Vai al contenuto

El Clasico


MThug

Messaggi raccomandati

MThug

Bad news: metto un po' le carte in tavola, le dico proprio chiaramente che voglio uscire con lei, risultato "se solo il mio cuore non fosse già impegnato mthug..."

Userò un po' le tue parole @Nuovo_utente, poi mi sa che sparirò... e ho come il presentimento che non torneremo a parlare

 

se ho capito che ragazza è non tradirà mai il ragazzo

 

Fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
2 ore fa, MThug ha scritto:

Bad news: metto un po' le carte in tavola, le dico proprio chiaramente che voglio uscire con lei, risultato "se solo il mio cuore non fosse già impegnato mthug..."

Userò un po' le tue parole @Nuovo_utente, poi mi sa che sparirò... e ho come il presentimento che non torneremo a parlare

 

se ho capito che ragazza è non tradirà mai il ragazzo

 

Fuck

Mordi e fuggi...

impazzirà...fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Lasciala cuocere nel suo brodo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

In che modo hai messo le carte in tavola e lei hai chiesto di uscire?

Postaci i messaggi della conversazione, così abbiamo più elementi per dirti se e dove hai sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MThug
Inviato (modificato)

Allora,

devo dire che non sono ancora andato in down totale, e mi stupisco/rallegro della mia reazione. Mi aspettavo di stare molto peggio di così, probabilmente avevo già iniziato veramente a concepire un fallimento da quella volta che è partita per la sua mini vacanza. Sto alternando momenti in cui spaccherei cose, momenti in cui ascolto canzoni deprimenti e momenti in cui sono abbastanza tranquillo e in pace, essendomi comunque giocato le mie carte, forse davvero per la prima volta in vita mia. Spero di avere imparato qualcosa sulle relazioni con il sesso femminile, e perché no su me stesso.

 

Ma non mi sono ancora dato del tutto per vinto. (Ed è per questo che tutto sommato sono tranquillo, ma quando capirò che non ci sarà più nulla da fare, vedremo come reagirò)

 

@magico Ti spiego (le conversazioni scusa non me la sento di riportarle integralmente, dimmi se quello che scrivo non ti è sufficiente).

Qualche sera fa, mercoledì o giovedì, sfrutto il solito giochetto (non so se hai letto i primi post) e le dico che mi sono legato al dito quella volta che è andata a ubriacarsi con mthug immaginario, bla bla, e le dico "e noi due quando andiamo?" risponde "eh potrebbe essere l'occasione giusta per farmi vedere come balli ;-)".... oooook penso, non male come risposta..... parliamo ancora un po' ma non le dico subito un giorno (bo, ho pensato che sarebbe sembrato che non aspettassi altro... era notte inoltrata, volevo riprendere il discorso più avanti, cosa che ho fatto in effetti), buonanotte e ciao. Tra giovedì e sabato non smettiamo mai di sentirci, quando la discussione sembra morire, uno dei due la riaccende.

Sabato pomeriggio. Riprendo il discorso della serata (l'intenzione era programmare per domenica sera), con il mio solito modo di fare mezzo serio mezzo scherzoso, infatti mi chiede

tipa "ma sei mezzo serio o serio?"

io "sono serio"

tipa "non è un altro dei tuoi test/esperimenti?"

io "e anche se fosse? voglio comunque uscire con teee"

Dopo un po' risponde, non leggo tutto il messaggio (ho chat con altre persone in quel momento), vedo l'anteprima "Cavolo mthug... se il mio cuore......."............... ho capito e ho quasi paura ad aprire il messaggio completo, mi faccio forza e apro "Cavolo mthug... se il mio cuore non fosse già impegnato...... "

 

In quel momento sono quasi calmo e lucido, si sta concretizzando lo scenario peggiore (ma il più probabile). È la verità, non provo nemmeno a rigirarla come avrei fatto per qualunque altra cosa, a questo punto chiedo se è una cosa seria/da quanto stanno insieme, lei "un po' di anni" (quindi confermato che è lo stesso tipo di sempre), rispondo che è sicuramente un bravo ragazzo che sono contento per lei (che falso di merda) ma non posso credere che non ci sia niente tra di noi.

