Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

senza nome
3 minuti fa, Ambasciatore ha scritto:

Bastava leggere l'intera frase : "tangibile e concreta".

 

 

Ahahahaj ma ragazzi su questo forum che problemi avete? Va tutto bene? 

Cosa è una gratificazione tangibile e concreta?

Una gratificazione(la sensazione della stessa) è frutto di processi per lo più ormonali. Qualsiasi cosa che mi va ad agire sui quei "circuiti", mi produce una gratificazione.

Concreta e tangibile non significa nulla, tranne( tirato per le orecchie) che quel processo è misurabile, cosa per altro vera sempre, quando si innesca quel meccanismo.

PS la domanda non è retorica, quindi dato che non ci arrivo, spiegamelo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
19 minuti fa, senza nome ha scritto:

 

Ahahahaj ma ragazzi su questo forum che problemi avete? Va tutto bene? 

Cosa è una gratificazione tangibile e concreta?

Una gratificazione(la sensazione della stessa) è frutto di processi per lo più ormonali. Qualsiasi cosa che mi va ad agire sui quei "circuiti", mi produce una gratificazione.

Concreta e tangibile non significa nulla, tranne( tirato per le orecchie) che quel processo è misurabile, cosa per altro vera sempre, quando si innesca quel meccanismo.

PS la domanda non è retorica, quindi dato che non ci arrivo, spiegamelo tu.

Ho diversi problemi, come tutti immagino, ma non credo abbiano influito sul mio commento.

Ovvio che se analizzi approfonditamente i vocaboli di chi scrive su un forum, ed i campi semantici di riferimento (come hai fatto nelle ultime pagine di questa discussione), troverai errori e scarsa chiarezza in quasi ogni messaggio.

Tuttavia con un piccolo sforzo interpretativo il senso di quella frase lo si può cogliere (almeno credo),e cioè che il giudizio di un utente su una foto postata sul forum può essere piacevole, ma non le regala quella "gratificazione" che invece le regala il giudizio (espresso attraverso la voglia di rivederla) di una persona che l'ha conosciuta nella sua "interezza". Immagino che tangibile e concreto si riferiscano di più al tipo di conoscenza che ha di lei il "giudicante", che alla sensazione di gratificazione.

Messa così pare un saggio di ermeneutica 😂 in realtà a me era sembrato molto intuitivo.

Peace&love e grazie di esserti preoccupato per i miei problemi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Oggi mi ci chiamate, però. 

Mi parli che è l'unica gratificazione, ma non è vero, in quanto non saresti umana, se fosse davvero così.

Basta prendere un esempio semplice: stai in un forum di esibizionisti. OK monetizzi questa cosa? Non credo, quindi qualsiasi sia il tuo scopo (pure il solo divertimento, che poi cosa c'è di divertente nel mettere proprie foto, vorrei che me lo si speighi, perché non ci arrivo), è perché ricevi, in fondo a tutto, un qualche piacere/gratifica.

"Dammi una maschera e dirò la verità": l'avatar probabilmente ti fa essere più vera(nel senso libera di esprimere te stessa e la tua vera personalità) di quanto lo fai nella realtà. Prima di fare obiezioni, dimmi(per esempio)se vai in giro (pubblicamente) a dire che stai su tinder e scopi con gente incasinata.

... Allora di che stiamo parlando di quello che si può dire qui o in qualsiasi altro forum o nella vita reale? 

Certo che certe cose nella vita reale non posso liberamente palesarle. Mica sono stupida. Mi adatto e adeguo ai termini e alle condizioni. 

In realtà mi davano della "troia" anche quando non avevo che scopato con mio marito, solo per il mio modo di vestire e per la confidenza che do agli uomini che conosco. 

Con una differenza che gli uomini sanno quando gioco e quando faccio sul serio. 

Perché anche nel gioco la parte erotica è divertente anche senza sorpassare certi confini. 

Le donne non lo sanno e credono che ci stai a provare con tutti. 

Che gusto ci provo a pubblicare foto. 

La stessa gratificazione che uno può provare ad andare a pesca. Io non lo comprendo che gusto ci prova uno a gettare l'amo e ad aspettare che il pesce abbocchi... Ma il pesce che abbocca è solo la conclusione. Tutta la preparazione è il bello. 

Allora ti dirò che dietro ad ogni foto c'è un idea, uno studio, un cercare di mostrare al meglio se stessi. La gratificazione è vedere che ci sei riuscito... 

 

Visto che si parla di culi.... 

 

 

IMG_20180123_085822.jpg

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Ho diversi problemi, come tutti immagino, ma non credo abbiano influito sul mio commento.

Ovvio che se analizzi approfonditamente i vocaboli di chi scrive su un forum, ed i campi semantici di riferimento (come hai fatto nelle ultime pagine di questa discussione), troverai errori e scarsa chiarezza in quasi ogni messaggio.

Tuttavia con un piccolo sforzo interpretativo il senso di quella frase lo si può cogliere (almeno credo),e cioè che il giudizio di un utente su una foto postata sul forum può essere piacevole, ma non le regala quella "gratificazione" che invece le regala il giudizio (espresso attraverso la voglia di rivederla) di una persona che l'ha conosciuta nella sua "interezza". Immagino che tangibile e concreto si riferiscano di più al tipo di conoscenza che ha di lei il "giudicante", che alla sensazione di gratificazione.

Messa così pare un saggio di ermeneutica 😂 in realtà a me era sembrato molto intuitivo.

Peace&love e grazie di esserti preoccupato per i miei problemi.

