Vai al contenuto

Mi ha bloccato su intagram


SoloperchimicA

Messaggi raccomandati

SoloperchimicA
22 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Molto negativo

È già tanto che ti abbia risposto (forse per curiosità) 

Le prime due cose che ti vengono in mente sono o che è brutto, o che ha qualcosa da nascondere. Non è sempre così ma la maggior parte delle volte 

Ti ringrazio per le tue risposte schiette. Non voglio cambiare questo aspetto perchè penso che mi rappresenti inoltre può farmi distinguere dalla massa. Come aggirarlo però? forse appena raggiungo un certo feeling potrei chiedere il numero e mandargli qualche foto di me su whatsapp, che ne pensi? comunque finora ho contattato 5 ragazze e mi hanno risposto tutte però la tua visione mi fa riflettere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
On ‎5‎/‎4‎/‎2018 at 11:02 PM, AmandaSlave said:

Molto negativo

È già tanto che ti abbia risposto (forse per curiosità) 

Le prime due cose che ti vengono in mente sono o che è brutto, o che ha qualcosa da nascondere. Non è sempre così ma la maggior parte delle volte 

vabbè dai ma è stupido questo ragionamento dai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
Il 4/5/2018 alle 20:54 , SoloperchimicA ha scritto:

In somma vi chiedo un consiglio su come mi devo comportare in seguito?

Non fare proprio queste cose. 

A 15 anni vanno bene. A 35, senza offesa e nulla di personale, è da idioti. E scusami se sono duro ma te lo dico come se fossimo in confidenza.

Già l'uso strumenti social lo trovo una cosa deteriore, proprio per l'uomo. Figuriamoci rimorchiare sopra.

Tu prova anche solo a metterti nei panni di una ragazza che si vede arrivare uno sconosciuto dal nulla che le ronza attorno per scoparsela.

La vita è al di fuori dello schermo di un cellulare. Uscite e fatevela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
4 minuti fa, kuzbx ha scritto:

Non fare proprio queste cose. 

A 15 anni vanno bene. A 35, senza offesa e nulla di personale, è da idioti. E scusami se sono duro ma te lo dico come se fossimo in confidenza.

Già l'uso strumenti social lo trovo una cosa deteriore, proprio per l'uomo. Figuriamoci rimorchiare sopra.

Tu prova anche solo a metterti nei panni di una ragazza che si vede arrivare uno sconosciuto dal nulla che le ronza attorno per scoparsela.

La vita è al di fuori dello schermo di un cellulare. Uscite e fatevela.

Ciao io la mia vita l'ho sempre fatta fuori dai social e non ho mai avuto problemi con le donne. Ma volevo sperimentare uno strumento nuovo tutto qui. Non preoccuparti apprezzo la schiettezza. D'altronde non si può capire una persona da un messaggio in un topic

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
25 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

Ciao io la mia vita l'ho sempre fatta fuori dai social e non ho mai avuto problemi con le donne. Ma volevo sperimentare uno strumento nuovo tutto qui. Non preoccuparti apprezzo la schiettezza. D'altronde non si può capire una persona da un messaggio in un topic

35-12 = 23.

Ora "non ho mai avuto problemi con le donne". 

E dopo una relazione di 12 anni ti butti su una 22 enne ( che guarda un pò è proprio l'età in cui è iniziata la tua ) via cellulare, sconosciuta. 

Ora, io non ti conosco, ma direi che un problema c'è. 

Se vuoi distinguerti dalla massa, non userei i social per rimorchiare. Un 35enne che ti fa un complimento nascosto dietro uno schermo è inquietante ( Non vale per le APP di dating ). 

Mettiti in tiro vai, in un locale, trovi una 22 enne che ti piace, attraversi il locale, ti piazzi di fronte a lei, le sorridi e le dici "Ciao io mi chiamo SoloperchimicA" e poi vai avanti come meglio credi.

Ecco questo ti distingue dalla massa.

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
7 minuti fa, EldrithLeo ha scritto:

35-12 = 23.

Ora "non ho mai avuto problemi con le donne". 

E dopo una relazione di 12 anni ti butti su una 22 enne ( che guarda un pò è proprio l'età in cui è iniziata la tua ) via cellulare, sconosciuta. 

Ora, io non ti conosco, ma direi che un problema c'è. 

Se vuoi distinguerti dalla massa, non userei i social per rimorchiare. Un 35enne che ti fa un complimento nascosto dietro uno schermo è inquietante ( Non vale per le APP di dating ). 

Mettiti in tiro vai, in un locale, trovi una 22 enne che ti piace, attraversi il locale, ti piazzi di fronte a lei, le sorridi e le dici "Ciao io mi chiamo SoloperchimicA" e poi vai avanti come meglio credi.

Ecco questo ti distingue dalla massa.

 

Spiegami bene secondo te che problema c'è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Ti rigiro la domanda, 

Perchè hai deciso di utilizzare un social per approcciare una ragazza dopo che la tua storia è finita?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SoloperchimicA
1 minuto fa, EldrithLeo ha scritto:

Ti rigiro la domanda, 

Perchè hai deciso di utilizzare un social per approcciare una ragazza dopo che la tua storia è finita?

 

Perchè sono capitato sul suo profilo è mi interessava e visto che abita a 100 km da me l'ho contattata per conoscerla. Io non ci vedo niente di male. Tu invece che ci vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
11 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

 Io non ci vedo niente di male. Tu invece che ci vedi?

 

Scusami  se sono brusca, non intendo essere scortese,  ma Instagram è una roba nata per condividere le foto. FOTOGRAFIE

Se tu scrivi a una lì dentro dicendole che è bella l'hai pur vista no? HAI VISTO LA FOTO.

Lei di te cosa ha visto?  NIENTE

E si basa sul NIENTE: mettiti al suo posto. Tu hai la tua foto su Instagram e ti scrive una signorina che come foto ha un Ippopotamo con il tutù, tipo "FANTASIA". E insiste che sei bello e vuole vederti ecc . Non saresti un filo perplesso?

E te ,cosa hai messo come foto?  Un Teletubbies che sorride al Sole? Una frase poetica e geniale di Bukowski ?

Ciao,

Lodovica

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, SoloperchimicA ha scritto:

Perchè sono capitato sul suo profilo è mi interessava e visto che abita a 100 km da me l'ho contattata per conoscerla. Io non ci vedo niente di male. Tu invece che ci vedi?

Non che ci sia nulla di male, ma secondo me sbagli le modalità:

1) non usare instagram per rimorchiare online (troppe variabili che non puoi controllare)... usa piattaforme in cui entrambe le parti abbiano gli stessi fini (Tinder, Once e chi più ne ha più ne metta...

2) come giustamente @AmandaSlave metti delle tue foto in cui ti si veda chiaramente: la donna deve avere una vaga idea della persona con cui sta chattando (o quanto meno crederlo).. PS: sì è buona cosa fare anche game dal vivo, ma non demonizziamo l'approccio online: se fatto senza seghe mentali, è uno strumento in più. Bisogna saperlo usare al meglio (anche perché le tipe che incontri dal vivo poi comunque le ricontatti così). PUNTO.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...