Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

Mich!
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Le 14/20 yo posssono permetterselo di postare il proprio culo, a meno che non siano obese, perché vista l'età sono sode

Non le ho mai considerate stupide, se ho speso una parola a favore l'ho fatto proprio per quelle più giovani di me, tengo sempre per le più giovani 

Io non sono furba, non l'ho mai affermato, e nemmeno mi ritengo di essere più bella o intelligente della media: semplicemente a 24 anni suonati è indiscutibile che per arrivare a certi risultati in fatto di culo, per es, devo fare molta palestra e, dal momento che esistono culi naturalmente sodi e belli grazie alla giovanissima età, perché qualcuno in un forum come questo dovrebbe essere interessato al mio culo? O, meglio, a che fine postare il mio culo di già 24enne?

@ribes tu hai postato il culo della tua compagna per avere un parere, non hai fatto nulla di male, non è mica stata lei che, nonostante sia impegnata con te, è venuta a chiedere pareri sul suo culo postandolo

Infine, caro Mich, non ho il culo di Emily e infatti non lo posto; sulla trombabilità o meno della sottoscritta ti ringrazio per le dritte, davvero, sia mai che ho perso l'occasione per trovare il principe azzurro

Il discorso sulla bellezza o meno sono paranoie vostre.

Come puoi ben vedere anche un sedere non da copertina viene apprezzato se non addirittura preferito.

Quindi la questione della quattordicenne, ventenne, ventiquattrenne o quarantenne che sia sono semplici paranoie prive di alcun fondamento.

Ti può piacere o meno ma troverai almeno una persona che preferirà il tuo sedere da 24enne a quello di una 15enne.

Sull'ultimo pezzo cara Edoarda non ho discusso sulla tua "scopabilità" o meno. Ho fatto notare come una determinata reazione possa spegnere qualsiasi velleità.

Potevo prendere te come esempio come chiunque altra.

Fisicamente e intellettualmente non mi sono espresso non potendolo fare coerentemente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Il discorso sulla bellezza o meno sono paranoie vostre.

Come puoi ben vedere anche un sedere non da copertina viene apprezzato se non addirittura preferito.

Quindi la questione della quattordicenne, ventenne, ventiquattrenne o quarantenne che sia sono semplici paranoie prive di alcun fondamento.

Ti può piacere o meno ma troverai almeno una persona che preferirà il tuo sedere da 24enne a quello di una 15enne.

Sull'ultimo pezzo cara Edoarda non ho discusso sulla tua "scopabilità" o meno. Ho fatto notare come una determinata reazione possa spegnere qualsiasi velleità.

Potevo prendere te come esempio come chiunque altra.

Fisicamente e intellettualmente non mi sono espresso non potendolo fare coerentemente.

Ma cosa penseresti di me se da adesso mi mettessi a postare i miei occhi, il mio culo, le mie labbra, il mio seno, per chiedere pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma cosa penseresti di me se da adesso mi mettessi a postare i miei occhi, il mio culo, le mie labbra, il mio seno, per chiedere pareri?

Io penserei che vuoi dei pareri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
1 minuto fa, ribes ha scritto:

Io penserei che vuoi dei pareri

O approvazione

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma cosa penseresti di me se da adesso mi mettessi a postare i miei occhi, il mio culo, le mie labbra, il mio seno, per chiedere pareri?

Giudicherei i tuoi occhi, il tuo sedere, le tue labbra e il tuo seno.

Non ho la presunzione di giudicare la personalità di una persona da una foto o da un insieme di esse.

Dato che la domanda implicita era questa.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, Mich! ha scritto:

Il discorso sulla bellezza o meno sono paranoie vostre.

Come puoi ben vedere anche un sedere non da copertina viene apprezzato se non addirittura preferito.

Quindi la questione della quattordicenne, ventenne, ventiquattrenne o quarantenne che sia sono semplici paranoie prive di alcun fondamento.

Ti può piacere o meno ma troverai almeno una persona che preferirà il tuo sedere da 24enne a quello di una 15enne.

Sull'ultimo pezzo cara Edoarda non ho discusso sulla tua "scopabilità" o meno. Ho fatto notare come una determinata reazione possa spegnere qualsiasi velleità.

Potevo prendere te come esempio come chiunque altra.

Fisicamente e intellettualmente non mi sono espresso non potendolo fare coerentemente.

Un conto è apprezzare, un conto è preferire, perché tutti questi uomini che potendo scopare una bella 19enne preferiscono una bella 40enne, non è che gli veda. E se ci sono, non è certo per una questione di aspetto, ma per altri fattori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@EdoardoG ti prego non fare questi discorsi a 24 anni. Che cavolo ti manca? Sei giovanissima! E non credo che 20 o 24 cambi così tanto

Anche perché se la pensi così ora, fra dieci anni penserai che sei da buttare, non è bello e soprattutto non vero

Su, che sennò avendo appena compiuto 21 anni poi inizio a pensare pure io di essere diventata un cassonetto dell'umido 😔

...e postaci sto 🍑 😁

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

E' un dato di fatto che gli impegni e le priorità cambino

Ma mi pare di capire che non sia questo il problema, quanto più che ci siano contesti adatti ed altri meno adatti per mettersi in mostra

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
39 minuti fa, senza nome ha scritto:

Un conto è apprezzare, un conto è preferire, perché tutti questi uomini che potendo scopare una bella 19enne preferiscono una bella 40enne, non è che gli veda. E se ci sono, non è certo per una questione di aspetto, ma per altri fattori.

La donna col bikini blu da me postata precedentemente aveva 35 anni non 40. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
42 minuti fa, senza nome ha scritto:

Un conto è apprezzare, un conto è preferire, perché tutti questi uomini che potendo scopare una bella 19enne preferiscono una bella 40enne, non è che gli veda. E se ci sono, non è certo per una questione di aspetto, ma per altri fattori.

Sai è tutto relativo, i gusti non è possibile catalogarli.

Dunque si, troverai anche chi non solo li apprezza ma anche li preferisce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...