Risposta che un po' mi rincuora: non le sono per nulla indifferente, altrimenti non ci sentiremmo continuamente, era nata come una simpatia ma per qualche motivo ha alimentato il sentimento, siamo in equilibrio su tante cose e infine aggiunge

"..al momento sono spaventata da quello che sto facendo nonostante io stia con lui ed è per questo che non rispondo quando mi punzecchi...... da un lato sapevo che c'era qualcosa, dall'altro avevo pensato che tu fossi uno a cui piace intrattenere conversazioni con le ragazze in generale.."

"al momento sono spaventata..." mi ha fatto pensare che sia sinceramente combattuta su cosa fare, per cui devo pensarci io.

"... piace intrattenere conversazioni con le ragazze in generale.." mi ha fatto mezzo ridere sul momento, le ho dato l'impressione di uno molto a suo agio con le ragazze (in effetti in palestra scherzo e gioco con quasi tutte).

 

 

Faccio una cazzata, anzi LA cazzata: le chiedo se è felice con il tipo. Mi sento un deficiente ad averglielo chiesto, ormai ha letto non posso più cancellare, le scrivo immediatamente "ti ho fatto una domanda inopportuna e ti chiedo scusa". Mi stava pure rispondendo ma si è fermata. Faccio una seconda cazzata. Cedo al mio lato sentimentale. Cerco di trattenermi da tutto quello che vorrei scriverle, le dico "tra noi ho sempre avvertito una connessione, non ho mai voluto approfondire perché ci siamo incrociati per poco tempo, ma quest'anno ci siamo visti troppo spesso, e ho ceduto alla voglia di conoscerti meglio"

Risposta (in cui si è un po' lasciata andare)

"Mthug tu mi scaldi il cuore.. sono veramente dispiaciuta per la situazione che ho creato... nel caso ce l'avessi con me non ti biasimo..

Anche io ho sentito quella connessione di cui hai parlato, probabilmente è per questo che anche non vedendoti per mesi, anche anni quasi, ogni tanto mi venivi in mente... poi cavolo qualsiasi cosa di cui parlassimo mi capivi, mi ascoltavi.. difficile per me resistere a una personalità come la tua, ho provato a non cercarti, a non pensarti, ma anche solo vedere un albero in giardino che piano piano fiorisce, il cielo stellato quando torno a casa la sera, mi fanno pensare a te che godi di queste piccole cose, come me...

Ma ti ho deluso e sono davvero triste e mortificata per questo"

E io che pensavo di essere il solo tra i due ad essere rimasto talmente colpito dall'altro da ricordarselo per 2 anni.. Se una ragazza vi dicesse così, cosa fareste? Non vi sentireste un attimo turbati nel sapere che sta con una persona diversa da te? Dopo questo messaggio non ho più risposto, solo visualizzato. Penso che stasera userò le tue parole @Nuovo_utente, cercando di non essere sdolcinato. Ma domani, se ci vedremo in palestra (perché col cazzo che rinuncio ad andare in palestra), come mi comporto? Saluto cordiale e stop, o nemmeno quello?

 

 

Avevo detto che avrei scritto all'altra figona, l'ho fatto (prima che succedesse tutto quello raccontato prima), è stato un brevissimo scambio di battute su whats in cui abbiamo parlato dei suoi capezzoli, le ho chiesto con fare ingenuo

io "ma non avevi promesso di farmeli vedere? XD"

topa "io?? io non ho promesso nulla..."

io "ah adesso ritratti?"

topa "😎"

io "penso tu sappia che non finisce qui"

no risposta

 

Antefatto di questa conversazione: lei l'altra sera, vedendomi con dei segni sulla schiena mi ha detto

"ma mthug cos'hai fatto? hai conosciuto una assatanata???"

io "già da poco, è una pantera!!"

lei con l'espressione di chi ha il dubbio che sia vero "ma...ma chi è? dai racconta"

io "poi te lo dico"

mi vede parlottare con un ragazzo, mi ci fa ancora "ti sta raccontando della tipa??"

io "ma chissà" (parlavamo di una figa di instagram)

poi a un certo punto tira fuori il discorso dei suoi capezzoli che si vedono attraverso la maglia, non mi tiro indietro, glieli fisso per un po' di secondi per analizzare che sia vero, sentenzio "hai ragione ma comunque va benissimo così, mettiti sempre questa maglia d'ora in poi", parliamo un po' della sua nuova casa, scherzo su quanto chiede per affittare una stanza, dice che non ne ha di libere, ma c'è il divano letto o il suo letto, qualche allusione sessuale, riprendo il discorso capezzoli, e infine ci salutiamo.

Modificato da MThug
Link al commento
Condividi su altri siti

MThug
Inviato (modificato)

Game over

Dopo il suo messaggio di sabato, le rispondo dopo 24 ore, non ci sentiamo fino a ieri "parliamo dopo allenamento"

 

La sua storia dura da quasi 9 anni, sente la responsabilità di non mandare tutto a puttane: in 4 giorni ha rivalutato praticamente tutta la sua vita, mettendo in discussione qualunque cosa, valutando concretamente di lasciare il suo ragazzo, il che avrebbe voluto dire abbandonare anche tutta la compagnia di amici di cui entrambi fanno parte/cambiare tutti i ritmi della sua vita, per un ragazzo incontrato due anni fa ma che ha conosciuto solo negli ultimi due mesi, ma fondamentalmente uno sconosciuto

Prova del sentimento sincero per me, mi fa domande tipo "ma come faccio,...mi avresti resa felice? sinceramente".... che cazzo vuoi rispondere

Mi dice "io sono una delle tante per te, vuoi solo una cosa fisica da me? puoi ammetterlo"... sa benissimo che non è così, ma si è fatta (o si è voluta fare) questa impressione di me: che sia uno che ha tante tipe con cui si sente, che le cambia spesso,ha visto alcune story su instagram (se era un test o no chissene)

 

Queste le sue parole, ma i suoi occhi dicevano altro... Avrei dovuto baciarla? l'ho pensato costantemente, ma non sono ancora così pezzo di merda da rovinare del tutto una storia così lunga.. con un bacio l'avrei mandata in crisi totale.. per quanto abbiamo fatto le cose nascoste, un minimo di correttezza l'abbiamo voluta mantenere entrambi.

Lo descrive come un ragazzo gentile, che la tratta bene, con cui in fondo sta bene, sono cresciuti insieme... io sono l'unica persona in 9 anni che è riuscita a far vacillare pesantemente tutte le sue convinzioni, l'unica per cui ha provato attrazione uguale (fanculo secondo me superiore) a quella del suo attuale ragazzo

 

Non contento, le dico che può raccontare quello che vuole, ma i gesti la postura il tono di voce mi dicono che più che altro si vuole convincere che questa sia la soluzione giusta. Ma non aggiungo altro, non ci provo nemmeno a farle cambiare idea a parole, ci separiamo, ci scriviamo ancora un paio di messaggi oggi, ma adesso è tempo della ritirata.

Se si lasceranno allora se ne potrà riparlare (perché o si lasciano o si sposano a sto punto), ma devo dimenticarla.

 

Grazie a chi ha contribuito con suggerimenti e osservazioni, se le cose cambieranno o no non lo so, per adesso passo e chiudo.

Modificato da MThug
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, MThug ha scritto:

Game over

Dopo il suo messaggio di sabato, le rispondo dopo 24 ore, non ci sentiamo fino a ieri "parliamo dopo allenamento"

 

La sua storia dura da quasi 9 anni, sente la responsabilità di non mandare tutto a puttane: in 4 giorni ha rivalutato praticamente tutta la sua vita, mettendo in discussione qualunque cosa, valutando concretamente di lasciare il suo ragazzo, il che avrebbe voluto dire abbandonare anche tutta la compagnia di amici di cui entrambi fanno parte/cambiare tutti i ritmi della sua vita, per un ragazzo incontrato due anni fa ma che ha conosciuto solo negli ultimi due mesi, ma fondamentalmente uno sconosciuto

Prova del sentimento sincero per me, mi fa domande tipo "ma come faccio,...mi avresti resa felice? sinceramente".... che cazzo vuoi rispondere

Mi dice "io sono una delle tante per te, vuoi solo una cosa fisica da me? puoi ammetterlo"... sa benissimo che non è così, ma si è fatta (o si è voluta fare) questa impressione di me: che sia uno che ha tante tipe con cui si sente, che le cambia spesso,ha visto alcune story su instagram (se era un test o no chissene)

 

Queste le sue parole, ma i suoi occhi dicevano altro... Avrei dovuto baciarla? l'ho pensato costantemente, ma non sono ancora così pezzo di merda da rovinare del tutto una storia così lunga.. con un bacio l'avrei mandata in crisi totale.. per quanto abbiamo fatto le cose nascoste, un minimo di correttezza l'abbiamo voluta mantenere entrambi.

