Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
3 ore fa, ribes ha scritto:

Scusate l'intromissione, ma tu come facevi a saperlo che " ti faceva sesso "se non lo avevi visto prima? Pura è semplice curiosità la mia...

Dal vero nn l'ha effettivamente mai visto 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Mich! ha scritto:

Sappiamo ambedue che ciò è falso, altrimenti sareste già sul forum dei brutti a lagnarvi.

Ed invece siete qua sempre a lagnarvi 😀

Comunque ogni donna è bella a modo suo.

E dichiarare il falso, da una giurista, è molto grave 😄

Il forum dei brutti è deprimente, nemmeno fossi una merdaccia ci andrei. 

Ma da qui a dire che son figa ne passa.... 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

La critica era rivolta a me. 

Certo c'è chi si distingue per la sua verve, chi per la sua cultura, chi per la sua intelligenza.... 

Chi semplicemente non sa fare altro che mostrarsi. 

Poi scoprire che dietro ad un culo non c'è solo il vuoto, potrebbe sorprendere in maniera piacevole. 

Che senso ha postare qui un culo. 

Il senso del 3d stesso. 

Poi ognuno può esprimersi come gli pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@EdoardoG ti prego non fare questi discorsi a 24 anni. Che cavolo ti manca? Sei giovanissima! E non credo che 20 o 24 cambi così tanto

Anche perché se la pensi così ora, fra dieci anni penserai che sei da buttare, non è bello e soprattutto non vero

Su, che sennò avendo appena compiuto 21 anni poi inizio a pensare pure io di essere diventata un cassonetto dell'umido 😔

...e postaci sto 🍑 😁

 

 

Io fortunatamente, pur non avendo mai avuto il fisico perfetto anzi (chiedete a chi mi ha vista nuda di quelli che ho citato sul forum) mi sono sempre piaciuta, non mi hanno mai presa in giro per il fisico, non mi sono mai voluta diversa ma riconosco che ci sono dei limiti per tutto: per es odio l'esibizionismo e le grasse che ostentano ciccia che sborda dagli shorts, certi indumenti non sono per tutte

Il culo non te lo mostro perché mi sembrerebbe oltremodo inopportuno, cui prodest? Serve al mio ego sentirmi dire da alcuni che lo trovano bello e arrapante? Direi proprio di no, mi sentirei di essere arrivata a toccare il fondo se arrivassi a tanto

Tranquilla che tra dieci anni ci sarebbe comunque qualcuno in fissa con le obese pure se aumentassi del 100% del mio peso attuale, non è una questione di autostima che non ho e per cui non posto il culo, è un discorso esattamente opposto il mio: cui prodest postare il culo per chiedere pareri a 25 come a 40 o 50 anni?

Ma dai vostri commenti mi sto accorgendo che ho un pregiudizio enorme e cioè ho sempre pensato che la maturità arrivi con l'età, evidentemente mi sbaglio, ero ferma all'ingenuo (e forse neanche tanto visti i tempi) esibizionismo delle lolite, così fresche e perdonabili data la loro giovane età, dovrò aggiornarmi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Non è che ti sbagli, è che i tempi cambiano e sempre più a fatica si diventa adulti

Del resto anche io a 33 anni continuo a considerarmi un ragazzo

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, crociato ha scritto:

Non è che ti sbagli, è che i tempi cambiano e sempre più a fatica si diventa adulti

Del resto anche io a 33 anni continuo a considerarmi un ragazzo

Grazie, mi hai illuminato, davvero 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
37 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Il forum dei brutti è deprimente, nemmeno fossi una merdaccia ci andrei. 

Ma da qui a dire che son figa ne passa.... 

 

Non è tanto quello il punto, ma sono altri.

In primis il relazionare la bellezza del sedere all'età, correlazione che può rivelarsi, spesso, debole o inesistente.

La seconda in seno a qualsiasi donna di postare ciò che vuole quando vuole senza essere giudicata per fatti non attinenti.

Chi vuole postare il proprio sedere deve essere libera di farlo senza che altri giudichino o indaghino nella sua vita per scovare cause o motivazioni.

Forse chi parla di isola felice e di sdoganamento di certi comportamenti ha un'idea confusa della cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Scusate a fronte di quanto sopra essendo io colui che ha aperto il post mi tocca precisare che non avevo la benché minima intenzione di creare un mini flame qui. 

Quando ho aperto il post non ho chiesto tutte le forumiste postino il proprio sedere, ne tantomeno ho chiesto di non farlo. Ognuno può liberamente scegliere di postare o non postare la propria foto senza necessariamente essere attaccato/a per questo. 

@PURPLE BLACK e qualcun altra hanno voluto postare una propria foto ( peraltro complimenti!) partecipando al gioco e questo non deve significare che implicitamente è gradita la foto di tutte.

@EdoardoG se ti va posti se non ti va non posti nulla di male in entrambi i casi.... L'unica cosa non sentirti vecchia a 24 anni che non si può sentire...Il tempo scorre per noi tutti, godiamocela finché possiamo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
18 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

E dopo questo posso sparire 😂😂😂

GRANDISSIMAAAAAA!!!!! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
1 minuto fa, CrazyGirl ha scritto:

GRANDISSIMAAAAAA!!!!! 

@CrazyGirl tu millantavi! "Quasi quasi..."

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...