Vai al contenuto

Ex mi tiene in scacco. È amore, è ricatto? Ho fatto una cavolata io?


Messaggi raccomandati

OuterSpace

Ok, fermati e chiudi gli occhi.

Concentrati, e respira profondamente, allineandoti con i battiti del cuore.

Bene. Ora ripeti con me

MI E' CONCESSO DI SOFFRIRE SOLO PER UNA CHE HO SCOPATO

Il resto è aria fritta e rifritta.

Come può essere altrimenti? Come può una donna toglierti qualcosa dal momento che non ti ha mai dato nulla?

Avevi degli impedimenti, e ok.

Ora però hai il pisello tutto 'mmericano circonciso da sfoggiare. Fà in modo di usare quello, perché no, tenendo entrambi i giochi aperti.

SOLO DOPO

Ti sarà concesso di frignare

Che si sa, anche noi siamo dei sentimentaloni, ma il pisello è un po' come la fama, ti deve precedere.

E la tua storia lo dimostra in modo lampante: alla "ex" piacevi, ma non l'hai potuta scopare. Ergo, ti ha balzato.

Che lei veda un altro non ti deve interessare, fatti sotto, senza melodrammi e litanìe, e gioca le tue carte.

 

In culo alla balena.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Cambierei titolo del post in:

Mi sono messo in scacco da solo con la mia ex, è amore o bisogno? Ho fatto una cavolata perdendo il mio io?

Vedi se così trovi delle risposte amico mio. 

Per il resto Outer ha già detto tutto!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@nuovome con la ex ti sei comportato da frocio (questo non significa che tu lo sia, non ancora almeno e per frocio intendo che hai fatto una cosa che non va fatta perché probabilmente ti vergogni di quello che sei)

L'unico amore è quello che devi provare per te stesso e non fare mai più una cosa del genere: ma ti sembra normale che arriviate a pompini e cunnilingus dopo un mese di frequentazione!? Prima avete contato le margherite sui campi? Ti sei operato ad aprile, e prima?? 

5-6 mesi senza sesso per entrambi, mah

Ripigliati che qui l'uomo devi essere tu: quando hai per le mani una donna falle vedere che a lei ci tieni, che ti eccita sennò tanto vale uscire con un cagnolino al guinzaglio (se veramente ti piacciono le donne intendo)

Tra l'altro siete pure compagni di università, vuoi vedere che un momento, un quarto d'ora anche meno in bagno non lo trovavate?? Che poi un'ora di distanza che razza di scusa è per non scopare?? 

Poi adesso hai per le mani una vergine che ti ha fatto capire che vorrebbe farlo

Guarda che se non ti piacciono le donne non è un male, sei il benvenuto, davvero

Solo che magari se capisci bene quali sono gli impedimenti che ti fanno evitare di scopare con una donna eviti di fare del male alle donne che frequenti (che altrimenti si sentono frustrate e inadeguate) e soprattutto a te stesso, ché, ripeto, non c'è nulla di male a non avere i gusti della maggioranza della popolazione mondiale, nessuno ti impone di essere etero

E non sto facendo sarcasmo

Questo è un forum anonimo, nessuno ti caccia se sei in pace con quello che sei, anzi

Sei il benvenuto 🙂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

è la tua testa che ti tiene in scacco per il SOLO ed UNICO motivo che non te la sei scopata.

Hai 2 alternative: molla quella attuale e vai a prenderti una tranvata di quelle dure da digerire oppure goditi il presente e viviti la tua storia attuale senza paragoni con l'ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Hai la fortuna di farla pagare a una che pensava fossi in suo potere. Nuova assolutamente. Non tutti hanno sta fortuna, sfruttala. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Nuova senza se e senza ma...la vecchia si è fatta i cazzo suoi ed è scaltra ma tu come me non lo vedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere e spero possate essermi di aiuto..ho avuto una ltr di 3 anni con una ragazza di 19..io 21. Un mese va mi lascia con le solite menate che qualcosa in lei sta cambiando e che il problema non sono solo io e che per ora non se la sente di continuare. Dopodicchè mi blocca su whatsapp instagram e facebook e non vuole vedermi di persona perchè dice che non le sono indifferente. Premetto che non mi sono comportato da zerbino in nessun modo..ho solo cercato di capire all'inizio senza essere oppressivo. La contatto dopo una settimana pensando di vederla per parlare e rifiuta con la solita motivazione. Ho capito comunque che le sue amiche contribuiscono molto nella sua scelta. Ora saranno una ventina di giorni di freeze. Le amiche pubblicano foto con lei che si divertono ( forse a farmelo apposta bho) e io per quanto possa a volte essere angosciato continuo la mia vita alla perfezione. Ho capito che voglio stare con lei e vorrei riprenderla in qualche modo. Mi farebbe molto piacere qualche consiglio su come proseguire. Io ho intenzione di continuare il freeze ma so che ci incontreremo spesso questa estate visto che stiamo in piccoli paesi che si ricongiungono tutti nella stessa località l'estate. Vorrei capire come comportarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno
7 ore fa, Francesco96 ha scritto:

Ciao ragazzi..ho bisogno di un vostro parere e spero possate essermi di aiuto..ho avuto una ltr di 3 anni con una ragazza di 19..io 21. Un mese va mi lascia con le solite menate che qualcosa in lei sta cambiando e che il problema non sono solo io e che per ora non se la sente di continuare. Dopodicchè mi blocca su whatsapp instagram e facebook e non vuole vedermi di persona perchè dice che non le sono indifferente. Premetto che non mi sono comportato da zerbino in nessun modo..ho solo cercato di capire all'inizio senza essere oppressivo. La contatto dopo una settimana pensando di vederla per parlare e rifiuta con la solita motivazione. Ho capito comunque che le sue amiche contribuiscono molto nella sua scelta. Ora saranno una ventina di giorni di freeze. Le amiche pubblicano foto con lei che si divertono ( forse a farmelo apposta bho) e io per quanto possa a volte essere angosciato continuo la mia vita alla perfezione. Ho capito che voglio stare con lei e vorrei riprenderla in qualche modo. Mi farebbe molto piacere qualche consiglio su come proseguire. Io ho intenzione di continuare il freeze ma so che ci incontreremo spesso questa estate visto che stiamo in piccoli paesi che si ricongiungono tutti nella stessa località l'estate. Vorrei capire come comportarmi.

 

Non fare niente, hai delle amiche? Fatti vedere in giro in buona presenza femminile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Grazie per la risposta.. Ancora non mi ha cercato in nessun modo..sembrava convintissima della sua scelta..e mi ha bloccato su tutto anche se non l' ho assillata nè cercata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...