Vai al contenuto

Fantasie sessuali che non capisco


CrazyGirl

Messaggi raccomandati

crociato

Più che altro introducete un elemento incognita. Tra di voi sapete già cosa aspettarvi (forse neanche troppo pare) ma dall'altro? Ti fidi così tanto di uno scopamico a tal punto da accettare uno scelto da lui?

Comunque se la cosa t'ispira ed il tizio ti piace, forse dovresti mettere da parte l'idea della relazione seria e goderti quello che ti offre la giornata.

Io solitamente per le storie serie mi domando se la specifica persona me la vedo a fianco anche negli anni a venire, con convivenza, figli (?).. tu ti ci vedi con questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Può darsi. Come può darsi che incarni la mentalità del tipico italiano scemo e che la etichetti come "vacca".

Uno che ha bisogno di mettere in mostra la propria scopamica non mi pare uno che ci stia molto...

Pregiudizi verso le spade che si incrociano ? 

Se non è la mia va benissimo, felici loro felici tutti :4_joy:

Anche per me non ci sta molto, cazzo...

c'è da dire che...nel caso mi avrebbe già etichettata come "vacca", date le varie cose condivise...!

Ma che ne so cosa ha nella testa...vabbeh

Mi limiterò ad aspettare e provocarlo. Fanculo, lo faccio impazzire, voglio vedere se non arrivo a capire qualcosa! Alla fine sono donna, no? dovrò ben usarle le mie armi 

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
3 minuti fa, crociato ha scritto:

Più che altro introducete un elemento incognita. Tra di voi sapete già cosa aspettarvi (forse neanche troppo pare) ma dall'altro? Ti fidi così tanto di uno scopamico a tal punto da accettare uno scelto da lui?

Comunque se la cosa t'ispira ed il tizio ti piace, forse dovresti mettere da parte l'idea della relazione seria e goderti quello che ti offre la giornata.

Io solitamente per le storie serie mi domando se la specifica persona me la vedo a fianco anche negli anni a venire, con convivenza, figli (?).. tu ti ci vedi con questo?

Ah ok, ho capito cosa intendi. 

Io di lui mi fido TANTISSIMO. Adesso scopiamo, ma prima di iniziare, eravamo davvero amici (non è che siamo 2 sconosciuti che si sono beccati e hanno iniziato a scopare), quindi il rapporto di fiducia c'è sempre stato. Ci ho fatto cose che credo non farò mai più con nessuno. So che posso fidarmi al 100%. quindi, tendenzialmente, mi fiderei della sua scelta.

Anche se, c'è un se gigante..è chiaro che io l'altro non lo conosco...e non mi ci posso fidare. Quindi, si...anche questo è un bel freno.

Bella domanda...io non lo so se mi ci vedo con lui, razionalmente...sono un emotiva...e quello che sto facendo è seguire il mio istinto (sia sessuale che sentimentale) che mi porta irrimediabilmente verso di lui..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, CrazyGirl said:

Ma, quanto è strano sto ragazzo??

Dipende dai punti di vista. 😎

Per me è meno "strano" di uno che vuole mantenersi vergine fino al matrimonio (che non ha idea di quando avverrà!), o di una che intende fare sesso solo quando troverà la "persona giusta" (ancora più imprevedibile). "Strano" nel senso di innaturale, anomalo, contrario ai propri instinti profondi.

 

Guarda, io mi interesso di "sessualità alternative" (alternative lifestyles) da almeno un ventennio. Ne ho viste di ogni :-)

Eppure continuo ancora a stupirmi di quanto i gusti sessuali degli umani siano variegati ed impensabili...

La realtà è che le persone mostrano una facciata di "normalità", ma quando li conosci nessuno è davvero "normale". Ognuno è strano a modo suo! 😄

 

"Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana."
(Anatole France)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
4 hours ago, Mich! said:

Tranquilla, non faremo nessuna cosa a tre con lui.

