Vai al contenuto

Friendzone ribaltata ma ora...bho...


Archeofabry

Messaggi raccomandati

Archeofabry

Si sì, per questo ti dicevo che ha comportamenti anomali in base all’eta.

evidentemente si. Qualcosa è andato storto ma ci sono 1000 segnali di interesse da parte sua. 

Mi leggo qualcosa.

grazie per i consigli. Vi mando aggiornamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archeofabry
Inviato (modificato)

Ok, vedrò di leggere qualcosa. 

Nei prossimi giorni per altro non ci incontriamo a lavoro.

in questi ultimi 2-3 giorni mi sono limitato a rispondere solo ad alcuni dei messaggi che mi ha mandato (tipo le faccine, le cose da “fidanzata” pur non essendolo ahaaha).

insomma, il comportamento da 16enne innamorato proprio no....

e Daje su! 

Modificato da Archeofabry
Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao,

secondo me, vuole solo essere rassicurata. In certe situazioni non verbalizzare penalizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archeofabry

Ciao e grazie anche a te.

guarda in realtà ho provato in momenti diversi anche a verbalizzare. Ho “testato” un pò il campo ma il feedback non mi è parso positivo nel senso che poi non è cambiato nulla.

la cosa rimane soggetta ad oscillazioni. 

Da qualche giorno sto portando avanti questa sorta di no contact nel senso che evito di cercarla, di mandare faccine, chiedere cosa o come sta insomma tutto quello che possa configurare un interesse. 

Come dicevo mi cerca lei, prova a fare battute del tipo:”ormai hai voltato pagina, non ti frega più nulla”. A queste cose non ho proprio risposto...

Teoricamente ci dovremmo vedere lunedì pomeriggio per vedere delle cose insieme per casa mia.. 

vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archeofabry

Aggiornamento:

dunque ragazzi, vi dico giusto le ultime. Durante questa settimana come vi dicevo ho evitato di cercarla e mi ha cercato sempre lei con messaggi, emoticon, 2-3 telefonate nella stessa giornata etc. Io ho risposto sempre alternando una comunicazione fredda ad una un po’ più calda. Dopo di che, ieri è voluta venire con me ad accompagnarmi a fare un tatuaggio. Si è autoinvitata, ho accettato, ci sono stati due baci, non troppo passionali ma cmq ci sono stati. Stamattina mi chiede per telefono del tatoo etc e finalmente mi ha detto un paio di cose: allora l’ex è ex da 3 anni. Lo ha rivisto per caso 1 anni fa e dopo quella volta si sono mandati  giusto 2-3 messaggi in cui lui ha comunicato che si è fatto un tatoo dedicato a lei con tanto di foto inviata etc... Lei ogni tanto mette degli stati su wa molto malinconici e credo siano riferiti a lui (e magari anche lui, che comunque convive con una, farà lo stesso)

Insomma, al di là delle varie questioni questa sta bella presa ancora, seppur a momenti alterni. 

Onestamente mi pare abbia la testa volta indietro. Seppur con un interesse nei miei confronti ma molto molto inquinato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Secondo me non   è questione di utilizzare tecniche di seduzione con lei  , di capire il suo gioco , di fare i distaccati e poi dagli attenzioni ecc.

Devi solo prendere una posizione, lei stessa vuole che tu prenda una posizione , stare in un limbo tra l' amicizia e l' essere qualcosa di piu' porterà solo a un suo ripensamento .

Lei mostra segnali di interesse dopo se ne esce con il fatto che siete amici , poi manda segnali discordanti ecc. questo perchè è nervosa , indecisa  perchè tu non prendi una decisione ."Quando lei dice che siamo amici io rispondo sempre in modo affermativo. Insomma, di verbalizzare o mettere etichette mi frega poco." Non è questione di etichettare è questione che come uomo devi prendere una posizione e che se ti interessa veramente  devi digli  che vuoi qualcosa di piu' , che per te lei è piu' di un amica .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Archeofabry

Anzitutto grazie anche a te Diuk.

Guarda il fatto di confermarle che siamo amici è solo perché per me è evidente che la sua “zona di comfort” è definire amicizia una cosa che amicizia non è. Questo lo sa benissimo anche lei. Insomma con un amico non ti spingi in alcune cose.

magari sbaglio, per carità. 

Non so, vediamo che succede. A fine mese abbiamo anche questo viaggio da fare. Sicuramente lei ha un blocco notevole. E questo ovviamente porta anche me a fare degli errori da qualche parte. Questo lo riconosco e voglio rimediare. Ovviamente metto in conto anche la perdita di ciò che abbiamo ora. Nessuna persona è fondamentale. Su questo sono preparato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Tutti facciamo errori.

Sicuro sia saggio aspettare la fine del mese?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Bisogna definire il vostro rapporto ,  e che ti piaccia o meno a quanto ho capito dovrai essere tu a farlo ,  le cose  non si sistemano da sole anche perchè se aspetti che sia lei a uscire dalla sua comfort zone stai fresco . Poi vedi , sei tu l' unico che può sbloccare la situazione  e decidere cosa fare  essendone coinvolto , ma se  io fossi in te non la tirerei per le lunghe e ad una certa o definirei le cose o deciderei di rimanere amici .

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
2 ore fa, Archeofabry ha scritto:

Non so, vediamo che succede. A fine mese abbiamo anche questo viaggio da fare. Sicuramente lei ha un blocco notevole. E questo ovviamente porta anche me a fare degli errori da qualche parte. Questo lo riconosco e voglio rimediare. Ovviamente metto in conto anche la perdita di ciò che abbiamo ora. Nessuna persona è fondamentale. Su questo sono preparato. 

Ciao,

lasciando perdere il viaggio, per come la vedo, bisognerebbe andarci giù belli diretti, ovvero: "Ok baby, la situazione comincia ad annoiarmi. Io ti voglio, non ho intenzione di fare a lungo il tuo amichetto né di assecondarti mentre dai troppa importanza al tuo ex".

In molti casi una frase del genere ha funzionato, ma ci vuole coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...