Vai al contenuto

Ragazza che risponde dopo ore


at94

Messaggi raccomandati

at94
Inviato (modificato)

 

Modificato da at94
Link al commento
Condividi su altri siti

at94
11 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

identico spiccicato per filo e per segno a quello che è successo a me, evidentemente non si tratta di un comportamento singolare o casuale, ma fanno proprio cosi quando non je ne frega un granchè, io il numero l'ho ottenuto appena chiesto.

No ma infatti hai ragione. Tanto che non risponde più e non ha neanche visualizzato dopo 2 giorni. Non me la prendo fa parte del gioco. Però se non sei interessata non continuare la conversazione ahahaha. Praticamente la conversazione si è conclusa così:

- mi aveva chiesto cosa facevo nella vita;

-le ho risposto che studiavo (facendo la battuta che  avevo perso la mia sanità mentale studiando)

-lei si mette ridere e mi chiede il perche

- le rispondo e da lì ne risposta ne visualizzazione anche se la vedo attiva su Instagram.

 mi viene da ridere. Io sono dell’idea che se una non mi interessa non ci messaggio. O sono io che sbaglio? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Perchè è piena di se. Pensa di farti un regalo a concederti il suo tempo, inoltre gode del potere che le dai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

at94
9 minuti fa, crociato ha scritto:

Perchè è piena di se. Pensa di farti un regalo a concederti il suo tempo, inoltre gode del potere che le dai.

Può anche essere. Ma io penso che alla fine non abbia interesse e basta. Ci sta farti stare appeso. Ma non più di 2 giorni. Ho notato che ha visto una mia storia(non significa niente, può anche averla vista per caso scorrendo tra i profili) quindi il tempo per rispondermi  lo aveva se era un po’ interessata. Poi allacciandomi al tuo discorso non capisco questa manifesta superiorità. Si ci sta ragazza carina e tutto ma Dio santo neanche che stessimo parlando di megan fox ahahahah. 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Sarà un po' più sana delle altre che sono capace di tenerti appresso una vita solo per appagare il proprio ego. Che non sia interessata è palese!

Hanno la vagina: anche la più bruttarella avrà il suo manipolo di morti di figa ad accrescere il suo ego. Quante bruttine conosci che si atteggiano?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

at94
8 minuti fa, crociato ha scritto:

Sarà un po' più sana delle altre che sono capace di tenerti appresso una vita solo per appagare il proprio ego. Che non sia interessata è palese!

Hanno la vagina: anche la più bruttarella avrà il suo manipolo di morti di figa ad accrescere il suo ego. Quante bruttine conosci che si atteggiano?

Ahahaha no ma hai ragione ma è assurda come cosa. Loro si sentono importanti ma a noi frega. Si passa avanti! cioè non stiamo lì a rimuginare . Avanti la prossima e via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 9/5/2018 alle 09:59 , at94 ha scritto:

No ma infatti hai ragione. Tanto che non risponde più e non ha neanche visualizzato dopo 2 giorni. Non me la prendo fa parte del gioco. Però se non sei interessata non continuare la conversazione ahahaha. Praticamente la conversazione si è conclusa così:

- mi aveva chiesto cosa facevo nella vita;

-le ho risposto che studiavo (facendo la battuta che  avevo perso la mia sanità mentale studiando)

-lei si mette ridere e mi chiede il perche

- le rispondo e da lì ne risposta ne visualizzazione anche se la vedo attiva su Instagram.

 mi viene da ridere. Io sono dell’idea che se una non mi interessa non ci messaggio. O sono io che sbaglio? Ahahah

Concordo con quanto detto dagli altri utenti... tra l'altro ho notato che quando dilungano la conversazione in questo modo alla fine non si conclude nulla... prima o poi smettono di rispondere.. in queste condizioni ovviamente è impossibile concordare un day 1..  (sarei curioso di sentire se qualche altro utente ha esperienze che smentiscono la mia ma credo sia improbabile :D)

ormai quando vedo che fanno così, metto in conto automaticamente che si comporteranno così e investo molto poco... 

ben inteso ci sta che non posso piacerti, che hai altro da fare ecc... ma non cercare di tenermi appeso con risponste date col contagocce...

Ripeto vorrei sentire se qualcuno ha ricavato qualcosa da una situazione analoga... e in che modo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
Il 8/5/2018 alle 09:39 , at94 ha scritto:

Voi cosa mi consigliate di fare?

Parlare con ragazze... reali? nel mondo reale, possibilmente?

Date troppo peso a queste sciocchezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mustapha

Io ho lo stesso problema. Conosco questa ragazza hb9 (presta il suo viso per delle pubblicità) in una discoteca delle peggiori, piena di personaggi immondi. Infatti noto lei e le amiche che erano completamente fuori contesto. Così le approccio con una battuta e passo tutta la serata con lei. Studia medicina ed è simpaticissima. Ci scambiamo solo il contatto fb. Il giorno dopo le scrivo una battuta, richiamando la serata in cui ci siamo conosciuti. Lei mi risponde e poi ride divertita. Non continuo più la chat e nemmeno lei. Stiamo parlando di 4 anni fa.

La settimana scorsa uscendo da un locale la rivedo. Non potevo crederci era sempre bellissima. Ma era seduta al tavolo in compagnia di una banda di amici ed amiche. La guardo un po' e poi tiro dritto per la mia strada. Passano un paio di giorni e vedo un suo post su fb. Mi viene in mente che l'avevo vista e le scrivo. Le dico che l'ho vista in questo locale. E mi chiedevo se fosse lei. E faccio una battuta. Lei mi risponde dopo ore divertita. E mi fa una domanda riguardo la mia battuta. Io rispondo subito, ma lei niente. Poi mi risponde di nuovo il giorno dopo. E così un altro paio di volte. Niente monosillabi, molte risate e tante emoticon. Di nuovo stasera mi ha risposto ad un film che le ho consigliato due giorni fa. Ha fatto una battuta, qualche risata, un paio di emoticon e dei puntini sospensivi, che non so interpretare.

Come devo continuare? Avevo pensato di continuare sul vago parlando ancora del film è magari introducendo un po qualcosa della mia vita personale. Tipo cosa mi piace fare. Considerate che risponde dopo ore. Anche se qualche volta l'ho vista in chat senza che però mi avesse ancora risposto. Io non sono bravo in chat soprattutto in fase iniziale e le odio. Sono della vecchia scuola, ma in questo caso non saprei come fare. Non posso aspettare di incontrarla in giro, l'ultima volta sono passati 4 anni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mustapha

Ho fatto di testa mia. Le ho mandato un messaggio ieri, ma ad oggi ancora nessuna risposta. Credo sia game over per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...