Pinko_de_Palla [Partecipante] 16 Inviato 4 Maggio 2018 Autore Inviato 4 Maggio 2018 Grazie di cuore. Scusate se posso sembrare alla lunga un po' pesante ma il fatto è che vengo da quattro mesi di merda che mi hanno demolito l'autostima. Mi ero cotto di una nuova compagna di classe e dopo vari tentativi di rimorchiarla mi è giunta voce che fosse fidanzata, prova ne sia che su due inviti a uscire due volte mi ha paccato. Ora sono così a pezzi che non riesco a trovare la forza di risollevarmi, ancora non riesco a vedere in giro un culo come il suo... Era uno sfogo, ne avevo bisogno
Pinko_de_Palla [Partecipante] 16 Inviato 4 Maggio 2018 Autore Inviato 4 Maggio 2018 Grazie di cuore. Scusate se posso sembrare alla lunga un po' pesante ma il fatto è che vengo da quattro mesi di merda che mi hanno demolito l'autostima. Mi ero cotto di una nuova compagna di classe e dopo vari tentativi di rimorchiarla mi è giunta voce che fosse fidanzata, prova ne sia che su due inviti a uscire due volte mi ha paccato. Ora sono così a pezzi che non riesco a trovare la forza di risollevarmi, ancora non riesco a vedere in giro un culo come il suo... Era uno sfogo, ne avevo bisogno come l'aria, se me lo fossi tenuto sarei imploso così come il mio fegato😰
Gerard [Banned] 1305 Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 Il 2/5/2018 alle 14:51 , Pinko_de_Palla ha scritto: ultima cosa è vero che 2003-04 la danno via con più facilità? E perchè non le 2000? O le 1990? O le milf 40enni? Tutte le donne (apparentemente) la danno via con facilità. Sembrano vogliose di fare sesso sempre e con tutti, ma la realtà è che vogliono fare sesso SOLO con chi dicono loro. O credi che il look provocante e i selfie col seno in bella mostra siano sinonimo del fatto che sono disposte ad accoppiarsi con chiunque? Giulietto ha reagito a questo 1
Pinko_de_Palla [Partecipante] 16 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Inviato 5 Maggio 2018 Era solo una curiosità. Anzi mi chiedevo se il look e una buona parlantina possano essere d'aiuto. (il contatto visivo e fisico lo do per scontato)
crociato [Partecipante] 637 Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 3 minuti fa, Pinko_de_Palla ha scritto: Era solo una curiosità. Anzi mi chiedevo se il look e una buona parlantina possano essere d'aiuto. (il contatto visivo e fisico lo do per scontato) Tutto può essere d'aiuto. Pinko_de_Palla ha reagito a questo 1
Pinko_de_Palla [Partecipante] 16 Inviato 5 Maggio 2018 Autore Inviato 5 Maggio 2018 Allora tanto meglio, perché sono molto determinato a migliorarmi e arrivare a prima dei diciotto con almeno una scopata messa in conto! senza essere tamarro si intende (il mio è un paese in cui al vestirsi si presta una attenzione maniacale ma la cultura di molti ragazzi è pari a un fagiolo) tra l'altro non ho Instagram o Facebook e questo è problematico perché sono costantemente disinformato
leonidares [Partecipante] 152 Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 e perchè dovrebbe essere un problema? non essere sui social ti mette nella posizione di essere diverso dalla massa... e questo lo puoi sfruttare a tuo vantaggio
crociato [Partecipante] 637 Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 Puoi creare aneddoti, fare valere le tue ideologie in merito. Puoi mostrare come ti distingui e che hai carattere.
Gattone [Partecipante] 274 Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 Credo che questa frase possa esserti d'aiuto: "Io posso accettare di fallire. Chiunque fallisce in qualcosa. Ma non posso accettare di non tentare". Michael Jordan Quindi vai e tenta. E non rompere palline. Poi facci sapere com'è andata. Pinko_de_Palla ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati