Vai al contenuto

Fantasie sessuali che non capisco


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

Crescendo63
1 hour ago, AmandaSlave said:

quanto sarebbe bello se ognuno di noi si facesse meno paranoie e condividesse ogni singola fantasia con il proprio uomo o con la propria donna, cercando di realizzarne il più possibile?

Amen sister :)

Meno giudizi, meno paure, meno paranoie = molta più intensità e appagamento 😎

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Frequentiamo lo stesso tipo??

Comunque ha fantasie cuckold, dicono che chi ha queste fantasie sia un po' gay, per me è così, già il fatto che vorrebbe far sesso con un altro e non con un'altra mi farebbe venire dei sospetti

Per quanto riguarda poter essere la sua compagna non è da escludere perché ci sono comunque uomini che sposano certe donne che li assecondano in queste fantasie: tutto sta a te vedere se ricevi ciò che hai bisogno da un uomo così, cioè se ti senti apprezzata e amata o se tutto sommato vorresti accontentarlo per vedere se lui si coinvolge di più (speranza vana, quest'ultima, a mio avviso)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Delitto_Casati_Stampa

Questo è un caso piuttosto noto, non soffermarti sul finale della faccenda ma piuttosto sulla psicologia del marito

Quindi, concludendo, per me il tipo ha un orientamento sessuale tendente al gay anche se fa sesso con te e quindi è una cosa talmente radicata (l'orientamento dico) che è pressoché impossibile cambiarlo quindi non illuderti di diventare un giorno la sua amata (anche se, ripeto, non è escluso che potresti comunque diventare la sua compagna/complice per queste sue fantasie)

Quello che voglio farti capire è che un conto è essere la compagna, magari ufficiale e tutto, un altro la donna amata e desiderata sessualmente come fine e non come mezzo: mi par di capire che tu, giustamente, voglia essere la seconda. Beh, secondo me, lui per una caratteristica sua intrinseca non potrà mai essere quello che tu chiedi e non perché sei sbagliata tu ma perché IMHO lui ha ben altri interessi intimi (e ciò anche se non ha mai avuto rapporti omosessuali)

Questa è la mia personale opinione, basata sulla mia esperienza che non è e non pretende di essere l'assoluto

Ciao!

il punto di vista è abbastanza drastico, faccio fatica a rifletterci su, perchè io non credo ci sia in lui omosessualità latente. Ma può anche essere...mai dire mai.

Certo, se così fosse...dovrei rivedere parecchi aspetti di questa "relazione"!

eheheheh!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
5 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Allora pondera bene l'ipotesi, e poi se te la senti prova. Io ho fatto una MMF una volta, ed è stato fantastico! :)

Ma è una cosa molto personale, quindi solo tu puoi decidere se ti va bene o meno.

 

E rimane difficile finché non gliene parli...! 😉

Nessuna relazione (di nessun tipo) può funzionare senza una comunicazione valida.

 

 

Se non comunicate, è probabile che finirete così. Ma non è scontato: dipende da quanto entrambi vi mettete in gioco, e vi aprite all'altro.

Hai perfettamente ragione!

Infatti, ultimamente, dati i miei nuovi "sentimenti" sto iniziando ad essere più chiara con lui e a comunicare le mie esigenze. Al momento non è ancora scappato...ma vedremo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
2 hours ago, EdoardoG said:

Comunque ha fantasie cuckold, dicono che chi ha queste fantasie sia un po' gay, per me è così, già il fatto che vorrebbe far sesso con un altro e non con un'altra mi farebbe venire dei sospetti

Punto di vista decisamente poco informato, e anche carico di pregiudizio, IMHO 😉

 

Quella riportata da @CrazyGirl NON è una fantasia cuckold:

- Il cuckold ha tipicamente atteggiamento passivo e "subisce" la situazione (che però a lui piace), ovvero ALTRI si scopano la sua donna e lui guarda, o interviene in ruolo secondario. Potremmo dire che "gode a sentirsi cornuto".

- Invece, la fantasia del partner di CrazyGirl è di condivisione: vuole scoparsi la sua donna INSIEME ad altri uomini (ma non in ruolo passivo o subalterno - o almeno così ho capito). Potremmo chiamarla una fantasia del tipo "gode a vedere la sua donna comportarsi da gran troia, che si gode il sesso in modo sfrenato" (e sì, ci sono uomini a cui piace far questo, perché siamo tutti diversi con gusti diversi :-) ).

 

Quanto all'idea delle tendenza gay, non vedo nessun nesso. Ci sarebbe se lui volesse far qualcosa di sessuale anche con l'altro, ma non è stato menzionato nulla di questo.