Lo descrive come un ragazzo gentile, che la tratta bene, con cui in fondo sta bene, sono cresciuti insieme... io sono l'unica persona in 9 anni che è riuscita a far vacillare pesantemente tutte le sue convinzioni, l'unica per cui ha provato attrazione uguale (fanculo secondo me superiore) a quella del suo attuale ragazzo

 

Non contento, le dico che può raccontare quello che vuole, ma i gesti la postura il tono di voce mi dicono che più che altro si vuole convincere che questa sia la soluzione giusta. Ma non aggiungo altro, non ci provo nemmeno a farle cambiare idea a parole, ci separiamo, ci scriviamo ancora un paio di messaggi oggi, ma adesso è tempo della ritirata.

Se si lasceranno allora se ne potrà riparlare (perché o si lasciano o si sposano a sto punto), ma devo dimenticarla.

 

Grazie a chi ha contribuito con suggerimenti e osservazioni, se le cose cambieranno o no non lo so, per adesso passo e chiudo.

Beh amico mio, tu hai fatto il possibile ed hai speso tante  (secondo me troppe) energie e tanto (troppo) tempo. So che è difficile,ma adesso è il momento di ripartire. Senza dubbio  questa ragazza,per aver messo in discussione  il rapporto col suo fidanzato,deve avere diversi problemi di coppia. Prima o poi lo tradirà e lui o farà la parte del ''cornuto e contento'' o la mollerà. Ma tu adesso devi concentrarti sul restante universo femminile. In bocca al lupo.    

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MThug

Aggiorno un po', anche perché sento che sto perdendo di nuovo quel minimo di controllo che avevo riguadagnato, e scrivere mi aiuta a recuperare lucidità

 

Dopo quell'incontro, come detto ci scriviamo ancora due messaggi, nell'ultimo dei quali sembra voler ribadire che quello di cui ha bisogno in questo momento è rimanere sulla sua strada.. stacco, non le scrivo più, sto male, mi sento come superman a contatto con la kryptonite.. ci vediamo in palestra ma la evito accuratamente

Una sera esco con una mia amica (vecchia conoscenza del liceo) che si trova in città per caso, in condizioni normali non sarei mai uscito con lei, ma avevo un bisogno estremo di non rimanere in casa con i miei pensieri.. è una bella persona (non avevamo mai passato del tempo solo noi due), serata piacevole e divertente, mi ripiglio

E quella notte si rifà viva lei, mi chiede come sto, cosa sto pensando...rispondo solo dopo due giorni con un messaggio breve, ma che riassume tutto "Quello che penso non è cambiato".

Ci rivediamo in palestra, la evito sempre, non voglio starle vicino nemmeno per sbaglio, durante gli esercizi incito tutti, quando lo fa lei mi zittisco.. a un certo punto mi siedo per riposare e osservare alcuni ragazzi, mi arriva alle spalle e si siede accanto a me accarezzandomi la testa, mi fa un cazzo di sorriso bellissimo, prova a chiedermi come sto, biascico qualcosa e me ne vado... esco dalla palestra senza salutare,  ma mi scrive se mi va di fermarmi un po'... cedo (mi sarei stupito se fosse successo il contrario), quando la vedo arrivare e sistemarsi accanto a me provo un misto tra gioia suprema e dolore lancinante (in pratica sono 6-7 giorni che non ci parliamo). Scherziamo e ridiamo (sembra assurdo ma per quanto ci stiamo facendo male a vicenda, quando siamo insieme è come se fosse la cosa più naturale del mondo), alternando discorsi su noi due, c'è una grande alchimia, ci esprimiamo con sincerità senza paura. Mi confessa che non riesce a non parlarmi, e quando mi ha scritto quella sera stava male, pensava che avessi voltato pagina, mi dice che nonostante stia con lui io rappresento un'ombra costante nella sua testa, continua a essere in crisi pesante, poi domande del cazzo "per quale motivo insisti con me? ma io sono solo una cottarella per te? sei uno competitivo, ti senti in competizione con il mio ragazzo? vuoi conquistare una ragazza fidanzata da così tanto tempo?"

posso anche capirla, chiudere una storia di quasi 9 anni non è una cosa facile (per informazione, di sicuro non sto continuando perché ci godo a rubare la ragazza di uno che nemmeno conosco, nonostante mi senta in colpa lo faccio perché sento che saremmo felici insieme)

Le dico semplicemente che sto veramente bene con lei, in una maniera che non penso mi sia mai successo prima

