato
L: Ma così fa schifo provarci...non c'è gusto, meglio dal vivo
😧 E comunque l'uomo deve comprarmi tutto...
L: Quindi il tuo ex faceva così?
😧 Ovvio. Mi pagava pizza, MC, ristorante, cinema...tutto 😄
L: Vabè io non ti compro niente, anche perché i preservativi non mi va di sprecarli con te
😧 Va bene però non ci sto capendo più niente se scherzi o no
L: Non devi capire, se ho voglia di infilarlo capirai
😧 Mah! Te ne sei uscito di testa 😄 😄
L: No, ripeto non è detto che potresti essere tu la fortunata
😧 Fortunata come nei film
L: Ho fame 😩
😧 Senti, che io so donna e tu sei uomo e io so bella e tu no. Quindi casomai sono stati fortunati o sfortunati coloro che mi hanno incontrata, perché la donna ha sempre ragione! Buona cena. Oh ecco se mi fai girare le scatole poi ti rispondo a tono altro che fortunata. Ora mi auguro che tu l'abbia scritto di proposito per farmi alterare! 😄
L: Comunque le fragole sono buone
😧 Io mangio più tardi e mi fa piacere che fai scorta di fragole
L: Si
😧 Dici cose senza senso

 

Questa è abbastanza fuori di testa, io una che mi dice che devo pagargli tutto la fanculizzo all'istante. Ma chi si pensa di essere? E poi ne dice anche altri di sfondoni...

E comunque anche te sembri permaloso, te ne esci fuori dal niente che glielo infili...mah...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90
17 ore fa, mrc77 ha scritto:

Questa è abbastanza fuori di testa, io una che mi dice che devo pagargli tutto la fanculizzo all'istante. Ma chi si pensa di essere? E poi ne dice anche altri di sfondoni...

E comunque anche te sembri permaloso, te ne esci fuori dal niente che glielo infili...mah...

No niente permalosità, ho scritto così in maniera volontaria e consapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

La penso diversamente da molti commenti che ho letto perché mi sembra di rivivere passaggi che ho avuto con donne del genere

Leggendo le vostre conversazioni e le dinamiche in cui si creano, osservo alcune cose:

  1. Lei è una donna di carattere, molto sicura di sé
  2. Il modo in cui ti scrive non è scazzato o arrogante, anzi è il suo modo di flirtare con te, cerca di istigarti e ottenere da te un atteggiamento simile al suo perché questo è ciò che le piace.
  3. E' sicuramente interessata.

Nell'ultima chat, per dire, era più fuori luogo la tua sessualizzazione, lei cerca energia e dibattito su ogni singolo argomento, anche i più irrilevanti.

Con una del genere io fossi in te ci uscirei subito e alle sue condizioni, ma poi una volta che sei lì, sempre che di persona caratterialmente sia coerente al modo in cui si mostra nei messaggi, devi tenere botta colpo su colpo, agire e comportarti anche te in modo quasi sprezzante ed estroverso ma sempre in ottica di istigarla, quasi come fosse una sfida costante tra voi. Ovviamente devi essere pronto all'idea di una relazione simile e deve fare al caso tuo. Altrimenti lascia stare o ti incazzi e basta perché non sei sulla stessa lunghezza d'onda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
23 ore fa, Luka90 ha scritto:

😧 E comunque l'uomo deve comprarmi tutto...
L: Quindi il tuo ex faceva così?
😧 Ovvio. Mi pagava pizza, MC, ristorante, cinema...tutto 😄

 

23 ore fa, Luka90 ha scritto:

😧 Senti, che io so donna e tu sei uomo e io so bella e tu no. Quindi casomai sono stati fortunati o sfortunati coloro che mi hanno incontrata, perché la donna ha sempre ragione! 

@Tod te questa la chiami sicurezza?

Per me è arroganza e maleducazione.

A meno che non scherzi, e chi cazzo ti pensi di essere per pretendere che l'umo ti paghi tutto? Dai su..

Io l'avrei insultata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Adesso, mrc77 ha scritto:

 

@Tod te questa la chiami sicurezza?

Per me è arroganza e maleducazione.

A meno che non scherzi, e chi cazzo ti pensi di essere per pretendere che l'umo ti paghi tutto? Dai su..

Io l'avrei insultata 😂

Appunto io la penso diversamente, leggendo le chat.

Per me è evidente che in tutti questi scambi scherzi-flirt-istighi volontariamente, usa praticamente lo stesso tono in tutti i messaggi di tutte le chat, qualsiasi argomento tratti.

Cerca energia e dibattito, non vuole offendere, vuole qualcuno che le tenga testa. Se interessa una donna con un carattere simile, va presa così com'è e domata con i suoi stessi mezzi, genererai anche attrazione. Sempre, appunto, che ti interessi. Io mi divertirei un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
2 ore fa, Tod ha scritto:

Appunto io la penso diversamente, leggendo le chat.

Per me è evidente che in tutti questi scambi scherzi-flirt-istighi volontariamente, usa praticamente lo stesso tono in tutti i messaggi di tutte le chat, qualsiasi argomento tratti.

Cerca energia e dibattito, non vuole offendere, vuole qualcuno che le tenga testa. Se interessa una donna con un carattere simile, va presa così com'è e domata con i suoi stessi mezzi, genererai anche attrazione. Sempre, appunto, che ti interessi. Io mi divertirei un sacco.

È una chiave di lettura, può anche essere come dici te del resto non conoscendola non è facile capire il suo carattere. 

E comunque mi ci divertirei anche io 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

@Tod interessante il tuo commento, non avevo considerato questo aspetto in quanto non mi sono mai trovato di fronte a questo tipo di conversazioni. 
In realtà anche io fin dai primi messaggi ho pensato che lei sia una tipa caratterialmente forte e sicura di sé, però sinceramente mi è calata quando ha fatto determinate dichiarazioni.
Da una di 33 anni mi aspetto una certa maturità nel dire e pensare certe cose oltretutto è stata pure fidanzata almeno 2 volte e dovrebbe avere anche in questo caso esperienza. Nonostante la mia inesperienza in certe situazioni ho anche io notato questo suo interessamento in quanto mi ha scritto in diverse occasioni, d'altra parte alcuni suoi "comportamenti" deliranti mi stanno proprio facendo allontanare da lei.
Stavo poi pensando ad un'altra cosa. Lei abita in un'altra città a 100 km dalla mia. Premettendo che non mi faccio problemi nell'andare a conoscere altre persone purché ci sia un valido motivo, siccome alcune sue frasi mi hanno dato fastidio mi converrebbe prendere la macchina, spendere soldi tra autostrada e benzina e andare giù pur sapendo che forse nemmeno andrò a colpo sicuro? Sai magari vado là, faccio un bel game e poi manco me la da. E poi non sono poi così sicuro di incontrarla a metà strada, già mi faceva i problemi per lasciarmi il numero o uscire di sera...considera che manco lavora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...