Vai al contenuto

El Clasico


MThug

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Il momento buono lo "crea" lei.

Qualsiasi cosa tu faccia, lei raddrizza il tiro.

Fai una battuta che fa cagare...lei ride ugualmente.

Provi a baciarla nel momento "sbagliato"...non ti rifiuta.

La stuzzichi su determinati argomenti...lei risponde a tono.

 

Non prendiamoci per il culo. Sono le donne a spianarci la strada. Ok la seduzione, ma se non hai l'onda verde creata da lei...non vai da nessuna parte.

 

E l'unico modo per sapere se c'è un bel semaforo verde o un bel semaforo rosso...è provarci spudoratamente. Questo significa spingere. Vedi fin dove ti fa arrivare. Se ti mette i bastoni fra le ruote...no buono!!

Potrebbero essere i sensi di colpa, ma anche la non completa sicurezza di quel che sta facendo. Anche quelle fidanzate, se trovano quello che ai loro occhi è "quello giusto", trovano tutto il coraggio del mondo. E se fanno cappellate, tanto poi si giustificano dicendo a se stesse che erano innamorate e in amore tutto è lecito. Se becchi l'uomo della tua vita...che te lo fai scappare perché ti fai le pippe mentali che stai tradendo il tuo attuale ragazzo?!?! Giammai!!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

 

Non prendiamoci per il culo. Sono le donne a spianarci la strada. Ok la seduzione, ma se non hai l'onda verde creata da lei...non vai da nessuna parte.

 

Quanto è vero.

Ma te lo ripeto, spingere spingere...mi è stato detto che sono intrigante/affascinante ma mi manca quel qualcosa, e penso proprio sia questo aspetto.. mi servirebbe l'auricolare con hitch a guidarmi

Ho capito quello che dici, parlare con malizia, fare apprezzamenti più spinti, contatto fisico intenso (a me piace il contatto fisico, ma anche lì sono troppo amichevole)... ma come faccio a interiorizzare questa "capacità"? Che dovrebbe essere una caratteristica naturale in un uomo, ma tant'è, sarò venuto male, bo.

 

È come se fossi troppo rispettoso. Nonostante da un lato io pensi che siano tutte delle maledette troie lunatiche che mi/ci rovinano la vita (dall'altro esseri angelici a cui affiderei la mia di vita).

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
17 minuti fa, MThug ha scritto:

Quanto è vero.

Ma te lo ripeto, spingere spingere...mi è stato detto che sono intrigante/affascinante ma mi manca quel qualcosa, e penso proprio sia questo aspetto.. mi servirebbe l'auricolare con hitch a guidarmi

Ho capito quello che dici, parlare con malizia, fare apprezzamenti più spinti, contatto fisico intenso (a me piace il contatto fisico, ma anche lì sono troppo amichevole)... ma come faccio a interiorizzare questa "capacità"? Che dovrebbe essere una caratteristica naturale in un uomo, ma tant'è, sarò venuto male, bo.

 

È come se fossi troppo rispettoso. Nonostante da un lato io pensi che siano tutte delle maledette troie lunatiche che mi/ci rovinano la vita (dall'altro esseri angelici a cui affiderei la mia di vita).

Ciao MThug,

suvvia, torna sulla terra :) Fare la vittima o estremizzare non serve a una fava. Occupati di te stesso e migliora il tuo inner fucking game. Fatti qualche rilassamento, ripetiti affermazioni da seduttore, fai quel che vuoi, ma take it easy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

@MThug

Sarò brutale.

Sei cotto a puntino. Troppo per poter fare le cose giuste.

Perché è dopo aver scopato con lei che puoi iniziare a raccontarti. Un pezzetto per volta. Ma dopo. Mai prima.

Prima è un gioco diverso. Vuoi giocare a calcio con un pallone ovale, e si rischia di fare una figuraccia.

Quindi, io ho non so perché l'idea che tu le piaccia davvero, la intrighi, ma finché hai bisogno di lei non si farà scopare. O al massimo lo farebbe in base a meccanismi suoi che imposterebbero male il vostro rapporto.

Devi prenderla in un modo diverso: volere prima la sua fica. Prima di illuderti di avere lei.

Dovresti metterla in un cassetto, però. Aver pazienza. Farla friggere. Staccare le comunicazioni. Aspettare la fame di lei, e poi tornare fuori.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
4 ore fa, OuterSpace ha scritto:

@MThug

Sarò brutale.

Sei cotto a puntino. Troppo per poter fare le cose giuste.

Perché è dopo aver scopato con lei che puoi iniziare a raccontarti. Un pezzetto per volta. Ma dopo. Mai prima.

Prima è un gioco diverso. Vuoi giocare a calcio con un pallone ovale, e si rischia di fare una figuraccia.

Quindi, io ho non so perché l'idea che tu le piaccia davvero, la intrighi, ma finché hai bisogno di lei non si farà scopare. O al massimo lo farebbe in base a meccanismi suoi che imposterebbero male il vostro rapporto.

Devi prenderla in un modo diverso: volere prima la sua fica. Prima di illuderti di avere lei.

Dovresti metterla in un cassetto, però. Aver pazienza. Farla friggere. Staccare le comunicazioni. Aspettare la fame di lei, e poi tornare fuori.

Cosa consiglieresti invece se la situazione fosse ribaltata nei ruoli di genere? Cioè mi spiego meglio.. fosse il ragazzo ad essere fidanzato da 9 anni e passa 

situazione più o meno simile fra me e lui a quella di @MThug e la sua idealizzata, ma molto più sessualizzata (lui fra l’altro ha tradito fisicamente moltissime volte la ragazza ma non si è mai esposto con nessuna così come con me) ma che alla fine da vigliacco scappa senza nemmeno avere la soddisfazione di concludere qualcosa fisicamente, neanche mai baciati 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug

Dai parliamoci chiaro, se sono in questa situazione è perché non sono uno che esce e conosce una ragazza nuova al giorno, ma neanche al mese.. Con questa ho fatto la cazzata di aprirmi prima di fare qualsiasi cosa, si vede che avevo un bisogno interno di esprimermi. 

 

Ci sono un sacco di ragazze così in giro?sicuramente è così. Me ne devo convincere.

 

Ora, silenzio radio da parte di entrambi da praticamente due giorni (ci siamo visti giusto lunedì sera in pale ed era come se fossimo bloccati e impacciati entrambi...qualche giorno prima abbiamo parlato del fatto che nonostante ci troviamo in sintonia su moltissime cose, quando ci vediamo di persona c'è sempre quell'imbarazzo iniziale, e secondo me è perché c'è discordanza tra quello che apparentemente siamo e quello che vorremmo essere).

Stasera cercherò di essere il più lucido possibile (nel senso di non farmi sopraffare da tutte le mie seghe mentali), comportarmi naturalmente, spingere un po' di più e proporle sta cazzo di uscita.

Anche se sono tentato di non andare.

 

Tutti i papiri che scrivo qua servono, oltre che per spiegare la situazione, anche per darmi la carica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
9 ore fa, Creamy ha scritto:

Cosa consiglieresti invece se la situazione fosse ribaltata nei ruoli di genere? Cioè mi spiego meglio.. fosse il ragazzo ad essere fidanzato da 9 anni e passa 

situazione più o meno simile fra me e lui a quella di @MThug e la sua idealizzata, ma molto più sessualizzata (lui fra l’altro ha tradito fisicamente moltissime volte la ragazza ma non si è mai esposto con nessuna così come con me) ma che alla fine da vigliacco scappa senza nemmeno avere la soddisfazione di concludere qualcosa fisicamente, neanche mai baciati 

Le informazioni sono troppo scarse affinché ci si possa fare anche solo un'idea.

Potresti essere solo un flirt che lo alleggerisce dalla sua LTR. Magari c'è qualcosa di più. O forse stai vivendo un film. 

L'unica cosa che posso dire è che uno fidanzato da 9 anni che si comporta così è condannato alla frustrazione. O ci credi veramente (se scappa qualcosa ma hai un "centro", si può perdonare) oppure ti rimetti in discussione. Ma ci vogliono le palle, per lasciar andare la persona che ami.

Poi non so come sia tu, se puoi essere attraente per lui, quanta corda gli hai dato. Ma puoi dargli del vigliacco solo se gliel'hai sbattuta in bocca e lui ha sputato. Altrimenti lui è in un fortino, e non ci perderei nè il tempo, nè la salute, dietro a una situazione del genere.

Se vuoi toglierti il sassolino dalla scarpa, ti basta creare la situazione e provarci, come diceva @Nuovo_utente. Per voi è molto più facile.

1 ora fa, MThug ha scritto:

Dai parliamoci chiaro, se sono in questa situazione è perché non sono uno che esce e conosce una ragazza nuova al giorno, ma neanche al mese

Il problema è che si avverte a un miglio di distanza. Soltanto leggendo quello che scrivi. Pensa quanto dev'essere chiaro per lei, che ti conosce di persona.

Ora:

1 ora fa, MThug ha scritto:

secondo me è perché c'è discordanza tra quello che apparentemente siamo e quello che vorremmo essere).

Rileggiti bene.

Non siete nulla, nemmeno in apparenza. Sei solo uno che le piace ma non sai perché. Se rappresenti l'antagonista del suo ragazzo, il surrogato del padre, o perché hai le spalle larghe. Dovresti concentrarti nel capire questo e giocarci sopra, senza concentrarti sul fatto che vi piaccia la stessa musica o che abbia un'opinione sul tuo autore preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
6 ore fa, OuterSpace ha scritto:

Le informazioni sono troppo scarse affinché ci si possa fare anche solo un'idea.

Potresti essere solo un flirt che lo alleggerisce dalla sua LTR. Magari c'è qualcosa di più. O forse stai vivendo un film. 

L'unica cosa che posso dire è che uno fidanzato da 9 anni che si comporta così è condannato alla frustrazione. O ci credi veramente (se scappa qualcosa ma hai un "centro", si può perdonare) oppure ti rimetti in discussione. Ma ci vogliono le palle, per lasciar andare la persona che ami.

Poi non so come sia tu, se puoi essere attraente per lui, quanta corda gli hai dato. Ma puoi dargli del vigliacco solo se gliel'hai sbattuta in bocca e lui ha sputato. Altrimenti lui è in un fortino, e non ci perderei nè il tempo, nè la salute, dietro a una situazione del genere.

Se vuoi toglierti il sassolino dalla scarpa, ti basta creare la situazione e provarci, come diceva @Nuovo_utente. Per voi è molto più facile.

Il problema è che si avverte a un miglio di distanza. Soltanto leggendo quello che scrivi. Pensa quanto dev'essere chiaro per lei, che ti conosce di persona.

Ora:

Rileggiti bene.

Non siete nulla, nemmeno in apparenza. Sei solo uno che le piace ma non sai perché. Se rappresenti l'antagonista del suo ragazzo, il surrogato del padre, o perché hai le spalle larghe. Dovresti concentrarti nel capire questo e giocarci sopra, senza concentrarti sul fatto che vi piaccia la stessa musica o che abbia un'opinione sul tuo autore preferito.

Io gliela ho sbattuta in faccia sì e lui è attratto da me per certo, io l‘ho considerata mancanza di palle

va bene l’alleggerirsi la LTR, ma per un anno a forza di messaggi periodici sempre con la stessa.. cioè oddio io fossi stata in lui non so quanto tempo ci avrei perso  se poi la risoluzione era quella di fuggire 

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug
Il 16/5/2018 alle 09:41 , OuterSpace ha scritto:

Il problema è che si avverte a un miglio di distanza. Soltanto leggendo quello che scrivi. Pensa quanto dev'essere chiaro per lei, che ti conosce di persona

Aspetta, qua (su IS) si avverte a un miglio di distanza perché sto scrivendo con la massima sincerità tutti i miei pensieri, non è che sono un disadattato che non è in grado di trattare con una persona di sesso femminile.

