Vai al contenuto

Fantasie sessuali che non capisco


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

@CrazyGirl

Ti capisco abbastanza bene perché anch'io mi sono trovata in una situazione simile.

Era una scopamicizia, con il tempo ha iniziato a piacermi di più e avevo paura del giudizio. Alla fine si è rivelata una paura fondata, infatti proprio a causa delle esperienze un po' più "spinte", non c'è stato modo di trasformare questo rapporto in qualcosa di più perché voleva la fidanzata mezza verginella casta e pura (per fortuna l'ho capito prima di dichiararmi o fargli capire che lui mi piaceva più del dovuto, mi sono quantomeno evitata il palo) 

L'unica differenza è che il mio era molto molto possessivo, quindi il fatto di chiedermi un mmf ad esempio era negativo: significava solo che ormai non avevo speranze in qualcosa di più della scopamicizia e quindi poteva "condividermi". (Parole dette da lui, non me le sono inventate)

Io come una scema non ho fatto mmf per paura del giudizio, anche se era forse la mia più grande fantasia

Risultato? Niente mmf e niente relazione. Una completa cretina 😔

Quindi, come ti hanno già detto gli altri, innanzitutto cerca di capire fin dove vuoi spingerti in queste esperienze e poi parlane con lui e sonda il terreno su come la pensa. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Mi viene in mente di quando la mia ex ha cominciato a raccontarmi le sue fantasie bondage: in quel caso, sebbene non mi stimoli granchè come cosa, mi ha fatto piacere il suo aprirsi e dato che almeno metà del piacere è dato dal piacere del/la partner, ho procurato tutto il necessario.

Ma.

Una delle sue fantasie era quella di venire bendata. Cosa significava dal mio punto di vista? Le piaceva l'idea di venire presa da uno sconosciuto. E ok, fosse stata un'altra, fossi stato meno preso, non fosse stata una storia così importante, l'avrei potuto accettare. Come dicevo, difatti, le fantasie non puoi deciderle, sono cose che t'intrigano, però non devono urtare la sensibilità del partner. Inoltre abbiamo passato cinque anni assieme, ma già dagli inizi, manifestava questa inclinazione.

Aggiungete che mi ha parlato di più abusi nei suoi confronti, capirete che la cosa mi urtava non poco: era come se volesse riviverli. Inquietante.

Questo per dire, occhio a cosa acconsentite. Anche se è anche una vostra fantasia. Ricordate che può rimanere tale e darvi stimolo ugualmente. Non è necessario realizzarla e soprattutto se è una cosa impellente ed incontrollabile, dovreste porvi due domande. Calcolate i pro ed i contro, le eventuali conseguenze e poi decidete, ma solo quando sarete in pace con tutte i possibili epiloghi. Se vi suona il campanello d'allarme, datevi ascolto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè ho un pò di dubbi...

Premetto la mia situazione (se poi volete leggervela nella sezione "Trombamici", fate pure): trombamicizia con ragazzo che era davvero amico, ora io provo sentimenti, lui non si sa.

Io ho avuto esperienze sessuali con pochi uomini...ecco perchè questi dubbi. 

Prima cosa che mi stupisce: abbiamo sempre circa 3 rapporti (fantasitici!) nel giro di 3/4 ore di incontro. E lui riesce a ricominciare attivamente IMMEDIATAMENTE dopo essere venuto! Cazzo, come è possibile? Non dovrebbero passare almeno, che so, 10 minuti? Tra la seconda è la terza volta (o tra la terza e la quarta) del tempo ne deve passare. Ma mai tra la prima e la seconda.

Seconda cosa che mi stupisce: lo eccita il fatto che gli parli di altri uomini che mi farei, vuole che glielo dica che mi farei altri uomini. Inoltre, lo eccita molto il fatto che altri uomini mi guardino, ci provino. Gli piace comprarmi biancheria intima molto spinta. Vorrebbe poi che uscissimo insieme a bere qualcosa con me vestita in modo molto sexy (di solito, non mi vesto così io). Oppure, che uscissimo con un suo amico, anche solo per bere qualcosa, ma con me vestita in modo sexy. E questa cosa, a tratti mi lusinga, a tratti mi fa sentire una puttana.Non so, come dovrei prenderla secondo voi?

