evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Alla fine ho deciso di andare a Rodi (Grecia), si accoda un ex collega per cui perfetto così. Però ad Ottobre ritornerò a Fuerteventura, alla fine l'anno scorso mi andò troppo bene. sai se c'è qualcosa oltre il mare lì? mia sorella era stata a lanzarote, da come l'ha descritta fondamentalmente la risposta sembra essere "no"
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, evolutionator ha scritto: sai se c'è qualcosa oltre il mare lì? mia sorella era stata a lanzarote, da come l'ha descritta fondamentalmente la risposta sembra essere "no" Scusami cosa significa la tua domanda? In una località di mare cosa ci deve essere oltre al mare? Non capisco la domanda
evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 2 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Scusami cosa significa la tua domanda? In una località di mare cosa ci deve essere oltre al mare? Non capisco la domanda ci può essere un museo, dei monumenti/rovine/statue, anche solo una strada turistica che il giro dell'isola
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 11 minuti fa, evolutionator ha scritto: ci può essere un museo, dei monumenti/rovine/statue, anche solo una strada turistica che il giro dell'isola Ci sono 7 isole dove puoi fare escursioni, surf, snorkeling, sub ecc. Dipende da cosa vuoi te: se vuoi vedere monumenti/rovine/statue, meglio una capitale europea no?
evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 19 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Ci sono 7 isole dove puoi fare escursioni, surf, snorkeling, sub ecc. Dipende da cosa vuoi te: se vuoi vedere monumenti/rovine/statue, meglio una capitale europea no? certo, se vai su delle isole famose per attività di mare non cerchi se hanno il museo di biologia più grosso del continente, ma tra un bagno una sessione di sub e un castello di sabbia potrebbe anche essere interessante trovare un'oretta di sollecitazione mentale
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 (modificato) Il 30/6/2020 at 04:47, leavingmyheart ha scritto: beh guarda, le ragazze veramente BELLE non le trovi molto nei locali e non è banalissimo entrare in contatto con loro, sono sorvegliate dai dobermann locali che di certo non aspirano a farsi soffiare le prelibatezze da uno stronzo qualsiasi che viene da fuori. Zio pera se è vero sto passaggio. Oggi prendo il bus per andare all'aeroporto Otopeni e vedo questa romena bellissima, e vedo che mi lancia un paio d'occhiate. Vabbè, non l'avrei neanche potuta scopare perché dopo due ore avrei avuto l'aereo, ma comunque mi stavo avvicinando, ma... Ecco il fidanzato, classico romeno con la coca cola in mano (in quel paese se ne beve molta) con un outfit da maranza. Il 30/6/2020 at 14:19, mrjako ha scritto: Si le tipe che puoi conoscere ai vari language exchange, gruppi fb tipo Italiani a Cracovia/Varsavia ecc sono spesso cesse o comunque non come piacerebbero a noi... Anche nei vari locali notturni trovi tipe che vanno solo con italiani/spagnoli ecc veramente orrende Anche se hai scritto quasi 4 anni fa, dico la mia. Nei locali notturni più sputtanati dai turisti non ne trovi, anche in quelle più periferiche giù è meno complesso, ma comunque non facile. Ho avuto la fortuna di avere come compagne universitarie nella mia esperienza all'estero fighe moldave e romene, e con loro ho parlato un po' di tutto. La maggior parte di loro (quasi tutte) non fanno nemmeno vita notturna in disco, anche perché non hanno tutti 'sti soldi da spendere. Per dirti ieri ho contattato una ex compagnia di corso (moldava) per chiedere se a Bucarest ci fossero party o qualcosa del genere. Subito mi ha risposto dicendo che non sapeva nulla anche perché non è tipa per quei luoghi. Il 30/6/2020 at 14:19, mrjako ha scritto: Mi fa solo rabbia che quando sto in giro con una vedo quelle mozzarelle pelate con figoni da paura ahahah Ahahahha vero. Modificato 18 Aprile 2024 da Wyatt99
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ragazzi una domanda: sapete da quando sarà obbligatorio fare il visto turistico per il Regno Unito?
Wyatt99 [Partecipante] 4926 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 25 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ragazzi una domanda: sapete da quando sarà obbligatorio fare il visto turistico per il Regno Unito? https://www.visitbritain.com/it/pianifica-il-tuo-viaggio/visti-e-informazioni-limmigrazione. Qui dice a fine anno. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati