Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

TADsince1995
38 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Ho visto molte ragazze, anche molto belle, ESTREMAMENTE insicure. Cioè, il fattore bellezza non ti dà automaticamente la sicurezza in te stessa.

Sì può essere, per carità.

Ma in genere, secondo me, la sicurezza di se è inversamente proporzionale al rumore che sei costretto a fare per esporti.

La 6 che fa selfie con filtri e frasette accalappia MDF per racimolare conferme.

La 9+ che brilla di luce propria semplicemente uscendo di casa.

E' come paragonare una lucina per bicicletta, da 1 watt ma con 10 led colorati e lampeggianti per massimizzare la visibilità al buio...

E un faro da stadio che, senza muoversi, si vede a km di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
4 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Le mie ossa sottili e il fisico magro si sono arrotondati pur restando slanciati e il mio fisico ha iniziato a non essere più un problema, ho tolto gli occhiali, il mio viso prima dolce e anonimo quando ero piccola è rimasto dolce e delicato da grande facendo ora si impazzire gli uomini...e mi sono rafforzata nel carattere....ho iniziato a guardare tutti negli occhi, maschi e femmine. Ho iniziato a sentire il desiderio degli uomini. prima restandone stupita e non credendoci che stesse succedendo proprio a me, poi sempre più consapevole e utilizzando quel potere ch gli uomini mi davano di loro volontà a mio vantaggio.

Il miracolo della vita, praticamente 😂

Da come la raccontavi non mi pareva fosse tanto un vantaggio il tuo.

Seguendo il tuo ragionamento, io dovrei non solo avercela con le donne, bensì dovrei essere diventato un misogino serial killer 😁

Provi rabbia verso gli uomini? Fattela passare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

ben ritrovata @Pulpito

 

ok, confesso!

sono io lo stronzotraditorefedifragofigliodizoccola.

@Pulpito, e non scherzo, questo è il suo vero nome, è stata per me una storia pazzesca.

ho perso la testa per lei, mi sono trovato di fronte una DOnna con la DO (e pure RE e MI) maiuscola.

la carbonara!

sa fare una carbonara che non potete nemmeno immaginare.

la giusta dose di uova, guanciale e pecorino, cremosa, perfetta, sotto ogni punto di vista, che cracco... bah!

purtroppo sono allergico alle uova...

e così, mentre ero lì, indeciso fra una scopata e la carbonara, mi è crollato il mondo addosso.

la mia autostima è andata a farsi benedire, e la dura verità mi ha colpito in fronte, come quando mia madre da piccolo mi lanciava addosso gli zoccoli del dottor scholl!

non ero alla sua altezza, non potevo esserlo, capite?

come fai a scoparti una che fa una carbonara del genere e tu sei allergico alle uova?

non potevo sapere che quel giorno mi avrebbe fatto la carbonara, due spaghetti alle vongole sì, ma la carbonara...

dovevo dirglielo prima della mia allergia, cazzo!

l'avevo illusa e delusa, il rimorso del mio errore mi accompagnerà per tutta la mia carriera politica.

maledette uova!

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
12 minuti fa, crociato ha scritto:

Il miracolo della vita, praticamente 😂

Da come la raccontavi non mi pareva fosse tanto un vantaggio il tuo.

Seguendo il tuo ragionamento, io dovrei non solo avercela con le donne, bensì dovrei essere diventato un misogino serial killer 😁

Provi rabbia verso gli uomini? Fattela passare.

ahahahah se fossi psicologo falliresti in una settimana...mezza seduta: hai rabbia fattela passare e avanti il prossimo!aahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
10 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

ben ritrovata @Pulpito

 

ok, confesso!

sono io lo stronzotraditorefedifragofigliodizoccola.

@Pulpito, e non scherzo, questo è il suo vero nome, è stata per me una storia pazzesca.

ho perso la testa per lei, mi sono trovato di fronte una DOnna con la DO (e pure RE e MI) maiuscola.

la carbonara!

sa fare una carbonara che non potete nemmeno immaginare.

la giusta dose di uova, guanciale e pecorino, cremosa, perfetta, sotto ogni punto di vista, che cracco... bah!

purtroppo sono allergico alle uova...

e così, mentre ero lì, indeciso fra una scopata e la carbonara, mi è crollato il mondo addosso.

la mia autostima è andata a farsi benedire, e la dura verità mi ha colpito in fronte, come quando mia madre da piccolo mi lanciava addosso gli zoccoli del dottor scholl!

non ero alla sua altezza, non potevo esserlo, capite?

come fai a scoparti una che fa una carbonara del genere e tu sei allergico alle uova?

non potevo sapere che quel giorno mi avrebbe fatto la carbonara, due spaghetti alle vongole sì, ma la carbonara...

dovevo dirglielo prima della mia allergia, cazzo!

l'avevo illusa e delusa, il rimorso del mio errore mi accompagnerà per tutta la mia carriera politica.

maledette uova!