 

Il 16/5/2018 alle 09:41 , OuterSpace ha scritto:

Non siete nulla, nemmeno in apparenza. Sei solo uno che le piace ma non sai perché.

Non l'avevo pensata in questo modo, interessante.

 

 

Mercoledì sono successe un paio di cose buone:

1) di ritorno dall'uni incontro una vecchia amica che mi è sempre piaciuta, chiacchieriamo bene, ci salutiamo con baci e abbracci, arrivato a casa sfrutto una cosa di cui abbiamo parlato e tramite messenger le prendo senza giri di parole il numero di telefono (avrei potuto farlo dal vivo ma non mi è venuto in mente, non importa il numero ora ce l'ho). Sono soddisfatto perché ho fatto quello che dovevo fare per una volta. Questa voglio provare a giocarmela in maniera più diretta. Domani potrei scriverle.

2) Prima di andare in palestra mercoledì,  il silenzio su whats viene interrotto da lei, uno scambio di battute divertente e ci vediamo ad allenamento (io col morale a palla). Come al solito, durante gli esercizi parliamo poco ma ci guardiamo con la coda dell'occhio e ogni tanto ci tiriamo calci e pugni, mentre a fine allenamento ci fermiamo sempre a parlare.

La conversazione su whats continua dopo allenamento, io molto scherzoso (ho evitato accuratamente argomenti personali) e lei si lascia un po' andare (forse i giorni di silenzio hanno fatto un po' effetto su di lei): dice che sono veramente di buona compagnia e soprattutto che sono una boccata d'aria fresca nella sua vita (lol). Mi rompe ancora il cazzo per sapere cosa penso di lei, io scherzo e non mollo (ho deciso di non fare più dichiarazioni del tipo "mi piaci per questo per quello", le ho già fatte e lo rifarò solo dopo una scopata). Le faccio invece molti più apprezzamenti sul fisico ma sembra davvero impassibile, le dico proprio "oh ma sei veramente un osso duro te" e lei "avevi dei dubbi? ;-)", questo mi fa pensare che tanto impassibile non è. FINALMENTE In qualche modo sfruttando Mthug immaginario riesco a buttare il discorso di una uscita a base di alcol, accetta (o almeno mi sembra che accetti) ma devo decidere il giorno. Su questo non ho troppa fretta. Voglio che sia un giorno in cui la probabilità che sia libera sfiori il 100%, per evitare di doverlo richiedere.

 

Altra nota: oggi in palestra più scherzosi, mi sembra il feeling sia ancora migliorato. Ma la cosa più interessante: battute sessuali con l'altra figona della palestra, nemmeno tanto velate (mi è venuto il cazzo mezzo duro a parlarci). Domani le scrivo un messaggio diretto su whats sui suoi capezzoli, speriamo reagisca come mi aspetto (o ancora meglio).

 

 

Considerazioni.

Ho cercato di distaccarmi un po' da questa infatuazione, sono consapevole di esserci ancora dentro ma è un po' più gestibile adesso, almeno fino al prossimo evento tragico XD

Avete ragione, ho incontrato quella mia amica che mi ha dimostrato che, per quanto mi trovi bene con questa tipa, ne esistono altre con cui mi trovo bene/posso trovare bene.

La gelosia che ho provato in palestra è scesa, come se sapessi dentro di me che l'unico in grado di scoparsela in quella palestra sono io: che sia vero o no poco importa, mi basta esserne convinto per stare meglio.

Purtroppo sono ancora troppo dipendente da eventi esterni (cioè dalla figa): se capita che incontro una e ci parlo bene il mio umore migliora tantissimo, se invece succede che interagisco male il mio umore peggiora.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...