Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito
1 minuto fa, crociato ha scritto:

Allora stravolgi le regole e muoviti tu.

hahahahahah so femmina!! cmq ancora peggio..come faccio a muovermi io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
17 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Essì, se una è troppo figa gli uomini non la vogliono perché hanno paura...

Si si...

Il concerto del primo maggio è finito, potete anche finirla di suonarvela e cantarvela da sole eh

sempre qui a scrivere...seduta al tuo tavoiino o sdraiata sul divano..come sta la tua cellulite cara?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Trova uno che ti piaccia, che scegli tu, possibilmente single e via dicendo 😁

Sempre che t'interessi la relazione e non la continua sfida.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 ore fa, Pulpito ha scritto:

per cui senza scherzi fossi stata più tranquilla e meno passionale/rompicoglioni/imprevedibile lui mi avrebbe potuta prendere in considerazione per una vera storia?

Assolutamente sì. Te l'ho già detto: puoi essere la copia esatta di Kristen Stewart, ma nessun uomo sano di mente e tra l'altro pure uomo di potere e con opzioni, si sognerebbe mai di impegnarsi con una che si è dimostrata una psicotica pericolosa, insicura e complessata ancora prima di aver farci fatto alcunché. Tra l'altro, come dici, sei a Milano, la capitale della moda e delle modelle imbellettate, quindi peggio ancora.

E poi, sinceramente, dubito che tu sia davvero così bella. Lo sai perché? Perché non saresti così insicura e complessata.

Ti faccio un esempio. In palestra conosco due ragazze, le ho entrambe come amiche su facebook.

La prima ha 30 anni, è a malapena una 6 e si fa 10 selfie al giorno, con mille filtri, tutta in posa e con la bocca a culo di gallina e raccatta like e cuoricini e ci appiccica frasi in cui c'è sempre la dicitura "forte e indipendente". In palestra si atteggia a grande diva e donna iperinavvicinabile. Ed è malapena una 6.

La seconda ha 26 anni, è una figa stellare, una 9+, molto bella in viso e con un fisico da svenimento. Nel suo profilo FB ha poche foto, semplicissime, con lei sorridente, senza filtri, pose e frasi del cazzo. In palestra interagire con lei è una gioia. Nessun atteggiamento da superdiva o di tiraggio. Semplicemente perché non ne ha bisogno.

Secondo te, chi è tra le due la più sicura di se? La 6 che vuole atteggiarsi a 9 e che boccheggia per ricevere conferme e deve "compensare" con l'atteggiamento da principessa?

O la 9+ che SA?

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
26 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente sì. Te l'ho già detto: puoi essere la copia esatta di Kristen Stewart, ma nessun uomo sano di mente e tra l'altro pure uomo di potere e con opzioni, si sognerebbe mai di impegnarsi con una che si è dimostrata una psicotica pericolosa, insicura e complessata ancora prima di aver farci fatto alcunché. Tra l'altro, come dici, sei a Milano, la capitale della moda e delle modelle imbellettate, quindi peggio ancora.

E poi, sinceramente, dubito che tu sia davvero così bella. Lo sai perché? Perché non saresti così insicura e complessata.

Ti faccio un esempio. In palestra conosco due ragazze, le ho entrambe come amiche su facebook.

La prima ha 30 anni, è a malapena una 6 e si fa 10 selfie al giorno, con mille filtri, tutta in posa e con la bocca a culo di gallina e raccatta like e cuoricini e ci appiccica frasi in cui c'è sempre la frase "forte e indipendente". In palestra si atteggia a grande diva e donna iperinavvicinabile. Ed è malapena una 6.

La seconda ha 26 anni, è una figa stellare, una 9+, molto bella in viso e con un fisico da svenimento. Nel suo profilo FB ha poche foto, semplicissime, con lei sorridente, senza filtri, pose e frasi del cazzo. In palestra interagire con lei è una gioia. Nessun atteggiamento da superdiva o ti tiraggio. Semplicemente perché non ne ha bisogno.

Secondo te, chi è tra le due la più sicura di se? La 6 che vuole atteggiarsi a 9 e che boccheggia per ricevere conferme e deve "compensare" con l'atteggiamento da principessa?

O la 9+ che SA?

Secondo me dipende anche da come si percepiscono loro.

La 6 magari si sente una 9 e la 9 si sente una 6.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, Aiamacai ha scritto:

Secondo me dipende anche da come si percepiscono loro.

