Vai al contenuto

El Clasico


MThug

Messaggi raccomandati

MThug
Inviato (modificato)

@crociato @Nuovo_utente @OuterSpace

Intanti vi ringrazio, oggi pomeriggio sono tornato a lavoro dopo la vacanza, ho rivisto un po' di persone, ho ricevuto un lungo abbraccio da una mia collega (discreta milf) sono andato a vedere il tramonto sul mare.. mi sento un po' ricaricato, per la prima volta da quasi 48 ore non sento più quel nodo allo stomaco.

 

Capitolo sessualizzare

Usando il trucco dell'altro MThug con lei (per chiarirci siamo in 4, ci sono io e c'è lei, e poi i nostri alter ego immaginari), le ho ambiguamente detto che questa lei immaginaria si muove divinamente (intendendo a letto), si è ingelosita (devo dire che non me l'aspettavo), qualche giorno dopo ribatte che anche mthug immaginario sa come scaldarla (c'era una temperatura un po' bassa quella sera), tutto in tono scherzoso con faccine, ma la cosa è finita lì, o meglio non sono stato in grado di continuare. In generale non so sessualizzare, sbaglio tempi e intensità. Ma poi, è col ragazzo ora, come faccio a sessualizzare adesso? O è proprio il momento giusto?

Esempio: proprio adesso mi ha scritto ridendo che non le dispiacerebbe vedermi contorcere (c'entra con i nostri discorsi sul ballare).. ecco, penso che una mente più sveglia della mia coglierebbe l'occasione per sessualizzare, ma io non so cosa rispondere..

 

Il piano mi garba @Nuovo_utente, ti dico alcune alternative che avrei in mente

1) accennare al suo ragazzo finalmente (lo so, fucilami pure adesso)

Tipo (dopo qualche messaggio easy) "ascolta...parliamoci chiaro...di te sapevo che fossi fidanzata, ma per me arrivati a questo punto è difficile credere che noi due siamo semplici amici...penso di volere uscire con te una di queste sere" e poi ci aggiungo un po' le tue parole

2) farle capire, sempre scherzando, che non mi dispiacerebbe fare l'amante clandestino

 

Mentirei se dicessi che non mi aspetto nulla, ma mi impegnerò per crederci. E purtroppo ho molta pazienza.

 

@OuterSpace

Ora mi è molto più chiaro! Concordo troppi messaggini, ma cazzo con lei posso confrontarmi su argomenti che non affronto con nessuno.. è veramente dura resistere dal risponderle.. ma abolirò le chattate fino alle 2 di notte.

Poi voglio chiarire una cosa: sì la conosco da inizio 2016, ma fino a febbraio di quest'anno ci eravamo scambiati in totale un solo messaggio su whats, ci siamo beccati (per caso e scambiandoci poche parole per meno di 5 minuti) fuori dalla palestra 3-4 volte.. in pratica, è solo da febbraio/marzo che la nostra conoscenza è letteralmente esplosa e i contatti sono cresciuti in maniera esponenziale.

Parole sue, ripetute almeno due volte: "non mi capita mai di parlare sempre con la stessa persona come con te"

 

Modificato da MThug
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

No, Ciccio.

Niente piani. Proponile di vedervi da soli, e se ci esci, provaci.

Ascolta l'uccello, racconta un sacco di spoiler.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, MThug ha scritto:

@crociato @Nuovo_utente @OuterSpace

Intanti vi ringrazio, oggi pomeriggio sono tornato a lavoro dopo la vacanza, ho rivisto un po' di persone, ho ricevuto un lungo abbraccio da una mia collega (discreta milf) sono andato a vedere il tramonto sul mare.. mi sento un po' ricaricato, per la prima volta da quasi 48 ore non sento più quel nodo allo stomaco.

 

Capitolo sessualizzare

Usando il trucco dell'altro MThug con lei (per chiarirci siamo in 4, ci sono io e c'è lei, e poi i nostri alter ego immaginari), le ho ambiguamente detto che questa lei immaginaria si muove divinamente (intendendo a letto), si è ingelosita (devo dire che non me l'aspettavo), qualche giorno dopo ribatte che anche mthug immaginario sa come scaldarla (c'era una temperatura un po' bassa quella sera), tutto in tono scherzoso con faccine, ma la cosa è finita lì, o meglio non sono stato in grado di continuare. In generale non so sessualizzare, sbaglio tempi e intensità. Ma poi, è col ragazzo ora, come faccio a sessualizzare adesso? O è proprio il momento giusto?

Esempio: proprio adesso mi ha scritto ridendo che non le dispiacerebbe vedermi contorcere (c'entra con i nostri discorsi sul ballare).. ecco, penso che una mente più sveglia della mia coglierebbe l'occasione per sessualizzare, ma io non so cosa rispondere..

 

Il piano mi garba @Nuovo_utente, ti dico alcune alternative che avrei in mente

1) accennare al suo ragazzo finalmente (lo so, fucilami pure adesso)

Tipo (dopo qualche messaggio easy) "ascolta...parliamoci chiaro...di te sapevo che fossi fidanzata, ma per me arrivati a questo punto è difficile credere che noi due siamo semplici amici...penso di volere uscire con te una di queste sere" e poi ci aggiungo un po' le tue parole

2) farle capire, sempre scherzando, che non mi dispiacerebbe fare l'amante clandestino

 

Mentirei se dicessi che non mi aspetto nulla, ma mi impegnerò per crederci. E purtroppo ho molta pazienza.

 

@OuterSpace

Ora mi è molto più chiaro! Concordo troppi messaggini, ma cazzo con lei posso confrontarmi su argomenti che non affronto con nessuno.. è veramente dura resistere dal risponderle.. ma abolirò le chattate fino alle 2 di notte.

Poi voglio chiarire una cosa: sì la conosco da inizio 2016, ma fino a febbraio di quest'anno ci eravamo scambiati in totale un solo messaggio su whats, ci siamo beccati (per caso e scambiandoci poche parole per meno di 5 minuti) fuori dalla palestra 3-4 volte.. in pratica, è solo da febbraio/marzo che la nostra conoscenza è letteralmente esplosa e i contatti sono cresciuti in maniera esponenziale.

Parole sue, ripetute almeno due volte: "non mi capita mai di parlare sempre con la stessa persona come con te"

 

La mia domanda è una : in questi due anni hai avuto donne/ragazze ?  Se mi dici di no,stai solo buttando anni della tua vita. Spingi seriamente per una uscita e metti le cose in chiaro,senza troppe pippe mentali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 8/5/2018 alle 22:55 , MThug ha scritto:

@crociato @Nuovo_utente @OuterSpace

Intanti vi ringrazio, oggi pomeriggio sono tornato a lavoro dopo la vacanza, ho rivisto un po' di persone, ho ricevuto un lungo abbraccio da una mia collega (discreta milf) sono andato a vedere il tramonto sul mare.. mi sento un po' ricaricato, per la prima volta da quasi 48 ore non sento più quel nodo allo stomaco.

 

Capitolo sessualizzare

Usando il trucco dell'altro MThug con lei (per chiarirci siamo in 4, ci sono io e c'è lei, e poi i nostri alter ego immaginari), le ho ambiguamente detto che questa lei immaginaria si muove divinamente (intendendo a letto), si è ingelosita (devo dire che non me l'aspettavo), qualche giorno dopo ribatte che anche mthug immaginario sa come scaldarla (c'era una temperatura un po' bassa quella sera), tutto in tono scherzoso con faccine, ma la cosa è finita lì, o meglio non sono stato in grado di continuare. In generale non so sessualizzare, sbaglio tempi e intensità. Ma poi, è col ragazzo ora, come faccio a sessualizzare adesso? O è proprio il momento giusto?

Esempio: proprio adesso mi ha scritto ridendo che non le dispiacerebbe vedermi contorcere (c'entra con i nostri discorsi sul ballare).. ecco, penso che una mente più sveglia della mia coglierebbe l'occasione per sessualizzare, ma io non so cosa rispondere..

 

Il piano mi garba @Nuovo_utente, ti dico alcune alternative che avrei in mente

1) accennare al suo ragazzo finalmente (lo so, fucilami pure adesso)

Tipo (dopo qualche messaggio easy) "ascolta...parliamoci chiaro...di te sapevo che fossi fidanzata, ma per me arrivati a questo punto è difficile credere che noi due siamo semplici amici...penso di volere uscire con te una di queste sere" e poi ci aggiungo un po' le tue parole

2) farle capire, sempre scherzando, che non mi dispiacerebbe fare l'amante clandestino

 

Mentirei se dicessi che non mi aspetto nulla, ma mi impegnerò per crederci. E purtroppo ho molta pazienza.

 

@OuterSpace

Ora mi è molto più chiaro! Concordo troppi messaggini, ma cazzo con lei posso confrontarmi su argomenti che non affronto con nessuno.. è veramente dura resistere dal risponderle.. ma abolirò le chattate fino alle 2 di notte.

