Vai al contenuto

Ragazza che risponde dopo ore


at94

Messaggi raccomandati

Astreo
Il 11/5/2018 alle 07:51 , Mustapha ha scritto:

Io ho lo stesso problema. Conosco questa ragazza hb9 (presta il suo viso per delle pubblicità) in una discoteca delle peggiori, piena di personaggi immondi. Infatti noto lei e le amiche che erano completamente fuori contesto. Così le approccio con una battuta e passo tutta la serata con lei. Studia medicina ed è simpaticissima. Ci scambiamo solo il contatto fb. Il giorno dopo le scrivo una battuta, richiamando la serata in cui ci siamo conosciuti. Lei mi risponde e poi ride divertita. Non continuo più la chat e nemmeno lei. Stiamo parlando di 4 anni fa.

La settimana scorsa uscendo da un locale la rivedo. Non potevo crederci era sempre bellissima. Ma era seduta al tavolo in compagnia di una banda di amici ed amiche. La guardo un po' e poi tiro dritto per la mia strada. Passano un paio di giorni e vedo un suo post su fb. Mi viene in mente che l'avevo vista e le scrivo. Le dico che l'ho vista in questo locale. E mi chiedevo se fosse lei. E faccio una battuta. Lei mi risponde dopo ore divertita. E mi fa una domanda riguardo la mia battuta. Io rispondo subito, ma lei niente. Poi mi risponde di nuovo il giorno dopo. E così un altro paio di volte. Niente monosillabi, molte risate e tante emoticon. Di nuovo stasera mi ha risposto ad un film che le ho consigliato due giorni fa. Ha fatto una battuta, qualche risata, un paio di emoticon e dei puntini sospensivi, che non so interpretare.

Come devo continuare? Avevo pensato di continuare sul vago parlando ancora del film è magari introducendo un po qualcosa della mia vita personale. Tipo cosa mi piace fare. Considerate che risponde dopo ore. Anche se qualche volta l'ho vista in chat senza che però mi avesse ancora risposto. Io non sono bravo in chat soprattutto in fase iniziale e le odio. Sono della vecchia scuola, ma in questo caso non saprei come fare. Non posso aspettare di incontrarla in giro, l'ultima volta sono passati 4 anni.

 

 

Scusa ma non potevi semplicemente dirle ,una volta che le hai scritto se era lei quella che avevi rivisto, tipo una cosa del genere mi farebbe piacere prendere un caffè così ci rivediamo dopo tutto questo tempo aggiungendoci qualche tua battuta su qualche fatto avvenuto in passato! Inutile starle a scrivere battute su battute senza un fine..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Syrion
Il 8/5/2018 alle 09:39 , at94 ha scritto:

Ciao ragazzi. Ho scritto giorni fa ad una ragazza che non conoscevo su Instagram rispondendo in modo simpatico ad una sua storia. Abbiamo parlato un pochino quella sera e dopo non risponde più. Da allora stiamo “continuando” una conversazione con tempi di risposta molto lunghi. Per esempio rispondo la mattina e lei la sera. Oppure io la sera e lei il pomeriggio del giorno dopo ecc in quanto specchio il suo “comportamento”. ovviamente penserei a segnali negativi ma al contempo non risponde con monosillabi anzi, (per esempio mi ha chiesto cosa faccio nella vita). Voi cosa mi consigliate di fare? Io vorrei farle una battuta sul fatto che risponde tardi e di conseguenza cercare di prendere il numero ma sembra presto proprio perché ci scambiamo quei pochi mess al giorno a distanza di moltissimo tempo. In più io la vedo che è attiva su Instagram mettendo “mi piace”

Ascolta, come hanno già detto altri, considera che i tempi di risposta sono direttamente proporzionali al loro grado di interesse. E secondo la mia esperienza non è quasi mai vero che hanno da fare, perché sono sempre con quel cazzo di telefono in mano, qualsiasi cosa facciano.

In più la cosa riguarda tutte le età, non solo le ventenni. Io le vedo col telefono in mano anche quando sono in giro, nei locali, mentre ballano e anche quando lavorano. Poi ovvio le eccezioni ci sono sempre e non tutte sono fatte con lo stampino.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Il 11/5/2018 alle 07:51 , Mustapha ha scritto:

Io ho lo stesso problema. Conosco questa ragazza hb9 (presta il suo viso per delle pubblicità) in una discoteca delle peggiori, piena di personaggi immondi. Infatti noto lei e le amiche che erano completamente fuori contesto. Così le approccio con una battuta e passo tutta la serata con lei. Studia medicina ed è simpaticissima. Ci scambiamo solo il contatto fb. Il giorno dopo le scrivo una battuta, richiamando la serata in cui ci siamo conosciuti. Lei mi risponde e poi ride divertita. Non continuo più la chat e nemmeno lei. Stiamo parlando di 4 anni fa.

La settimana scorsa uscendo da un locale la rivedo. Non potevo crederci era sempre bellissima. Ma era seduta al tavolo in compagnia di una banda di amici ed amiche. La guardo un po' e poi tiro dritto per la mia strada. Passano un paio di giorni e vedo un suo post su fb. Mi viene in mente che l'avevo vista e le scrivo. Le dico che l'ho vista in questo locale. E mi chiedevo se fosse lei. E faccio una battuta. Lei mi risponde dopo ore divertita. E mi fa una domanda riguardo la mia battuta. Io rispondo subito, ma lei niente. Poi mi risponde di nuovo il giorno dopo. E così un altro paio di volte. Niente monosillabi, molte risate e tante emoticon. Di nuovo stasera mi ha risposto ad un film che le ho consigliato due giorni fa. Ha fatto una battuta, qualche risata, un paio di emoticon e dei puntini sospensivi, che non so interpretare.

Come devo continuare? Avevo pensato di continuare sul vago parlando ancora del film è magari introducendo un po qualcosa della mia vita personale. Tipo cosa mi piace fare. Considerate che risponde dopo ore. Anche se qualche volta l'ho vista in chat senza che però mi avesse ancora risposto. Io non sono bravo in chat soprattutto in fase iniziale e le odio. Sono della vecchia scuola, ma in questo caso non saprei come fare. Non posso aspettare di incontrarla in giro, l'ultima volta sono passati 4 anni.

 

 

Hai news?

Per me, devi tenere conto che se è così bella come credi, è facile che ne abbia dietro una valanga, chissà in quanti le scrivono. Quindi diventa difficile...

Magari se riesci a ribeccarla in giro meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...