Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

Aiamacai
15 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Essì, se una è troppo figa gli uomini non la vogliono perché hanno paura...

Si si...

Il concerto del primo maggio è finito, potete anche finirla di suonarvela e cantarvela da sole eh

Ho fatto un discorso generale prima e personale poi. Ma forse non si capisce. 


Il discorso è un altro, la paura è delle corna. Più maschi da tenere a distanza. Più facile che te la portino via. 

@Erlenmeyeranche tu sarai più figa di un'altra no? E' un discorso relativo. Tranquilla che nessuno si vanta di niente. 

 

Per qualcuno sono stata un bel faccino. Si può dire? 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Pulpito, l'essere bella per una donna non è un handicap: può essere un problema nella misura in cui la donna in questione non è in grado di capire/gestire eventuali approcci e/o non è in grado di selezionare gli uomini da cui viene approcciata.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Minkia, ancora stai a scrivere? ahhahahah #stomale 

Ma non hai un cazzo da fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
15 ore fa, Boulevard ha scritto:

Minkia, ancora stai a scrivere? ahhahahah #stomale 

Ma non hai un cazzo da fare?

ti faccio notare che sei qui a rispondermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
15 ore fa, Lego ha scritto:

Cara Pulpito, l'essere bella per una donna non è un handicap: può essere un problema nella misura in cui la donna in questione non è in grado di capire/gestire eventuali approcci e/o non è in grado di selezionare gli uomini da cui viene approcciata.

non è sempre facile distinguere...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 minuti fa, Pulpito ha scritto:

non è sempre facile distinguere...

Quando non si vuole.

Hai provato a cercare tra i non "potenti" e strafighi? Magari qualcuno che non abbia già una relazione?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
19 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Passo in moto...mettiti un bel jeans attillato amore. Ci facciamo un aperitivo, paghi tu ovviamente. Le consulenze psicologiche si pagano ahahah

Glielo avevo già proposto io vedendo la scritta "Roma", volevo avventurarmi in questo concentrato di presunta figaggine e certificata follia.

Ma pare che stia a Milano, sempre che sia vero...

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 minuti fa, crociato ha scritto:

Quando non si vuole.

Hai provato a cercare tra i non "potenti" e strafighi? Magari qualcuno che non abbia già una relazione?

ciao hai ragione. Ma questi sono sempre venuti loro. A me interessa solo davvero che abbia cultura e mi piaccia, poi soldi/potere non sono mai stati una mia priorita. che fosse impegnato non lo sapevo e appena scoperto l'o messo di fronte al fatto. e l'ho sempre fatto anche in passato perché mai nessun(tranne uno con cui non sono poi neanche mai uscita a prendere un caffe) ha mai detto di essere impegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
Adesso, Pulpito ha scritto:

ciao hai ragione. Ma questi sono sempre venuti loro. A me interessa solo davvero che abbia cultura e mi piaccia, poi soldi/potere non sono mai stati una mia priorita. che fosse impegnato non lo sapevo e appena scoperto l'o messo di fronte al fatto. e l'ho sempre fatto anche in passato perché mai nessun(tranne uno con cui non sono poi neanche mai uscita a prendere un caffe) ha mai detto di essere impegnato.

Allora stravolgi le regole e muoviti tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Glielo avevo già proposto io vedendo la scritta "Roma", volevo avventurarmi in questo concentrato di presunta figaggine e certificata follia.

Ma pare che stia a Milano, sempre che sia vero...

per quanto ti possa sembrare strano è tutto vero e si sono a milano...alta concentrazione di potenti, fighi e pezzi di merda...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...