Altra cosa...vorrebbe fare sesso a 3 con un altro uomo (un suo amico, che ancora non sa nulla). Dice che lo eccita l'idea di vedermi con altri uomini, che lo eccita il fatto di vedermi soddisfatta da più uomini, ma vorrebbe partecipare attivamente anche lui (non solo guardare).

Frequentiamo lo stesso tipo??

Comunque ha fantasie cuckold, dicono che chi ha queste fantasie sia un po' gay, per me è così, già il fatto che vorrebbe far sesso con un altro e non con un'altra mi farebbe venire dei sospetti

Per quanto riguarda poter essere la sua compagna non è da escludere perché ci sono comunque uomini che sposano certe donne che li assecondano in queste fantasie: tutto sta a te vedere se ricevi ciò che hai bisogno da un uomo così, cioè se ti senti apprezzata e amata o se tutto sommato vorresti accontentarlo per vedere se lui si coinvolge di più (speranza vana, quest'ultima, a mio avviso)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Delitto_Casati_Stampa

Questo è un caso piuttosto noto, non soffermarti sul finale della faccenda ma piuttosto sulla psicologia del marito

Quindi, concludendo, per me il tipo ha un orientamento sessuale tendente al gay anche se fa sesso con te e quindi è una cosa talmente radicata (l'orientamento dico) che è pressoché impossibile cambiarlo quindi non illuderti di diventare un giorno la sua amata (anche se, ripeto, non è escluso che potresti comunque diventare la sua compagna/complice per queste sue fantasie)

Quello che voglio farti capire è che un conto è essere la compagna, magari ufficiale e tutto, un altro la donna amata e desiderata sessualmente come fine e non come mezzo: mi par di capire che tu, giustamente, voglia essere la seconda. Beh, secondo me, lui per una caratteristica sua intrinseca non potrà mai essere quello che tu chiedi e non perché sei sbagliata tu ma perché IMHO lui ha ben altri interessi intimi (e ciò anche se non ha mai avuto rapporti omosessuali)

Questa è la mia personale opinione, basata sulla mia esperienza che non è e non pretende di essere l'assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Sì ma in tutto ciò... 

quanto sarebbe bello se ognuno di noi si facesse meno paranoie e condividesse ogni singola fantasia con il proprio uomo o con la propria donna, cercando di realizzarne il più possibile? 

Appunto perché c'è un legame forte,  l'ideale per me sarebbe sperimentare con lui e non con uno scopamico che oggi c'è e domani chissà. E sono sicura che il rapporto si rafforzerebbe ancora di più. Peccato. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Concordo, assolutamente a livello ideale. Alla pratica, nel mio caso c'erano degli abusi di mezzo e sfido chiunque a non trovare inquietante la sua richiesta.

Come ho detto, ho soddisfatto pressochè qualsiasi suo desiderio, proprio perchè almeno la metà del mio piacere proveniva dal suo. Fosse stata un'altra mi sarei fatto meno problemi ancora.

Nel tuo caso, non sei la "sua" donna, per questo ti "usa" per tutte le fantasie che non è detto che sarebbero tali nel caso della "sua" donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
16 ore fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao a tutti!

Vi scrivo perchè ho un pò di dubbi...

Premetto la mia situazione (se poi volete leggervela nella sezione "Trombamici", fate pure): trombamicizia con ragazzo che era davvero amico, ora io provo sentimenti, lui non si sa.

Io ho avuto esperienze sessuali con pochi uomini...ecco perchè questi dubbi. 

Prima cosa che mi stupisce: abbiamo sempre circa 3 rapporti (fantasitici!) nel giro di 3/4 ore di incontro. E lui riesce a ricominciare attivamente IMMEDIATAMENTE dopo essere venuto! Cazzo, come è possibile? Non dovrebbero passare almeno, che so, 10 minuti? Tra la seconda è la terza volta (o tra la terza e la quarta) del tempo ne deve passare. Ma mai tra la prima e la seconda.

Seconda cosa che mi stupisce: lo eccita il fatto che gli parli di altri uomini che mi farei, vuole che glielo dica che mi farei altri uomini. Inoltre, lo eccita molto il fatto che altri uomini mi guardino, ci provino. Gli piace comprarmi biancheria intima molto spinta. Vorrebbe poi che uscissimo insieme a bere qualcosa con me vestita in modo molto sexy (di solito, non mi vesto così io). Oppure, che uscissimo con un suo amico, anche solo per bere qualcosa, ma con me vestita in modo sexy. E questa cosa, a tratti mi lusinga, a tratti mi fa sentire una puttana.Non so, come dovrei prenderla secondo voi?