Poi voglio chiarire una cosa: sì la conosco da inizio 2016, ma fino a febbraio di quest'anno ci eravamo scambiati in totale un solo messaggio su whats, ci siamo beccati (per caso e scambiandoci poche parole per meno di 5 minuti) fuori dalla palestra 3-4 volte.. in pratica, è solo da febbraio/marzo che la nostra conoscenza è letteralmente esplosa e i contatti sono cresciuti in maniera esponenziale.

Parole sue, ripetute almeno due volte: "non mi capita mai di parlare sempre con la stessa persona come con te"

 

Ho letto più o meno tutto...ti dico la mia... anzitutto relax per quanto possibile..

Seconda cosa, elimina il fidanzato dai discorsi, non c'è stato nulla tra voi, perché mai dovresti parlare del fidanzato? Non capisco nemmeno come ti venga in mente... Se il motivo è che vuoi palesare che il tuo interesse per lei non è esclusivamente amichevole, abbi un po' di pazienza, spingi per l'uscita e dal vivo sarà tutto chiaro, se hai deciso di provarci.

Cerca di arrivare il prima possibile a questo incontro, senza farti troppe menate sull'eliminare o no le chattate fino alle due etc...tutte ste cose le penserai dopo, a seconda di come va questo incontro.

 

Altro suggerimento, dal vivo fai l'uomo, dimostrarle che ti piace, fai "il corteggiatore", e prova a colpire, anche più volte nella stessa sera se ti respinge. Evita di fare dichiarazioni tipo "mi piaci non ti voglio come amica" tirati fuori all'improvviso, perché sono il modo migliore per farle pensare al fidanzato,al fatto che sia sbagliato e che dovete restare amici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123

Come ha detto un utente, la idealizzi perchè è difficile averla (non impossibile). Capisco le tue emozioni ma ti invito a pensare, se tutta questa Odissea di giochetti, push and pull l'avresti fatta con una che sai di poter avere... ovviamente no. E io credo che sia li, l'approccio giusto... Se fai tuo il fatto che ci sono donne interessanti, con bei sorrissi, a bizzeffe (Credimi), che puoi ancora provare ciò che stai provando con altre, saresti tu a dirigere i giochi,  a fare quel salto nel vuoto che ti permetterà di averla e farle perdere la testa senza dilaniarti lo stomaco per settimane.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

@Milosevic amico... l'ultimo mio contatto sessuale con una ragazza risale a 6 anni fa: mi ero lasciato con la mia ragazza e per un beeel po' di tempo ci sono rimasto sotto, poi mi sono ripreso, ho ricominciato a fare cose, sono uscito con qualcuna ma non sono mai arrivato in fondo.

Forse una cosa che dovrei fare è a andare a mignotte, per risbloccarmi sessualmente, ma solo negli ultimi tempi sto considerando davvero la possibilità.. magari è anche questo che mi frena dal buttarmi completamente con questa tipa, probabilmente non voglio scoparla male (nel caso ci arrivassimo)

Se vi chiedete come abbia fatto a resistere tutto questo tempo, non lo so nemmeno io, ma non è che sono impazzito (o forse sì).

 

 

Comunque, tornata dalla sua vacanza (tra martedì e giovedì ci siamo sentiti veramente poco/zero), venerdì mattina le scrivo una cagata e nella risposta dice che la sera potrebbe essere che decida di passare in palestra nonostante abbia il compleanno, non faccio una piega (dentro di me sono contento), la chiudo lì.

La sera arriva ad allenamento iniziato (pantaloncini, maglietta che lascia fuori l'ombelico.. mi fa impazzire), io intanto avevo salutato tutti e il mio umore era più che buono, ci vediamo da lontano e iniziamo un gioco mentale del cazzo (cioè chi saluta per primo l'altro), risultato non ci salutiamo nemmeno, io sono praticamente in testa al gruppo e lei in fondo. Passa il tempo e ci avviciniamo casualmente sempre di più, finalmente uno dei due fa una mossa: mentre stavo parlando con un mio amico, arriva da dietro e mi tira un calcetto sul culo, mi giro e sorridiamo entrambi. L'allenamento va avanti, ci becchiamo con qualche battuta, stiamo aspettando tutti e due la fine per metterci vicini e fare stretching come facciamo sempre.