Il fatto di voler condividere una partner con altri uomini non ha - in sé - spinte omoerotiche, tanto è vero che è una fantasia diffusa anche tra chi vive un ruolo di Master (padrone) in ambito BDSM, ruoli tipicamente molto mascolini e dominanti. In quei casi c'è una valenza di dominazione del tipo "Sei così mia che posso anche concederti ad altri, o condividerti con altri, ma rimani comunque mia" (e comprendo che per chi è fuori da certe mentalità sia difficile da capire... ma, di nuovo, la sessualità umana non ha veramente confini).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
2 ore fa, crociato ha scritto:

Mi viene in mente di quando la mia ex ha cominciato a raccontarmi le sue fantasie bondage: in quel caso, sebbene non mi stimoli granchè come cosa, mi ha fatto piacere il suo aprirsi e dato che almeno metà del piacere è dato dal piacere del/la partner, ho procurato tutto il necessario.

Ma.

Una delle sue fantasie era quella di venire bendata. Cosa significava dal mio punto di vista? Le piaceva l'idea di venire presa da uno sconosciuto. E ok, fosse stata un'altra, fossi stato meno preso, non fosse stata una storia così importante, l'avrei potuto accettare. Come dicevo, difatti, le fantasie non puoi deciderle, sono cose che t'intrigano, però non devono urtare la sensibilità del partner. Inoltre abbiamo passato cinque anni assieme, ma già dagli inizi, manifestava questa inclinazione.

Aggiungete che mi ha parlato di più abusi nei suoi confronti, capirete che la cosa mi urtava non poco: era come se volesse riviverli. Inquietante.

Questo per dire, occhio a cosa acconsentite. Anche se è anche una vostra fantasia. Ricordate che può rimanere tale e darvi stimolo ugualmente. Non è necessario realizzarla e soprattutto se è una cosa impellente ed incontrollabile, dovreste porvi due domande. Calcolate i pro ed i contro, le eventuali conseguenze e poi decidete, ma solo quando sarete in pace con tutte i possibili epiloghi. Se vi suona il campanello d'allarme, datevi ascolto.

Rimettersi in situazioni che evocano un trauma originario permetteno alla persona di riviverlo ma assumendone il controllo. In pratica si riesce a rimettersi nella condizione negativa diminuendo e controllando le quote di angoscia. 

Concordo sul tuo consiglio finale

Modificato da Dexter78
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
17 hours ago, CrazyGirl said:

Altra cosa...vorrebbe fare sesso a 3 con un altro uomo (un suo amico, che ancora non sa nulla). Dice che lo eccita l'idea di vedermi con altri uomini, che lo eccita il fatto di vedermi soddisfatta da più uomini, ma vorrebbe partecipare attivamente anche lui (non solo guardare).

Ora...la domanda è la stessa di cui sopra. Per un uomo...questo significa "ti vedo come un oggetto, non sarai mai la donna della mia vita"? Perchè per me è così...la vedo così. Per questo passo dal sentirmi lusingata di eccitarlo così tanto all'offendermi.

Rispondo direttamente alla tua domanda originale.

 

Nella mia conoscenza di queste dinamiche, questo tipo di esperienza può avere significati diversi per persone diverse, quindi non puoi saperlo a priori:

- Per qualcuno è semplicemente una fantasia eccitante per la dimensione "orgiastica" dell'esperienza (che non è così sconosciuta alla nostra specie; p.es. altri primati vivono situazioni di erotismo "tutti con tutti").

- Per qualcuno (specialmente tipi dominanti) può essere una fantasia di potere tipo "Sei mia, posso usarti come un 'oggetto' sessuale da condividere e mi eccita", ma l'oggettivizzazione rimane circoscritta al gioco erotico (non ti considera davvero un oggetto, è un gioco)

- Per qualcuno ci può essere davvero una riduzione del partner ad oggetto... ma direi che sono casi limitati di persone poco equilibrate emotivamente (e questo lo capisci da altri indizi)

 

Quanto alla relazione con una possibile LTR... non esiste a priori. Dipende dall'uomo, dalla sua visione dell'eros, dall'educazione ricevuta. Possibili ipotesi:

- Se l'uomo ha un erotismo aperto e sereno (ed anche piuttosto porcellino ;-), una partner "maiala" è per lui una compagna ideale, perché lo accompagna nelle sue fantasie ed avventure. Non c'è giudizio per una partner simile, ma entusiasmo e gratitudine.

- Se l'uomo ha un erotismo condizionato da giudizi moralistici (e magari religiosi), può avere una visione nevrotica del tipo "madonna / puttana", per cui si scopa la puttana ma sposa la madonna (salvo poi tradirla perché il sesso con lei è scadente). Magari si vive queste fantasie ma poi le giudica negativamente.

 

Quindi noi non possiamo dirti come la vede lui.

Ma se lo conosci abbastanza, non è difficile capire quale sia la sua visione dell'eros, se moralistica o entusiastica. Farlo parlare delle sue fantasie, e notare le sue reazioni emotive, può darti chiari indizi. Altro indizio è come parla di donne (non sue partner) che hanno una vita sessuale disinibita, se è giudicante o le stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
12 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Rimettersi in situazioni che evocano un trauma originario permetteno alla persona di riviverlo ma assumendone il controllo. In pratica si riesce a rimettersi nella condizione negativa diminuendo e controllando le quote di angoscia. 

