Vai al contenuto

Ragazza con gusti sessuali particolari


Goldenfish

Messaggi raccomandati

Diciamo che sei in una situazione complicata ma ti vedo padrone di te stesso. L'hai già lasciata due volte per ragioni varie, non sei sotto un treno. Quindi se fossi in te io cercherei di vedere come si evolve la situazione conscio che potrebbe tranquillamente andare a puttane, oppure no. Solo occhi aperti, ma se le cose rimangono così direi che sei a posto 🙂 Poi i miei ovviamente sono solo consigli

Per i kegel grazie mille! Ti posso chiedere da quanto li fai e se la routine te la sei creata tu o se invece l'hai presa da qualche parte? Ti avrei scritto in privato ma hanno tolto la possibilità di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenfish
44 minuti fa, F.P ha scritto:

Diciamo che sei in una situazione complicata ma ti vedo padrone di te stesso. L'hai già lasciata due volte per ragioni varie, non sei sotto un treno. Quindi se fossi in te io cercherei di vedere come si evolve la situazione conscio che potrebbe tranquillamente andare a puttane, oppure no. Solo occhi aperti, ma se le cose rimangono così direi che sei a posto 🙂 Poi i miei ovviamente sono solo consigli

Per i kegel grazie mille! Ti posso chiedere da quanto li fai e se la routine te la sei creata tu o se invece l'hai presa da qualche parte? Ti avrei scritto in privato ma hanno tolto la possibilità di farlo...

Il Kegel lo sto facendo costantemente da un mesetto ormai.
Mi ha passato la routine il mio Personal Trainer!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand

Lasciala prima che la tua vita diventi un inferno. Ma da quello che posso intuire devi essere giovane. La lascerai quando capirai che ti farà vivere l'inferno. Il consiglio è di lasciarla prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...