Vai al contenuto

"Sono particolare, attento"


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, crociato ha scritto:

La faccio breve per non inquinare il thread: relazione di cinque anni con borderline. Me n'ero reso conto (fino ad un certo punto) ma ho voluto fare il don chisciotte. Ho subito angherie di ogni genere e tipo, in cambio di tutto il meglio che potevo dare. E fidati che non le ho fatto mancare assolutamente nulla. Resomi conto che lei non apprezzava, non mi ricambiava e tante altre cose, l'ho prima mollata, resomi conto poi che tra di noi non era cambiato nulla (a dimostrazione di quanto poco fossimo una coppia), ho voluto chiudere ogni possibile comunicazione.
Ed ho passato precisamente un mese di tranquillità! Mi stavo riprendendo! Ero convinto che fosse maturata, che avesse capito e che io fossi libero!
Oggi nel primo pomeriggio è scesa dall'auto del mio vicino e sono stati in casa sua fino a sera.

Che dire. Tipico loro.

Sono un incubo le border. Io ne ho vissuta una (per breve tempo per fortuna)indirettamente come amica di cui ho parlato spesso ...

Non oso immaginare cosa voglia dire andarci in LTR.

Passa oltre e non guardarti indietro.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, Lilith ha scritto:

Sono un incubo le border. Io ne ho vissuta una (per breve tempo per fortuna)indirettamente come amica di cui ho parlato spesso ...

Non oso immaginare cosa voglia dire andarci in LTR.

Passa oltre e non guardarti indietro.
 

Lo avevo fatto e questo è stato il risultato. Quello che so è che non voglio più vederla.

 

10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ci sta

C'era un bel post di Aivia dove diceva che appunto i maschi non sono femmine e che non vanno infastiditi invitandoli a raccontare dei loro problemi se li vediamo contrariati

Ma credo tu abbia presente di quale post parlo, ora non ce l'ho a portata di mano 🙂

Guarda, non siamo necessariamente meno comunicativi di voi. Semmai ci hanno detto di esserlo, per dimostrare mascolinità. Un po' come se ti dicessi di tornare in cucina per dimostrare la tua femminilità.

Insomma. Chissenefrega.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, crociato ha scritto:

Lo avevo fatto e questo è stato il risultato. Quello che so è che non voglio più vederla.

 

Guarda, non siamo necessariamente meno comunicativi di voi. Semmai ci hanno detto di esserlo, per dimostrare mascolinità. Un po' come se ti dicessi di tornare in cucina per dimostrare la tua femminilità.

Insomma. Chissenefrega.

Mi ostino a pensare che, all'infuori di determinate "linee guida biologiche", ogni uomo sia un caso a sè.

E personalmente lo apprezzo molto, a discapito del non poter sviluppare "strategie" infallibili universalmente per ogni ragazzo che mi piaccia.
(Si, si, la so quella del Bj+non rompere i coglioni 😆, ho capito)
 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Scusate la gnuransa ... Ma una è ninfomane solo perché c ha voglia de tromba dappertutto?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Mi ostino a pensare che, all'infuori di determinate "linee guida biologiche", ogni uomo sia un caso a sè.

E personalmente lo apprezzo molto, a discapito del non poter sviluppare "strategie" infallibili universalmente per ogni ragazzo che mi piaccia.
(Si, si, la so quella del Bj+non rompere i coglioni 😆, ho capito)
 

Ogni essere umano, del resto 😁

 

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scusate la gnuransa ... Ma una è ninfomane solo perché c ha voglia de tromba dappertutto?

Il problema naturalmente non è questo.
Primo: è morosata.
Secondo: mi fido più dei fatti che delle parole.
Terzo: la quasi totalità delle volte che mi hanno detto "sono particolare", avrei fatto bene a scappare a gambe levate fin da subito.
Alchè il problema non è tanto farsela o meno, ma non farsi legare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, crociato ha scritto:


Alchè il problema non è tanto farsela o meno, ma non farsi legare.

E imbavagliare. 
E smembrare.
E mettere in un sacco.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

E imbavagliare. 
E smembrare.
E mettere in un sacco.

A meno che non piaccia. In tal caso, ignorare i punti di cui sopra.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scusate la gnuransa ... Ma una è ninfomane solo perché c ha voglia de tromba dappertutto?

Infatti no. E' una condizione necessaria ma non sufficiente. Guardati Nymphomaniac, ritrae bene la ninfomania.

C'è la nostra Bocca di Rosa

C'è chi l'amore lo fa per noia
Chi se lo sceglie per professione
Bocca di rosa né l'uno né l'altro
Lei lo faceva per passione

 

E c'è la ninfomane che invece scopa per colmare traumi e insicurezza, "alleviare i tumulti psichici interni" e scopa indiscriminatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
30 minuti fa, crociato ha scritto:

La faccio breve per non inquinare il thread: relazione di cinque anni con borderline. Me n'ero reso conto (fino ad un certo punto) ma ho voluto fare il don chisciotte. Ho subito angherie di ogni genere e tipo, in cambio di tutto il meglio che potevo dare. E fidati che non le ho fatto mancare assolutamente nulla. Resomi conto che lei non apprezzava, non mi ricambiava e tante altre cose, l'ho prima mollata, resomi conto poi che tra di noi non era cambiato nulla (a dimostrazione di quanto poco fossimo una coppia), ho voluto chiudere ogni possibile comunicazione.
Ed ho passato precisamente un mese di tranquillità! Mi stavo riprendendo! Ero convinto che fosse maturata, che avesse capito e che io fossi libero!
Oggi nel primo pomeriggio è scesa dall'auto del mio vicino e sono stati in casa sua fino a sera.

Che dire. Tipico loro.

Vecchio stai messo bene pure te ahahhaha! Scommetto che è padovana pure lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
3 minuti fa, leonidares ha scritto:

Vecchio stai messo bene pure te ahahhaha! Scommetto che è padovana pure lei!

Sicuro. Prima ho messo le iniziali e sta li con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...