Metti caso gli piaccia incrociare...

Lo sai, vero, che il terrore di avere qualsiasi esperienza anche minimamente omoerotica, è spesso un segno di tendenza omosessuale latente...? 😄 😉

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl

 

27 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Guarda, io mi interesso di "sessualità alternative" (alternative lifestyles) da almeno un ventennio. Ne ho viste di ogni :-)

Quindi sei un esperto! Quindi...se io volessi provocarlo e giocare nell'ambito di queste sue fantasie ed inclinazioni...ma senza arrivare (almeno per il momento) ad un esperienza a 3 vera e propria, su cosa dovrei puntare? consigli pratici!

Lui spesso mi chiede delle mie fantasie, vuole sapere, è curioso...e a me piace raccontargliele/applicarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
44 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Lo sai, vero, che il terrore di avere qualsiasi esperienza anche minimamente omoerotica, è spesso un segno di tendenza omosessuale latente...? 😄 😉

Ahahahahah verissimo. Infatti non ho capito tutti i vari "è gay!" piombati su questo ragazzo. Su un forum dove poi predichiamo e cerchiamo sempre apertura mentale. 

Una persona è gay solo se prova innamoramento verso una persona dello stesso sesso. Finchè sono fantasie sessuali,sono solo fantasie sessuali....santo cielo,ma c'è gente a cui piace farsi cagare addosso. Questo poveraccio vorrebbe scoparsi la sua donna insieme ad un altro perchè le piace vederla godere....secondo voi cos'è più strano?😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

Lo sai, vero, che il terrore di avere qualsiasi esperienza anche minimamente omoerotica, è spesso un segno di tendenza omosessuale latente...? 😄 😉

Lo sai vero che non hai capito granchè ?

Non ho mai detto che fare MMF sia esperienza omoerotica.

Ho detto che in un MMF si può avere lo spiacevole inconveniente di incrociarsi.

Che poi tu puoi definire esperienza omoerotica mentre io incidente ecc...

Resta il fatto che non è qualcosa che a me farebbe piacere, se a te lo fa mi sa' che la tua tendenza omosessuale è più che latente.

Magari fate una bella battaglia di sciabolate :4_joy: 

Modificato da Mich!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
Inviato (modificato)
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ahahahahah verissimo. Infatti non ho capito tutti i vari "è gay!" piombati su questo ragazzo. Su un forum dove poi predichiamo e cerchiamo sempre apertura mentale. 

Una persona è gay solo se prova innamoramento verso una persona dello stesso sesso. Finchè sono fantasie sessuali,sono solo fantasie sessuali....santo cielo,ma c'è gente a cui piace farsi cagare addosso. Questo poveraccio vorrebbe scoparsi la sua donna insieme ad un altro perchè le piace vederla godere....secondo voi cos'è più strano?😂

😂😂😂

anche io trovo eccessive tutte queste accuse!

Io, comunque, dal lui in questione mi farei scopare anche se lui volesse, per assurdo, scoparsi anche l’amico. Dal mio punto di vista femminile questo fatto non gli toglie mascolinità. Al contrario, secondo me uno che non ha paura di mettersi a confronto con un altro uomo è un gran figo!

Mi eccita molto più questo piuttosto che le lagne “non mi farei mai toccare da un altro uomo”.

Poi, questa è la mia opinione. Ma credo condivisa nell’universo femminile

la storia delle spade che si incrociano è più una paura vostra da uomini...a me non farebbe schifo se ci fosse un contatto tra i due eventuali uomini

Modificato da CrazyGirl
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
11 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Poi, questa è la mia opinione. Ma credo condivisa nell’universo femminile

la storia delle spade che si incrociano è più una paura vostra da uomini...a me non farebbe schifo se ci fosse un contatto tra i due eventuali uomini

No.

Ovvio che a te non farebbe schifo, non sarebbe mica la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...