Di persona sono molto più posato e controllato per fortuna (non ho quei turbamenti mentali che ho vissuto negli ultimi giorni), conversiamo tranquillamente... quando siamo soli e ci stiamo per salutare fa per alzarsi e andarsene, la guardo stranito e le porgo il braccio, allora si scioglie le scappa un sorriso e ci abbracciamo (sta maledetta pensava di andarsene così), mi dice ridendo "eh dillo che ti sono mancata!", non dico nulla XD

Il pomeriggio dopo le mando una canzone su whats (le nostre conversazioni non iniziano mai con "che fai di bello?", sono sempre video/foto..), messaggiamo su diverse cose fino alle 3 e mezza di notte (qualche messaggio anche mentre è alla serata con il suo gruppo di amici, in cui presumibilmente c'è il suo ragazzo), continuiamo oggi e non abbiamo ancora smesso.

Mi rivela che quella sera che ci siamo beccati a quella festa (di cui ho parlato nel primo post) se la ricorda benissimo, il momento in cui mi ha visto da lontano. Poi mi fa una descrizione di me che è assurdamente vera, è una ragazza che osserva molto e coglie tutto. Penso che se non è stupida ha colto il mio interesse da diciamo prima di subito, e tuttavia non mi ha ancora frenato in nulla (per esempio dicendo che è fidanzata).

 

Devo assolutamente cercare di essere più sessuale quando la vedo e proporle un'uscita solitaria. Sfrutterò il fatto che le ho comprato una cosetta durante il viaggio (ho comprato roba per diverse persone comunque) e vorrei dargliela in un contesto in cui posso gustarmi la sua reazione senza occhi esterni.

Vedremo questa settimana come si evolve.

Del ragazzo ho deciso di non parlare fino a quando non lo sentirò dalla sua bocca.

 

 

Nel frattempo ho deciso di sondare anche come va con l'altra figa della palestra, c'è sempre stata un'attrazione tra di noi mai del tutto superata (purtroppo è una ex di un mio grande amico... mi ha pure scritto quando ero in vacanza, una cosa che veramente non mi sarei mai aspettato, tant'è vero che le ho chiesto se si fosse sbagliata).

9 ore fa, Oceano123 ha scritto:

Come ha detto un utente, la idealizzi perchè è difficile averla (non impossibile). Capisco le tue emozioni ma ti invito a pensare, se tutta questa Odissea di giochetti, push and pull l'avresti fatta con una che sai di poter avere... ovviamente no. E io credo che sia li, l'approccio giusto... Se fai tuo il fatto che ci sono donne interessanti, con bei sorrissi, a bizzeffe (Credimi), che puoi ancora provare ciò che stai provando con altre, saresti tu a dirigere i giochi,  a fare quel salto nel vuoto che ti permetterà di averla e farle perdere la testa senza dilaniarti lo stomaco per settimane.

I giochi credo per adesso non li stia dirigendo nessuno, o è una mia illusione? È tutto in mano sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Spingi il più possibile e vedi come va

Piu tempo passa e più è alto il rischio "cotta".

Ad ogni modo...essendoci passato, il mio consiglio rimane sempre quello di lasciarla cuocere nel suo brodo. Questa aspetta un nuovo provider...ma non è detto che quello sia tu. Potresti benissimo essere il traghettatore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Sono già abbondantemente dentro alla cotta.

Le ultime volte sono stato io a cercare più spesso il pretesto per iniziare una conversazione (no tanto bono) che comunque è sempre alimentata dalle sue domande, e gli argomenti sono stati più profondi del solito (abbiamo parlato molto di come siamo fatti).

Non sono ancora riuscito a sessualizzare, ieri sera in palestra un nostro amico in comune (che ha l'occhio lungo, e tra di loro si conoscono da molto tempo) mi ha detto davanti a lei e guardandola ridendo "ma hai notato che "tipa" è sempre più figa? non fossi fidanzato un pensierino ce lo farei" risatine da parte di tutti e tre (che checca che sono stato).

Ho notato che provo gelosia quando scherza con gli altri della palestra. Di nuovo no bono.

 

Cerco di interagire con altre, ma sono in fissa per lei è più forte di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug
Il 9/5/2018 alle 00:15 , OuterSpace ha scritto:

No, Ciccio.

Niente piani. Proponile di vedervi da soli, e se ci esci, provaci.

Ascolta l'uccello, racconta un sacco di spoiler.

Il mio uccello è semplice, dice che vorrebbe che la scopassi e su questo siamo d'accordo.

Il mio problema è che aspetto troppo quello che penso sia il momento giusto, se le cose non vanno come me le immagino poi ho tempi di reazione lenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...