Vai al contenuto

quando la figaggine di una donna è un handicap


Pulpito

Messaggi raccomandati

crociato
42 minuti fa, Pulpito ha scritto:

ahahahah se fossi psicologo falliresti in una settimana...mezza seduta: hai rabbia fattela passare e avanti il prossimo!aahahahaah

Sono un problem solver, non uno psicologo.

Modificato da crociato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
39 minuti fa, Pulpito ha scritto:

maledette uova e maledetto guanciale...il maiale resta sempre la vittima...

#jesuispulpito

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 minuti fa, crociato ha scritto:

Sono un problem solver, non uno psicologo.

a parte gli scherzi non so mai quando è il caso di arrabbiarmi o lasciare correre con gli uomini. Ovvero lui mi manca di rispetto in qualche modo: altra donna che non mi dice (ma come faceva a conoscermi se me lo diceva? quindi bene un punto...poi non la lascia per me meno 10 punti incazzatura), lui non mi risponde ai messaggi (lascio correre perché gli sto troppo addosso e quindi è normale come lui si comporta o è stronzo e quindi è il caso che gli dica in faccia che faccia quello che vuole e che io così non mi faccio trattare?), mi dice una bugia e lo scopro glielo dico e ci litigo o lascio correre perché in fondo non era importante? sono esempi ma per dire che non so mai se la mia rabbia dipenda dalle vecchie ferite e quindi mi debba stare zitta o se invece siano un reale affronto e quindi io debba arrabbiarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Partendo dal presupposto che dagli altri non puoi e non devi aspettarti nulla, sei la prima a mancarti di rispetto, continuando a ficcarti in queste situazioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
46 minuti fa, Pulpito ha scritto:

a parte gli scherzi non so mai quando è il caso di arrabbiarmi o lasciare correre con gli uomini. Ovvero lui mi manca di rispetto in qualche modo: altra donna che non mi dice (ma come faceva a conoscermi se me lo diceva? quindi bene un punto...poi non la lascia per me meno 10 punti incazzatura), lui non mi risponde ai messaggi (lascio correre perché gli sto troppo addosso e quindi è normale come lui si comporta o è stronzo e quindi è il caso che gli dica in faccia che faccia quello che vuole e che io così non mi faccio trattare?), mi dice una bugia e lo scopro glielo dico e ci litigo o lascio correre perché in fondo non era importante? sono esempi ma per dire che non so mai se la mia rabbia dipenda dalle vecchie ferite e quindi mi debba stare zitta o se invece siano un reale affronto e quindi io debba arrabbiarmi...

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
13 minuti fa, Outsider ha scritto:

Che ha bisogno di un aiuto professionale gliel'abbiamo detto in tanti, senza alcuna offesa.

Ma, come ogni donna, dirgli le cose a parole non serve a niente, deve prima sbatterci la testa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
21 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Che ha bisogno di un aiuto professionale gliel'abbiamo detto in tanti, senza alcuna offesa.

Ma, come ogni donna, dirgli le cose a parole non serve a niente, deve prima sbatterci la testa.

Hai ragione, proprio per questo motivo non spreco più fiato e mi limito, ogni tanto, a riproporre quel link. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

@Pulpito guarda che tu non sei stata la sua amante, non ti ha scopato.

Tu avresti potuto essere la sua amante, se non ti fossi dimostrata una mina vagante della peggior specie (e in particolar modo per un politico, che è un uomo esposto su molti fronti).

Se tu anzichè vomitargli addosso la tua vendetta, cagionata dal risentimento che covi dentro di te per i soprusi che hai detto di aver vissuto da bambina/adolescente, avessi parlato con lui chiaramente e con calma e cautela avresti ottenuto un risultato molto diverso che col tempo magari ti avrebbe portato ad essere la sua donna.

Edit: prima di parlare di figaggine tua, dovresti postare i tuoi dati: altezza, peso, massa grassa, circonferenza seno, vita e fianchi. Canthal tilt ed altro, stile @Tisana, puoi evitarlo.

Modificato da iPaq
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
53 minuti fa, iPaq ha scritto:

@Pulpito guarda che tu non sei stata la sua amante, non ti ha scopato.

con la mente sì, e secondo gli standard di @Pulpito vale anche quello come tradimento

 

55 minuti fa, iPaq ha scritto:

Se tu anzichè vomitargli addosso la tua vendetta, cagionata dal risentimento che covi dentro di te per i soprusi che hai detto di aver vissuto da bambina/adolescente, avessi parlato con lui chiaramente e con calma e cautela avresti ottenuto un risultato molto diverso che col tempo magari ti avrebbe portato ad essere la sua donna.

non ci credo ai soprusi, o perlomeno, non li metto in relazione con tutta questa storia

ricordati, stiamo parlando della paladina della faiga 😉

 

57 minuti fa, iPaq ha scritto:

prima di parlare di figaggine tua, dovresti postare i tuoi dati: altezza, peso, massa grassa, circonferenza seno, vita e fianchi. Canthal tilt ed altro

il viso ormai è inquadrato in quelle due tizie che non conosco, a me andrebbe bene lo stesso un selfie allo specchio dal collo in giù.

nuda o seminuda, ovviamente, così posso farla diventare la mia amante 😄 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

hai rotto il cazzooooo sei una rompicoglioni e basta. 

 

Trovati un potente come dici tu e levati dalla minchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...