Concordo sul tuo consiglio finale

Ho analizzato anche io al tuo stesso modo. C'è un ma: io l'ho accompagnata in tutte le altre fantasie che non mi turbavano e siccome nella coppia bisognerebbe venirsi incontro, lei avrebbe dovuto a sua volta pensare al mio benessere. Fattostà che è borderline, quindi dopo tot anni ho deciso che per me sarebbe stato meglio chiudere e voltare pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
19 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Punto di vista decisamente poco informato, e anche carico di pregiudizio, IMHO 😉

 

Quella riportata da @CrazyGirl NON è una fantasia cuckold:

- Il cuckold ha tipicamente atteggiamento passivo e "subisce" la situazione (che però a lui piace), ovvero ALTRI si scopano la sua donna e lui guarda, o interviene in ruolo secondario. Potremmo dire che "gode a sentirsi cornuto".

- Invece, la fantasia del partner di CrazyGirl è di condivisione: vuole scoparsi la sua donna INSIEME ad altri uomini (ma non in ruolo passivo o subalterno - o almeno così ho capito). Potremmo chiamarla una fantasia del tipo "gode a vedere la sua donna comportarsi da gran troia, che si gode il sesso in modo sfrenato" (e sì, ci sono uomini a cui piace far questo, perché siamo tutti diversi con gusti diversi :-) ).

 

Quanto all'idea delle tendenza gay, non vedo nessun nesso. Ci sarebbe se lui volesse far qualcosa di sessuale anche con l'altro, ma non è stato menzionato nulla di questo.

Il fatto di voler condividere una partner con altri uomini non ha - in sé - spinte omoerotiche, tanto è vero che è una fantasia diffusa anche tra chi vive un ruolo di Master (padrone) in ambito BDSM, ruoli tipicamente molto mascolini e dominanti. In quei casi c'è una valenza di dominazione del tipo "Sei così mia che posso anche concederti ad altri, o condividerti con altri, ma rimani comunque mia" (e comprendo che per chi è fuori da certe mentalità sia difficile da capire... ma, di nuovo, la sessualità umana non ha veramente confini).

Esatto @Crescendo63!

E come dici tu!

Quando gli ho spiegato che mi stupiva il fatto che volesse che altri uomini mi scopassero, mi ha spiegato che la cosa che lo eccita è l'idea che io possa provare un piacere sfrenato, e avendo più uomini che mi soddisfano sicuramente godrei di più. Quindi, la cosa che lo fa godere è il mio godimento estremo. Per questo vorrebbe altri uomini e non altre donne.

Questa cosa si vede anche nel sesso "normale". Da la precedenza al mio piacere e gli piace usare sex toys per fare godere me.

Forse, in lui, rivedo più la sfumatura del "Sei così mia che posso anche concederti ad altri, o condividerti con altri, ma rimani comunque mia". E, in quest'ottica, ha più senso anche il fatto che voglia "mostrarmi" sexy agli altri e farsi invidiare. E forse acquisisce senso anche il fatto che vorrebbe coinvolgere questo suo amico.

Mi ha anche detto, infatti, che gli piacerebbe anche solo uscire a bere qualcosa con me e questo suo amico, perchè lo eccita la situazione. Il fatto che io possa provocarlo in presenza di un altro e che io possa fare certi pensieri in una situazione apparentemente normale. 

Ma, quanto è strano sto ragazzo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
43 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao! 

Si, la doppietta mi è capitata...ma non  mi era mai capitato che lui non perdesse minimamente l'erezione tra una e l'altra. Credo dipenda anche dal livello di eccitazione (spesso succede quando la prima scopata è stata DAVVERO buona).

Sul fatto dell'invidia, si, è così, me l'ha detto. Che gli piace l'idea che altri uomini provino invidia per la donna che ha di fianco...e che anche alla sua ex faceva richieste di vestirsi in modo più provocante e cose simili. Gli ho spiegato che io non vedo positivo il fatto che lui "voglia cambiarmi",  che se mi fa queste richieste io penso che sia perchè non gli piaccio abbastanza al naturale. Lui invece mi ha detto che è il contrario, cioè che mi fa queste richieste perchè mi trova molto attraente e gli piace "mostrarmi". Boh...sta cosa non la capisco. Sarà perchè il mio ex era super geloso e si infastidiva per qualsiasi sguardo...che tendo a pensare che questo atteggiamento denoti totale menefreghismo nei miei confronti.

 

E'insicuro, talmente insicuro che per sentirsi qualcuno ha bisogno che gli altri apprezzino qualcosa di "suo".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Inoltre occhio perchè con una terza persona inserite dei fattori piuttosto imprevedibili 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...