Vai al contenuto

Fantasie sessuali che non capisco


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

Mich!
20 minuti fa, crociato ha scritto:

Inoltre occhio perchè con una terza persona inserite dei fattori piuttosto imprevedibili 😉

Dici che se si incrociano le spade magari gli piace ( a lui ) ? :4_joy:

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mich! ha scritto:

Dici che se si incrociano le spade magari gli piace ( a lui ) ? :4_joy:

Hai pregiudizi (cit)

Ahah

Concordo con te ma secondo me Mich voleva dire che, siccome non ha mai provato ste cose, il tipo in questione non sa quale sarà la sua reazione e se si saprà controllare vedendo lei scopata da un altro davanti ai suoi occhi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
49 minuti fa, crociato ha scritto:

Ho analizzato anche io al tuo stesso modo. C'è un ma: io l'ho accompagnata in tutte le altre fantasie che non mi turbavano e siccome nella coppia bisognerebbe venirsi incontro, lei avrebbe dovuto a sua volta pensare al mio benessere. Fattostà che è borderline, quindi dopo tot anni ho deciso che per me sarebbe stato meglio chiudere e voltare pagina.

Se è bdp e normale che lei sia al centro di tutto. La mia bdp a un certo punto mi disse, in un momento d insoddisfazione mia, fattene qualcuna così ti tranquillizzi e poi torna da me. Ovviamente era una sfida. 

Tornando in topic personalmente con colei con cui mi lego non riesco a concepire fantasie al di là del due.  Se entrano pensieri o atti con terzi vuol dire che ho già perso il legame con la lei di turno

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
49 minuti fa, crociato ha scritto:

Ho analizzato anche io al tuo stesso modo. C'è un ma: io l'ho accompagnata in tutte le altre fantasie che non mi turbavano e siccome nella coppia bisognerebbe venirsi incontro, lei avrebbe dovuto a sua volta pensare al mio benessere. Fattostà che è borderline, quindi dopo tot anni ho deciso che per me sarebbe stato meglio chiudere e voltare pagina.

Se è bdp e normale che lei sia al centro di tutto. La mia bdp a un certo punto mi disse, in un momento d insoddisfazione mia, fattene qualcuna così ti tranquillizzi e poi torna da me. Ovviamente era una sfida. 

Tornando in topic personalmente con colei con cui mi lego non riesco a concepire fantasie al di là del due.  Se entrano pensieri o atti con terzi vuol dire che ho già perso il legame con la lei di turno

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
21 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Hai pregiudizi (cit)

Ahah

Concordo con te ma secondo me Mich voleva dire che, siccome non ha mai provato ste cose, il tipo in questione non sa quale sarà la sua reazione e se si saprà controllare vedendo lei scopata da un altro davanti ai suoi occhi

 

Può darsi. Come può darsi che incarni la mentalità del tipico italiano scemo e che la etichetti come "vacca".

Uno che ha bisogno di mettere in mostra la propria scopamica non mi pare uno che ci stia molto...

Pregiudizi verso le spade che si incrociano ? 

Se non è la mia va benissimo, felici loro felici tutti :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Mai, mai, mai frenare le proprie perversioni, sono i compensi inconsci dei propri vuoti. Bloccarle crea nevrosi e malessere.

 

ps: nessuno si deve permettere di dare giudizi sulle perversioni degli altri, anzi è qualcosa che va onorato, anche se non le condividiamo. Solo quando esprimi la tua sessualità capisci davvero perché stai al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mich! ha scritto:

Pregiudizi verso le spade che si incrociano ? 

Era una cit a Crescendo, a come mi ha risposto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Era una cit a Crescendo, a come mi ha risposto prima

Tranquilla, non faremo nessuna cosa a tre con lui.

Metti caso gli piaccia incrociare...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Ma se lo conosci abbastanza, non è difficile capire quale sia la sua visione dell'eros, se moralistica o entusiastica. Farlo parlare delle sue fantasie, e notare le sue reazioni emotive, può darti chiari indizi. Altro indizio è come parla di donne (non sue partner) che hanno una vita sessuale disinibita, se è giudicante o le stima.

Credo lui sia un tipo che ricade nel primo gruppo. In effetti non l'ho mai sentito giudicare nessuna donna per le abitudini sessuali e considera la disinibizione come un valore aggiunto.

Io vorrei liberarmi di seghe menatali e paranoie e godermi questa esperienza con lui...anche alla luce delle cosndierazioni che abbiamo appena fatto.

Intanto, direi che lascerò passare un pò di tempo, indagherò meglio questa sua fantasia e vedremo come mi sentirò a riguardo!

Grazie mille intanto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, crociato ha scritto:

Inoltre occhio perchè con una terza persona inserite dei fattori piuttosto imprevedibili 😉

Esatto! Infatti...il suo amico è un tipo che mi piace..e scherzando gliel'ho fatto presente...che il suo rischio è che poi io mi prenda il suo amico  (solo in due) e ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...