Altra cosa...vorrebbe fare sesso a 3 con un altro uomo (un suo amico, che ancora non sa nulla). Dice che lo eccita l'idea di vedermi con altri uomini, che lo eccita il fatto di vedermi soddisfatta da più uomini, ma vorrebbe partecipare attivamente anche lui (non solo guardare).

Ora...la domanda è la stessa di cui sopra. Per un uomo...questo significa "ti vedo come un oggetto, non sarai mai la donna della mia vita"? Perchè per me è così...la vedo così. Per questo passo dal sentirmi lusingata di eccitarlo così tanto all'offendermi. 

Per questo non voglio fare questa cosa con lui (anche se mi piacerebbe provarla), perchè temo che poi lui non mi vedrà MAI PIU come una possibile compagna (cosa che invece io vorrei, in futuro).

Non so...se qualcuno potesse aiutarmi a capire/interpretare queste sue fantasie...mi sarebbe utile! Cioè...cosa gli passa per la testa? Come mi vede??

Inoltre...qualche consiglio per "stimolarlo" su questi punti? Mi piace l'idea di assecondare queste sue fantasie, mi eccita. Ma...voglio andarci piano...un pò perchè non so se lo voglio fare davvero, un pò perchè ho paura che mi "giudichi" e per le paure di cui sopra.

Grazie del vostro parere.

 

 

 

In merito alla prima questione non c'è nulla di strano, se non hai avuto altri rapporti prima fare la cosiddetta doppietta non è difficile.

Nell'arco delle 24h si raggiungono numeri interessanti.

Seconda cosa, gli piace essere invidiato. Sarà narcisista o semplicemente ha bisogno dei feedback esterni.

Terza questione, come il numero dei coinvolti a letto, diciamo che nella stragrande maggioranza dei casi noi maschi siamo possessivi/protettivi, ergo non ci va di condividere qualcosa a cui teniamo.

Il fatto che possa vederti come una possibile compagna dipende da molte cose che tu non puoi ne' valutare ne' considerare.

Al momento ti vede come una scopamica. Si scopa, si esce, ma nulla di più serio.

Possibilissimo che ti usi per provare fantasie che altre non gli concederebbero. Dunque se ti va di provarle falle.

Ma a leggere da ciò che scrivi non ti va, dunque la questione è abbastanza chiara.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
3 ore fa, crociato ha scritto:

Io penso che ogni fantasia è lecita, ma inquanto tale, non debba necessariamente essere realizzata. E' qualcosa di mentale che eccita, che può rimanere tale e che deve rimanere tale nel caso in cui disturbi il partner.

Ed occhio, perchè se metti da parte le tue sensazioni, le tue esigenze, per accontentarlo, poi è dura tornare indietro. Devi vedere se realmente è quello che vuoi anche tu o meno.

Ciao @crociato

si, il tuo avvertimento e la tua esperienza mi fanno pensare. Questa cosa non avrei mai pensato di farla di mio, prima che me la proponesse. E, in effetti, anche se da una parte mi incuriosisce l'esperienza, non mi sento molto a mio agio a farlo, dati i sentimenti che provo.

Quindi, forse si...meglio lasciar perdere...

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

@CrazyGirl

Ti capisco abbastanza bene perché anch'io mi sono trovata in una situazione simile.

Era una scopamicizia, con il tempo ha iniziato a piacermi di più e avevo paura del giudizio. Alla fine si è rivelata una paura fondata, infatti proprio a causa delle esperienze un po' più "spinte", non c'è stato modo di trasformare questo rapporto in qualcosa di più perché voleva la fidanzata mezza verginella casta e pura (per fortuna l'ho capito prima di dichiararmi o fargli capire che lui mi piaceva più del dovuto, mi sono quantomeno evitata il palo) 

L'unica differenza è che il mio era molto molto possessivo, quindi il fatto di chiedermi un mmf ad esempio era negativo: significava solo che ormai non avevo speranze in qualcosa di più della scopamicizia e quindi poteva "condividermi". (Parole dette da lui, non me le sono inventate)

Io come una scema non ho fatto mmf per paura del giudizio, anche se era forse la mia più grande fantasia

Risultato? Niente mmf e niente relazione. Una completa cretina 😔

Quindi, come ti hanno già detto gli altri, innanzitutto cerca di capire fin dove vuoi spingerti in queste esperienze e poi parlane con lui e sonda il terreno su come la pensa. 