Grazie 

Continuo a non essere d'accordo, ma è un mio punti di vista: è più gratificante il giudizio positivo di una persona in real che lo fa solo perché vuole scomparti(di nuovo) e magari è a secco da x tempo, non riesce ad avere nessuna altra,ecc. che quello, magari disinteressato, di un utente, il quale, magari, ha autorevolezza nel tuo sentire quando scrive.

@PURPLE BLACK sei sicura te di quello che dici?

Non è che magari alla donna convenga(e interessi) darti della troia in pubblico per un tuo atteggiamento, mentre ad un uomo non convenga farlo( perché magari vuole scomparti o solo dare una certa immagine di sé?). La comprensione, con le manifestazioni di alcuni atteggiamenti , è ben lontana. Sai quanti difendono certi comportamenti delle donne davanti a lei, perché conviene loro, poi a quattro occhi dicono che è un troione da combattimento e lo fanno solo perché magari ci sperano di guadagnare un pompino?

 

Freudiana la similitudine con la pesca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 5/30/2018 at 11:49 AM, ribes said:

Proprio poco tempo fa dal dentista in sala d'attesa scoglio una di quelle riviste femminili , in cui si trattava l'argomento lato B delle star. Bene ( o anzi dovrei dire male) ma è mai possibile che stiano a scrivere articoli sul fatto che la tale star abbia un po'il sedere grosso ( ma quando mai!) o la cellulite?!?!

IMHO, certe persone hanno il "nulla" in testa, quindi amano leggere e discutere del "nulla": gente che legge articoli del genere, guarda "Uomini e donne", passa la giornata su Facebook...

L'equivalente maschile sono quelli che ti parlano solo di calcio o equivalenti...

Senza contare che le critiche alle star consolano chi detesta il proprio corpo.

 

Non cadere nell'errore di credere che quel tipo di riviste sia informazione: è intrattenimento (entertainment). Il 90% della c.d. informazione che c'è in giro è in realtà entertainment, cioè un passatempo frivolo che serve a dare sollievo e/o non pensare.

La maggior parte delle persone non ama pensare, gli costa fatica (infatti si vede poi da come votano... 😎 )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, senza nome ha scritto:

Non è che magari alla donna convenga(e interessi) darti della troia in pubblico per un tuo atteggiamento, mentre ad un uomo non convenga farlo( perché magari vuole scomparti o solo dare una certa immagine di sé?). La comprensione, con le manifestazioni di alcuni atteggiamenti , è ben lontana. Sai quanti difendono certi comportamenti delle donne davanti a lei, perché conviene loro, poi a quattro occhi dicono che è un troione da combattimento e lo fanno solo perché magari ci sperano di guadagnare un pompino?

Non metto dubbio su quello che dici. Ma stavo parlando di amici di lunga data che non si aspettano affatto un pompino, sanno solo che son fatta così (anche perché, magari non te lo ricordi, ma sono stata una donna super fedele per oltre 25 anni, nonostante le mie tette al vento....) 

Da parte delle donne propenderei più per una forma di invidia, io sono quello che vorrebbero ma non hanno il coraggio di essere perché hanno paura dei pregiudizi e a loro volta cadono nel giudizio. 

Se poi parliamo degli uomini che conosco ora, non serve che facciano finta di niente. Mi pongo a loro per quello che voglio. 

Che comunque trovato quello che mi basta, non vado in cerca di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Tuttavia con un piccolo sforzo interpretativo il senso di quella frase lo si può cogliere (almeno credo),e cioè che il giudizio di un utente su una foto postata sul forum può essere piacevole, ma non le regala quella "gratificazione" che invece le regala il giudizio (espresso attraverso la voglia di rivederla) di una persona che l'ha conosciuta nella sua "interezza". Immagino che tangibile e concreto si riferiscano di più al tipo di conoscenza che ha di lei il "giudicante", che alla sensazione di gratificazione.

Esatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Da parte delle donne propenderei più per una forma di invidia, io sono quello che vorrebbero ma non hanno il coraggio di essere perché hanno paura dei pregiudizi e a loro volta cadono nel giudizio. 

 

Su questo c'è da valutare un'altra cosa, ovvero che le altre donne più che invidia del tuo comportamento ne hanno paura perché magari si sentono minacciate dalla possibilità che tu ti prenda il loro uomo.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
Inviato (modificato)

Ma torniamo in tema...

 

Culi imperfetti forse.... Ma a me piacciono così.

 

IMG_20180531_155655.jpg

IMG_20180531_160439.jpg

Modificato da ribes
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
7 minuti fa, ribes ha scritto:

Culi imperfetti forse.... 

Ma quanto noiosa è la perfezione, quanto stupida, sterile e supponente. 

La donna che più mi ha stregato in tutta la mia vita era ed è un complesso di imperfezioni: seni a pera, peli pubici folti e ricci (e biondi come l'oro ❤️ ), un ginocchio il doppio dell'altro a causa di un problema di salute, alcune cicatrici sul viso, un'ustione sul braccio e, per stare in tema, un culo che ti farebbe impazzire caro @ribes (e che farebbe schifo a molti qua dentro e fuori).

L'insieme però è una meraviglia, un dono di Dio, di quelle che ti fanno quasi credere che essere venuti al mondo sia stato un buon affare solo perchè c'è così tanta bellezza riunita in una sola persona. Ne sono silenziosamente innamorato da vent'anni - è felicemente sposata - forse è l'unica al mondo che se ci avesse provato con me quando ero sposato io mi avrebbe portato a tradire mia moglie.

Non l'ha fatto ahimè, ahilei, ahinoi.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...