Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

Mich!

Forummine unitevi e rispondete a PurpleBlack!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mich! ha scritto:

Forummine unitevi e rispondete a PurpleBlack!

Siamo troppo cesse, per questo ci nascondiamo

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Fermo restando che tutti i contributi , commenti sono ben accetti sia di testo che fotografici, io ho aperto il post per commentare la mania del culetto piccolo a tutti i costi..... ( a tal proposito postando foto culetto o culone che dir si voglia, di mia compagna).

Proprio poco tempo fa dal dentista in sala d'attesa scoglio una di quelle riviste femminili , in cui si trattava l'argomento lato B delle star. Bene ( o anzi dovrei dire male) ma è mai possibile che stiano a scrivere articoli sul fatto che la tale star abbia un po'il sedere grosso ( ma quando mai!) o la cellulite?!?! Oddio molte persone vengono condizionate quotidianamente da queste cose, si complessano per problemi inesistenti e cose simili....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
56 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Siamo troppo cesse, per questo ci nascondiamo

Sappiamo ambedue che ciò è falso, altrimenti sareste già sul forum dei brutti a lagnarvi.

Ed invece siete qua sempre a lagnarvi 😀

Comunque ogni donna è bella a modo suo.

E dichiarare il falso, da una giurista, è molto grave 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sogno un IS in cui i culi postati siano quelli sodi delle quattordicenni, massimo ventenni che parteciperanno al forum attivamente

Sarebbe un mondo più bello per tutti gli utenti

1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Sappiamo ambedue che ciò è falso, altrimenti sareste già sul forum dei brutti a lagnarvi.

Ed invece siete qua sempre a lagnarvi 😀

Comunque ogni donna è bella a modo suo.

E dichiarare il falso, da una giurista, è molto grave 😄

O forse semplicemente postiamo le foto dei culi in luoghi appropriati (se mai esistono luoghi appropriati per mostrarsi nude pubblicamente se non lo si fa per lavoro)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Siamo troppo cesse, per questo ci nascondiamo

Immagine correlata

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io sogno un IS in cui i culi postati siano quelli sodi delle quattordicenni, massimo ventenni che parteciperanno al forum attivamente

Sarebbe un mondo più bello per tutti gli utenti

Io ho postato ciò che potevo postare.... :-)

....e credo sia piaciuto!

Detto ciò io i culi alle quattordicenni neanche li guardo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io sogno un IS in cui i culi postati siano quelli sodi delle quattordicenni, massimo ventenni che parteciperanno al forum attivamente

Sarebbe un mondo più bello per tutti gli utenti

O forse semplicemente postiamo le foto dei culi in luoghi appropriati (se mai esistono luoghi appropriati per mostrarsi nude pubblicamente se non lo si fa per lavoro)

Certo perché le quattordicenni/ventenni sono stupide mentre tu sei furba dato che hai capito che forse non esistono luoghi appropriati e probabilmente mai esisteranno.

Una piccola chiosa, quando date risposte da ciclate a discussioni evidentemente ironiche sarcastiche passate in automatico come "non trombabili' anche se dotate del lato B di Emily Rataqualcosa.

Più leggerezza, suvvia ☺️

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Certo perché le quattordicenni/ventenni sono stupide mentre tu sei furba dato che hai capito che forse non esistono luoghi appropriati e probabilmente mai esisteranno

Le 14/20 yo posssono permetterselo di postare il proprio culo, a meno che non siano obese, perché vista l'età sono sode

Non le ho mai considerate stupide, se ho speso una parola a favore l'ho fatto proprio per quelle più giovani di me, tengo sempre per le più giovani 

Io non sono furba, non l'ho mai affermato, e nemmeno mi ritengo di essere più bella o intelligente della media: semplicemente a 24 anni suonati è indiscutibile che per arrivare a certi risultati in fatto di culo, per es, devo fare molta palestra e, dal momento che esistono culi naturalmente sodi e belli grazie alla giovanissima età, perché qualcuno in un forum come questo dovrebbe essere interessato al mio culo? O, meglio, a che fine postare il mio culo di già 24enne?

@ribes tu hai postato il culo della tua compagna per avere un parere, non hai fatto nulla di male, non è mica stata lei che, nonostante sia impegnata con te, è venuta a chiedere pareri sul suo culo postandolo

Infine, caro Mich, non ho il culo di Emily e infatti non lo posto; sulla trombabilità o meno della sottoscritta ti ringrazio per le dritte, davvero, sia mai che ho perso l'occasione per trovare il principe azzurro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

A tal proposito la Emily in questione è quasi perfetta, però ha i fianchi troppo stretti e quindi (per me) culo troppo piccolo. Inoltre non so se abbia fatto ricorso a chirurgia . Tra il suo culo e quello di mia moglie, ti sembrerò pazzo , non ho dubbi scelgo il secondo. Non fraintendermi Emily è splendida....

Bisogna ambire a migliorarsi (sport palestra etc) ma bisogna sopratutto accettarsi . E non parlo solo di culi. 

 

Detto questo ognuno posta quel che vuole, se vuole, esponendosi a commenti e apprezzamenti o critiche (io  nel mio caso ho chiesto "commenti e/o critiche") . ma mai buttarsi giù! 

 

😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...