Vai al contenuto

Vacanze e viaggi in solitaria


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

senza nome
21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Appena tornato da Istanbul e.. dio mio ragazzi, mai vista figa così figosamente figa.
Povere italiane, una cosa davvero imbarazzante.

Giordania, dicono essere il top.

Lo diceva qualcuno su questo forum, mi pare, ma ho trovato varie conferme da arabi, francesi e africani(che non si conoscevano fra loro), credo, a questo punto, essere vero.

Non ci sono mai andato, ma fattici mandare(tu che forse puoi) e poi mi dici ahahahah

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Giordania, dicono essere il top.

Rania di Giordania 😍😍😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

È scandaloso notare quanto sia sfortunata la donna media in Italia 😉

Dio purtroppo da il pane a chi non ha i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

E dire che io ho uno zio acquisito in Turchia, generale, che potrei andare a trovare 😂

Solo che della Turchia non conosco molto; le uniche notizie che ho ricevuto erano sulla bellazza dei luoghi. Ora scopro che lo sono anche le ragazze! @vol-à-voile lì in realtà come sono? Perchè comunque è un paese che per il governo sta diventando molto più conservatore e con un islamismo più tradizionalista. Quindi mi sorge la domanda, le ragazze sono libere di fare quello che vogliono come da noi e ad es. girare come gli pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Aggiungo un altro quesito interessante. Se si volesse andare fuori per periodo tra uno e tre mesi. Secondo voi come ci si potrebbe sostnere il viaggio? Pensavo di cercare lavori, ma quali per così poco tempo? Tenendo conto che se uno volesse sfruttare i propri studi la faccenda si complica perchè spesso richiedono concorsi o colloqui; insomma non ti prendono al volo come per fare il cameriere. Anche perchè stavo pensando di andare abbastanza lontano un paio di mesi, ma chiaramente sostentarsi il viaggio e le spese accessorie per vivere e vedere qualcosina è dura

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

La seconda? Se io voglio andare via un paio di mesi, bisognerebbe trovarsi il modo di sostentarsi economicamente, come si può fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Eh si ok, fin qui ci sono arrivo, ma non puoi lavorare solo un paio di mesi, nessuno ti assume per così poco secondo me a meno che uno non vada a fare il cameriere.
Dico questo perchè ho provato a fare una ricerca per l'utilizzo della laurea, e spesso ho notato che vogliono cittadini di quello stesso paese

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

La mia domanda è sapere come fate voi per stare lontano un po di tempo in più dalla classica vacanza (se c'è qualcuno). Perchè io per andare via un mese mi sono fatto un mazzo ed era solo un tirocinio universitario.

...Non credo che siate tutti così ricchi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...