Vai al contenuto

"Sono particolare, attento"


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

Giraluna
2 minuti fa, Talvolta ha scritto:

Guardati Nymphomaniac, ritrae bene la ninfomania.

Già visto. Per questo chiedevo ... magari mi era sfuggito un particolare 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Già visto. Per questo chiedevo ... magari mi era sfuggito un particolare 😅

Ahah stavo appoggiando il tuo dubbio retorico perché abbiamo tutti questa parola in bocca, ma come hai fatto intendere tu le differenze con un alto desiderio sessuale sono molte.

Il 4/5/2018 alle 21:47 , ClintLegnodellEst ha scritto:

Ragazzi ciao a tutti, 2 giorni fa ho conosciuto questa ragazza in palestra, oggi aperitivo insieme e kiss close. Poi mi dice che ha una storia da 6 anni che non la soddisfa affatto, e che io l'ho presa tantissimo e che vuole rivedermi. Continuo a provarci e mi dice "Mi sto trattenendo a fatica, io sono una particolare attento". Alla fine della fiera dice che vuole continuare a conoscermi e ribadisce che "è una particolare". Al che, chiedo dettagli e mi dice soltanto che riguarda l'aspetto relazionale e continua con "lo scoprirai magari". Questa cosa mi ha messo una certa ansia. 

Ora, o è una ninfomane/sadomaso/fa cose strane o non so cosa volesse dire. Non voglio rompere la sua storia e poi scoprire che con quel "particolare" si riferisca a qualcosa che non mi piace e a quel punto la nexterei con il rimorso di averla fatta lasciare da una storia che comunque a detta sua va male. Non mi taglierei certo le vene sia chiaro, ma non mi piacerebbe che andasse così.

Dovrei insistere e capire cosa voglia dire? 

E ora che so che è fidanzata come mi comporto? Personalmente visto che le è piaciuto quando l'ho baciata, non mi farei troppi problemi a farlo ancora 

 

"sono particolare" = serve a darsi un po' di aura e mistero per aumentare la curiosità perché tu spinga di più, una frase come tante. Intanto vai al sodo, poi vedi.

Se parli del suo ragazzo rischi di raffreddare il clima e farla sentire immorale. Sta a te e alla tua, di morale. 

Dipende anche come loro due hanno impostato la relazione, magari è più aperta di quanto tu creda oppure si cornificano a vicenda da tempo...6 anni è tanto tempo eh.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, leonidares ha scritto:

Vecchio stai messo bene pure te ahahhaha! Scommetto che è padovana pure lei!

Qualcosa contro le padovane?? 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Talvolta ha scritto:

sono particolare" = serve a darsi un po' di aura e mistero per aumentare la curiosità perché tu spinga di più, una frase come tante. Intanto vai al sodo, poi vedi

 Concordo, chi é davvero particolare ed egregio cioè fuori dal gregge non ha bisogno di specificarlo a parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
8 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Qualcosa contro le padovane?? 😒

Solo borderline e psyco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, crociato ha scritto:

Solo borderline e psyco.

E i maschi solo froci e gay

Ahah

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand
13 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Aivia dove diceva che appunto i maschi non sono femmine

Che intelligenza spettacolare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst

Se vedo qualcosa che non mi piace la nexto. Avete ragione a dire che contano i fatti, per cui quando verrà a casa vedrò se è solo parole o no. Sto sempre in allerta comunque, non si sa mai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares
Il 6/5/2018 alle 10:09 , EdoardoG ha scritto:

Qualcosa contro le padovane?? 😒

Ma valà...sono adorabili come qualsiasi altra donna, solo ho notato che il loro vivere spensieratamente tra le nuvole porta ad una naturale tendenza a fracassare le biglie (quando va bene),anche se è un aspetto naturale per qualsiasi donna che si rispetti, ma anche sopratutto nei peggiori casi sembra abbiano un addestramento quasi spartano nel mentire,soggiogare,ingannare e fottere a piacimento il malcapitato di turno...poi boh...io che sto qualche km piu sù la differenza la noto parecchio...diciamo che fin tanto sei giovincello le padovane sono ottime istruttrici per non farsi più violare quel sacro orifizio maschile per cui tutto esce ma nulla deve entrare!😘

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...