La 6 magari si sente una 9 e la 9 si sente una 6.. 

 

 

Mmm penso tu abbia frainteso il discorso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Mmm penso tu abbia frainteso il discorso 🙂

Può essere 😄

Secondo me non è matematico che l'atteggiamento rispecchi il sentirsi sicura o meno. Magari la 9 è più insicura e complessata e proprio per questo, paradossalmente, si dimostra più abbordabile. 

Ho visto molte ragazze, anche molto belle, ESTREMAMENTE insicure. Cioè, il fattore bellezza non ti dà automaticamente la sicurezza in te stessa.

 

Ma forse ho capito male, nel caso, per favore illuminatemi...  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente sì. Te l'ho già detto: puoi essere la copia esatta di Kristen Stewart, ma nessun uomo sano di mente e tra l'altro pure uomo di potere e con opzioni, si sognerebbe mai di impegnarsi con una che si è dimostrata una psicotica pericolosa, insicura e complessata ancora prima di aver farci fatto alcunché. Tra l'altro, come dici, sei a Milano, la capitale della moda e delle modelle imbellettate, quindi peggio ancora.

E poi, sinceramente, dubito che tu sia davvero così bella. Lo sai perché? Perché non saresti così insicura e complessata.

Ti faccio un esempio. In palestra conosco due ragazze, le ho entrambe come amiche su facebook.

La prima ha 30 anni, è a malapena una 6 e si fa 10 selfie al giorno, con mille filtri, tutta in posa e con la bocca a culo di gallina e raccatta like e cuoricini e ci appiccica frasi in cui c'è sempre la dicitura "forte e indipendente". In palestra si atteggia a grande diva e donna iperinavvicinabile. Ed è malapena una 6.

La seconda ha 26 anni, è una figa stellare, una 9+, molto bella in viso e con un fisico da svenimento. Nel suo profilo FB ha poche foto, semplicissime, con lei sorridente, senza filtri, pose e frasi del cazzo. In palestra interagire con lei è una gioia. Nessun atteggiamento da superdiva o di tiraggio. Semplicemente perché non ne ha bisogno.

Secondo te, chi è tra le due la più sicura di se? La 6 che vuole atteggiarsi a 9 e che boccheggia per ricevere conferme e deve "compensare" con l'atteggiamento da principessa?

O la 9+ che SA?

cosa ti fa pensare che io faccia tutto il giorno selfie e mi atteggi a principessa? non ne faccio mai, solo foto profilo MAI usato filtri. sono dolce INSICURA ma ti assicuro che l'insicurezza sull'aspetto fisico ce le ho eccome e per questo non mi atteggio a figa. Mi metto in competizione solo quando mi sento attaccata come con la rivalità con la sua tipa. e sai perché? perché da ragazzina /bambina sono sempre stata presa di mira e considerata brutta pur non essenedolo davvero. Ero magrolina , con gli occhiali, timida e secchiona. secondo te ero la figa del gruppo? no.. anzi sono stata vittima di bullismo di tipe che non facevano gruppo con me, che ridacchiavano quando passavo o magari non facevano nulla ma erano sicure di se...tipi che mi prendevano in giro chiamandomi BRUTTA, RACCIA etc un incubo che è andato avanti per anni senza che io mi fossi mai meritata tanta violenza e cattiveria. POI sono cresciuta. Le mie ossa sottili e il fisico magro si sono arrotondati pur restando slanciati e il mio fisico ha iniziato a non essere più un problema, ho tolto gli occhiali, il mio viso prima dolce e anonimo quando ero piccola è rimasto dolce e delicato da grande facendo ora si impazzire gli uomini...e mi sono rafforzata nel carattere....ho iniziato a guardare tutti negli occhi, maschi e femmine. Ho iniziato a sentire il desiderio degli uomini. prima restandone stupita e non credendoci che stesse succedendo proprio a me, poi sempre più consapevole e utilizzando quel potere ch gli uomini mi davano di loro volontà a mio vantaggio. Ora provo spesso una rabbia fortissima verso gli uomini, lo so...e al primo passo falso: una bugia, un'altra donna/fidanzata, una mancanza di attenzioni risvegliano quella bambina ferita dai ragazzi cattivi e gli riverso addosso tutto il mio odio e la mia rabbia...ma di base sono dolce, carina e sorridente..non ho bisogno di fare la principessa...gli uomini vengono da me da soli...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...