 

Dopo qualche giorno riprendiamo a scriverci abbastanza spesso, sembra che ci stuzzichiamo ancora di più, dopo palestra ci fermiamo altre due volte, stiamo insieme fino all'una, stiamo molto abbracciati, nessuno dei due vorrebbe andarsene... vi giuro, a questo punto ho iniziato a pensare che stesse per succedere qualcosa

 

Ma arriviamo agli ultimi giorni, la situazione è sempre la stessa, dovrei darci un taglio netto, ma non ci riesco...adesso vorrei parlarle di persona, ma è sempre occupata (vero fino a un certo punto).. probabilmente ci vedremo in palestra questa settimana. 

Il discorso è sempre quello: insistere, perché sembra che il momento della svolta sia vicino, o smettere, magari fermandomi proprio un attimo prima? io ho visto qualcosa di bello e speciale in questa persona, ma mi rendo conto di avere dei problemi irrisolti, qualche conflitto, insicurezza dentro di me se non riesco a levarmela dalla testa, se ho proiettato in lei tutto quello che di bello conosco... o sono semplicemente innamorato perso

 

Non mi apro facilmente alle persone ma con lei mi viene naturale. Vorrei solo guardarla ancora un po' negli occhi, la sensazione di totale vulnerabilità (e protezione allo stesso tempo) che provo quando mi perdo in quello sguardo mi fa stare tremendamente bene, è come se mi smuovesse l'anima

 

Se qualche giorno fa pensavo che ci stessimo avvicinando sempre più, adesso sono ripiombato nei dubbi

 

(Malinconia portami via)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Che dire...

 

Lasciala un po' cuocere nel suo brodo e vedi fra un po'. Falle capire che non ti interessa più...dille che con una persona indecisa non hai nulla di che parlare né costruire...

Settimane...mesi...nei quali lei si rifarà più volte viva, fidati! Dopo di che...solo se e quando sarà il momento giusto per te...spingi affinché accada qualcosa. E poi dai un aut aut...dille che vuoi una vita semplice...non vuoi casini e non vuoi fossilizzarti su questa storia. Se tentenna...bloccala e mandala affanculo. Quando vogliono...le donne, intendo...il coraggio lo trovano! Eccome!

 

Ho vissuto una situazione simile alla tua con l'aggravante che io sono impegnato da anni. Il tutto ovviamente ha creato o forse semplicemente ingigantito una crisi già presente nella mia relazione.

Come ti ho detto...io ho chiuso del tutto la storia non cercandola, non sentendola ecc ecc. Non ti nascondo che il pensiero a quel che poteva essere (il rimpianto insomma) mi ha devastato in quelle settimane di silenzio assoluto. Ma ho tenuto duro.

 

Ovviamente da quando ho palesato che non ero più interessato...lei si è coinvolta molto di più (si desidera ciò che non si può avere). Da qualche settimana ha ripreso piano piano a farsi viva. Io lo so che lei si è presa una bella cotta. Azzarderei che si è proprio innamorata...ma giuro che al prossimo messaggio le dirò di vederci e la domanda sarà una sola: che cazzo vuoi da me? Se balbetta o non sa che cazzo dire...la mando a quel paese e le chiedo di non rompermi più le palle. Queste situazioni sono uno strazio totale.

 

Ci si incontra...se c'è qualcosa...si approfondisce e si va avanti. PUNTO.

Se si ha il coraggio di rischiare...si lascia la vecchia vita e ci si assume il rischio del "nuovo". Se non si trova quel coraggio necessario a cambiare relazione...già questo basta e avanza a fermare tutto. 

Il resto sono tutte robe da film e sofferenze atroci senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Cmq forse ti avevo messo in guardia...nei primissimi post 😁

 

Tu sei andato avanti, sentivi di farlo e l'hai fatto. Era un gioco, come lo è stato per me. Ma a giocare con il fuoco a volte ci si brucia. Da un lato sei soddisfatto di te, che sei riuscito a far coinvolgere una ragazza impegnata da anni...magari pure una bella ragazza, ambita dai più...ma adesso? Che te ne fai? Delle sue paranoie? Delle sue insicurezze? E se dovesse sbloccarsi e mettersi con te...chi ti dice che fra altri 9 anni non abbia un calo di interesse nei tuoi confronti simile a quello che sta avendo con il suo attuale ragazzo?? 

 

Ahahah...bella roba eh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...