 

 

 

 

 

 

maledette uova e maledetto guanciale...il maiale resta sempre la vittima...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
22 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Ora provo spesso una rabbia fortissima verso gli uomini, lo so...e al primo passo falso: una bugia, un'altra donna/fidanzata, una mancanza di attenzioni risvegliano quella bambina ferita dai ragazzi cattivi e gli riverso addosso tutto il mio odio e la mia rabbia...

Come volevasi dimostrare.

23 minuti fa, Pulpito ha scritto:

ma di base sono dolce, carina e sorridente..non ho bisogno di fare la principessa...gli uomini vengono da me da soli...

E' qui la differenza tra te e il maschio insicuro. Che tu hai comunque tutto gratis.

Anche io ho più volte raccontato di essere stato vittima dei bulli quando ero ragazzino, gracile e timido anche se non brutto, anzi proprio i bulli mi chiamavano il "belloccio". Anche io mi sono riscattato alla grande. Solo che (e qui mi ricollego a quello che ti diceva @^'V'^) se io mi azzardassi ad andare da una ragazza fidanzata a dirle che il suo ragazzo è un cesso e che io sono meglio e che dovrebbe stare con me invece che con lui, sputtanandola su facebook e nella sua cerchia di amici, non solo verrei schifato dalla ragazza in questione, non solo verrei isolato socialmente e preso per checca isterica, ma probabilmente verrei pure pestato a sangue...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Come volevasi dimostrare.

E' qui la differenza tra te e il maschio insicuro. Che tu hai comunque tutto gratis.

Anche io ho più volte raccontato di essere stato vittima dei bulli quando ero ragazzino, gracile e timido anche se non brutto, anzi proprio i bulli mi chiamavano il "belloccio". Anche io mi sono riscattato alla grande. Solo che (e qui mi ricollego a quello che ti diceva @^'V'^) se io mi azzardassi ad andare da una ragazza fidanzata a dirle che il suo ragazzo è un cesso e che io sono meglio e che dovrebbe stare con me invece che con lui, sputtanandola su facebook e nella sua cerchia di amici, non solo verrei schifato dalla ragazza in questione, non solo verrei isolato socialmente e preso per checca isterica, ma probabilmente verrei pure pestato a sangue...

eh si in questo siamo in vantaggio..te lo riconosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

@Pulpitodevi imparare a gestire la tua emotività. 

Non ti dico che sia semplice. Non lo è.

In particolare se hai un passato difficile. 

 

Se metti del sale sulla pelle sana non fa niente. Se lo metti dove c'è una ferita, fa male. 

Gli altri mettono il sale, ma la ferita c'era già. 

E' quella che devi provare a rimarginare o quantomeno gestire.

 

Se non lo fai sarai sempre in balia di quello che fanno gli altri, non agirai ma reagirai soltanto stando sempre male.

 

Perché non provare a parlare con qualcuno di competente? Non sei stanca di vivere come una bandierina al vento? 🙂 E lo dico con comprensione. 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

Può essere 😄

Secondo me non è matematico che l'atteggiamento rispecchi il sentirsi sicura o meno. Magari la 9 è più insicura e complessata e proprio per questo, paradossalmente, si dimostra più abbordabile. 

Ho visto molte ragazze, anche molto belle, ESTREMAMENTE insicure. Cioè, il fattore bellezza non ti dà automaticamente la sicurezza in te stessa.

 

Ma forse ho capito male, nel caso, per favore illuminatemi...  

 

Da notare, da notare, visto che si parla di figaggine..

Che al di là del valore di bellezza oggettivo per me, così come per molti altri, l'insicurezza è direttamente proporzionale all'attrattiva di una ragazza.

Non per tutti, ma per tanti.

Quindi, potete stare tranquy. Anche se non diventate uonderuoman ci piacete lo stesso, anzi, per molti siete molto più attraenti con quel briciolo di delizioso imbarazzo, sbadataggine, inibizione.

Un esempio?

confident_black.jpg.93d50db8e15e420b53fb62531303c4cd.jpg    shy_rouge.jpg.9fe7b59df558d8ecd9ff557ee5dfcfe8.jpg

 

Le ragazze nelle due foto sono entrambe belle.

Eppure, al di là della preferenza soggettiva per il colore dei capelli, molti (ma non tutti) i maschi converranno con me che quella a destra è più sexy, fa più sesso.

(Ok, è anche vestita in modo più sexy, ma focalizziamoci sul body language).

Perché trasuda quel lieve imbarazzo, quel tocco di insicurezza che la rende dannatamente appetitosa.

 

Insicura è sexy.

Insicura è bello.

Power to inhibition.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

anche no, la manager mi fa più sangue della figlia dei fiori 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...