Vai al contenuto

"Sono particolare, attento"


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

crociato

Se è di Padova, probabile che mi abbia già sconvolto. Le becco tutte 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
2 ore fa, leonidares ha scritto:

a te che sei di padova ne avrei io una in grado di sconvolgerti l'anima in quanto a psyco

Si chiama Maria per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst

Aggiornamento :ho scoperto cosa intendeva dire con "sono particolare". Ha detto che le basta poco per farle salire l'ormone e non le importa dove sta ed in che situazione si trova, ma se le va fa sesso ovunque. Praticamente ninfomane, ci avevo indovinato ahahah meglio così 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
26 minuti fa, Giulietto ha scritto:

Si chiama Maria per caso?

No quella è sua madre!😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
4 ore fa, leonidares ha scritto:

No quella è sua madre!😂

Dicci almeno le iniziali! Le mie

B D

A P

E R

G P

E avanti così 😁

4 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Aggiornamento :ho scoperto cosa intendeva dire con "sono particolare". Ha detto che le basta poco per farle salire l'ormone e non le importa dove sta ed in che situazione si trova, ma se le va fa sesso ovunque. Praticamente ninfomane, ci avevo indovinato ahahah meglio così 

Si si, tu sta attento comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2018 alle 21:47 , ClintLegnodellEst ha scritto:

Ragazzi ciao a tutti, 2 giorni fa ho conosciuto questa ragazza in palestra, oggi aperitivo insieme e kiss close. Poi mi dice che ha una storia da 6 anni che non la soddisfa affatto, e che io l'ho presa tantissimo e che vuole rivedermi. Continuo a provarci e mi dice "Mi sto trattenendo a fatica, io sono una particolare attento". Alla fine della fiera dice che vuole continuare a conoscermi e ribadisce che "è una particolare". Al che, chiedo dettagli e mi dice soltanto che riguarda l'aspetto relazionale e continua con "lo scoprirai magari". Questa cosa mi ha messo una certa ansia. 

Ora, o è una ninfomane/sadomaso/fa cose strane o non so cosa volesse dire. Non voglio rompere la sua storia e poi scoprire che con quel "particolare" si riferisca a qualcosa che non mi piace e a quel punto la nexterei con il rimorso di averla fatta lasciare da una storia che comunque a detta sua va male. Non mi taglierei certo le vene sia chiaro, ma non mi piacerebbe che andasse così.

Dovrei insistere e capire cosa voglia dire? 

E ora che so che è fidanzata come mi comporto? Personalmente visto che le è piaciuto quando l'ho baciata, non mi farei troppi problemi a farlo ancora 

 

Sento puzza di psyco...
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
15 minuti fa, Lilith ha scritto:

Sento puzza di psyco...
 

Io ormai le vedo ovunque. E dopo oggi direi che la situazione non può che peggiorare drasticamente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, crociato ha scritto:

Io ormai le vedo ovunque. E dopo oggi direi che la situazione non può che peggiorare drasticamente 😂

Che è successo oggi?

Racconta! ( che il tipo con cui mi sento si rifiuta di condividere i suoi problemi con me perchè parlarne lo fa sentire patetico.)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lilith ha scritto:

che il tipo con cui mi sento si rifiuta di condividere i suoi problemi con me perchè parlarne lo fa sentire patetico

Ci sta

C'era un bel post di Aivia dove diceva che appunto i maschi non sono femmine e che non vanno infastiditi invitandoli a raccontare dei loro problemi se li vediamo contrariati

Ma credo tu abbia presente di quale post parlo, ora non ce l'ho a portata di mano 🙂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

La faccio breve per non inquinare il thread: relazione di cinque anni con borderline. Me n'ero reso conto (fino ad un certo punto) ma ho voluto fare il don chisciotte. Ho subito angherie di ogni genere e tipo, in cambio di tutto il meglio che potevo dare. E fidati che non le ho fatto mancare assolutamente nulla. Resomi conto che lei non apprezzava, non mi ricambiava e tante altre cose, l'ho prima mollata, resomi conto poi che tra di noi non era cambiato nulla (a dimostrazione di quanto poco fossimo una coppia), ho voluto chiudere ogni possibile comunicazione.
Ed ho passato precisamente un mese di tranquillità! Mi stavo riprendendo! Ero convinto che fosse maturata, che avesse capito e che io fossi libero!
Oggi nel primo pomeriggio è scesa dall'auto del mio vicino e sono stati in casa sua fino a sera.

Che dire. Tipico loro.

  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...