Ciao @AmandaSlave

lui non è possessivo, non con me di certo! Da quello che ho capito di lui, nel corso dell'amicizia che c'è stata prima di iniziare con il sesso, non è un tipo particolarmente geloso. E so che questo tipo di fantasie le aveva esposte anche alla ex (non so se anche quella dell'mmf, quella credo proprio di no).

Nel mio caso, però, sono certa che questa non sia una mia fantasia, non l'ho mai avuta. Mi è nata la curiosità ora che me ne ha parlato...ma questo può anche starci. Con lui sto esplorando molto la mia sessualità e sto scoprendo cose di me che non conoscevo.

E giusto, dovrei parlargliene...ma non sa chiaramente quello che provo...quindi diventa difficile!

Alla fine...credo che mi troverò anche io senza mmf e senza relazione! Ma, forse, è meglio così!

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 minutes ago, CrazyGirl said:

Nel mio caso, però, sono certa che questa non sia una mia fantasia, non l'ho mai avuta. Mi è nata la curiosità ora che me ne ha parlato...

Allora pondera bene l'ipotesi, e poi se te la senti prova. Io ho fatto una MMF una volta, ed è stato fantastico! :)

Ma è una cosa molto personale, quindi solo tu puoi decidere se ti va bene o meno.

 

Quote

E giusto, dovrei parlargliene...ma non sa chiaramente quello che provo...quindi diventa difficile!

E rimane difficile finché non gliene parli...! 😉

Nessuna relazione (di nessun tipo) può funzionare senza una comunicazione valida.

 

 

Quote

Alla fine...credo che mi troverò anche io senza mmf e senza relazione!

Se non comunicate, è probabile che finirete così. Ma non è scontato: dipende da quanto entrambi vi mettete in gioco, e vi aprite all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
46 minuti fa, Mich! ha scritto:

In merito alla prima questione non c'è nulla di strano, se non hai avuto altri rapporti prima fare la cosiddetta doppietta non è difficile.

Nell'arco delle 24h si raggiungono numeri interessanti.

Seconda cosa, gli piace essere invidiato. Sarà narcisista o semplicemente ha bisogno dei feedback esterni.

Terza questione, come il numero dei coinvolti a letto, diciamo che nella stragrande maggioranza dei casi noi maschi siamo possessivi/protettivi, ergo non ci va di condividere qualcosa a cui teniamo.

Il fatto che possa vederti come una possibile compagna dipende da molte cose che tu non puoi ne' valutare ne' considerare.

Al momento ti vede come una scopamica. Si scopa, si esce, ma nulla di più serio.

Possibilissimo che ti usi per provare fantasie che altre non gli concederebbero. Dunque se ti va di provarle falle.

Ma a leggere da ciò che scrivi non ti va, dunque la questione è abbastanza chiara.

Ciao! 

Si, la doppietta mi è capitata...ma non  mi era mai capitato che lui non perdesse minimamente l'erezione tra una e l'altra. Credo dipenda anche dal livello di eccitazione (spesso succede quando la prima scopata è stata DAVVERO buona).

Sul fatto dell'invidia, si, è così, me l'ha detto. Che gli piace l'idea che altri uomini provino invidia per la donna che ha di fianco...e che anche alla sua ex faceva richieste di vestirsi in modo più provocante e cose simili. Gli ho spiegato che io non vedo positivo il fatto che lui "voglia cambiarmi",  che se mi fa queste richieste io penso che sia perchè non gli piaccio abbastanza al naturale. Lui invece mi ha detto che è il contrario, cioè che mi fa queste richieste perchè mi trova molto attraente e gli piace "mostrarmi". Boh...sta cosa non la capisco. Sarà perchè il mio ex era super geloso e si infastidiva per qualsiasi sguardo...che tendo a pensare che questo atteggiamento denoti totale menefreghismo nei miei confronti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...