Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
10 minuti fa, Mich! ha scritto:

Non è tanto quello il punto, ma sono altri.

In primis il relazionare la bellezza del sedere all'età, correlazione che può rivelarsi, spesso, debole o inesistente.

La seconda in seno a qualsiasi donna di postare ciò che vuole quando vuole senza essere giudicata per fatti non attinenti.

Chi vuole postare il proprio sedere deve essere libera di farlo senza che altri giudichino o indaghino nella sua vita per scovare cause o motivazioni.

Forse chi parla di isola felice e di sdoganamento di certi comportamenti ha un'idea confusa della cosa.

Stavo scrivendo appunto che sono amareggiata nel leggere da parte di una persona che si considera di mentalità aperta, che il mostrarsi o l'esibirsi sia prerogativa delle persone immature o in cerca di approvazioni. 

Se avesse detto, non posto il culo perché per il mio sentire non ne sento il bisogno e un conto, dire che è un fattore di maturità legato al età è un altra. 

L'esibizionismo non ha nesso con la maturità ed è paragonabile al sesso libero. 

Tanto per capirci, come dire che sei una ragazza disdicevole perché scopi con molti. 

Scusate se ho fatto errori ma dal cellulare non è semplice scrivere. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyGirl
2 minuti fa, ribes ha scritto:

@CrazyGirl tu millantavi! "Quasi quasi..."

:-)

Provvederò! Però @PURPLE BLACK ha fatto una foto super professionale...devo impegnarmi per reggere il confronto! 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 minuto fa, CrazyGirl ha scritto:

Provvederò! Però @PURPLE BLACK ha fatto una foto super professionale...devo impegnarmi per reggere il confronto! 😉

 

Sto su un forum di esibizionismo. 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@ribes

Non posto il mio perché non è il mio personale modus operandi. 

Sono sempre contenta quando gli uomini adorano il mio. Quando lo schiafeggiano mi stanno facendo un complimento. 

Vengo da una dieta che da 79 kg ora mi ha portato a 63 kg. Vorrei giungere a 60. Il sedere si è notevolmente ristretto, ma rientra sempre nella categoria di quelli "morbidosi e pieni" e non "sodi e piccoli". 

C è stato un periodo in cui ero fissata con il fatto di volerlo rassodare. Ma alla fine ... Mi piace la mia morbidosita 😄

Mi basta fare la mia Mountain bike, non eccedere con grassi e dolci e mi sento bene. 

Francamente sapere che il tipo di turno ha fame di me perché sono io mi basta per sentirmi bella ben oltre quello che mi ci sento da sola, senza troppe turpe in aggiunta.

Il mio culo piacerà a Pinco e farà ribrezzo a Pallo.

Mi fa piacere vedere che ci sono molti uomini che adorano culi così. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ribes ha scritto:

L'unica cosa non sentirti vecchia a 24 anni che non si può sentire

Lo dice sempre @^'V'^ 🤷

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
39 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

L'esibizionismo non ha nesso con la maturità ed è paragonabile al sesso libero. 

Tanto per capirci, come dire che sei una ragazza disdicevole perché scopi con molti. 

Sono queste cose che fanno più di tutte sesso, prima ancora della forma, delle dimensioni di un eventuale culo d'acciaio o morbidoso che sia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
20 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@ribes

Non posto il mio perché non è il mio personale modus operandi. 

Sono sempre contenta quando gli uomini adorano il mio. Quando lo schiafeggiano mi stanno facendo un complimento. 

Vengo da una dieta che da 79 kg ora mi ha portato a 63 kg. Vorrei giungere a 60. Il sedere si è notevolmente ristretto, ma rientra sempre nella categoria di quelli "morbidosi e pieni" e non "sodi e piccoli". 

C è stato un periodo in cui ero fissata con il fatto di volerlo rassodare. Ma alla fine ... Mi piace la mia morbidosita 😄

Mi basta fare la mia Mountain bike, non eccedere con grassi e dolci e mi sento bene. 

Francamente sapere che il tipo di turno ha fame di me perché sono io mi basta per sentirmi bella ben oltre quello che mi ci sento da sola, senza troppe turpe in aggiunta.

Il mio culo piacerà a Pinco e farà ribrezzo a Pallo.

Mi fa piacere vedere che ci sono molti uomini che adorano culi così. 

MTB??? Forte! La bici modella il culo alla grande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker86

Io adoro culoni e fianchi larghi. 😋 Anche se a dire il vero preferisco le tette decisamente. 😁

Modificato da Joker86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, ribes ha scritto:

La donna col bikini blu da me postata precedentemente aveva 35 anni non 40. 😉

Discorso non rivolto a lei, in primis, in secundis hai messo il culo della tua compagna (lei è d'accordo, tra l'altro?)che rimane anonima, comunque, quindi pensi che fregi a qualcuno l'età che abbia? Perché ti sei sentito chiamato in causa a difender il suo onore(?) sull'età? onore/dovere di cronaca (ahahah)?

3 ore fa, Mich! ha scritto:

Sai è tutto relativo, i gusti non è possibile catalogarli.

Dunque si, troverai anche chi non solo li apprezza ma anche li preferisce.

Avresti potuto semplicemente dire: esistono anche le eccezioni. Io aggiungo che comunque, in quanto eccezioni, esse differiscono dalla regola generale(quindi dal grosso della massa).

Ma con questo tuo modo di rispondere caratterizzato da concetti filosofivi, mi viene da rispondere: il tuo parere è dialetticamente e gnosologicamente sbagliato in quanto se tutto è relativo come fa la frase "tutto è relativo" ad essere assoluta? Lei stessa ha un fondo di relatività, quindi esiste qualcosa di non relativo, come per esempio(e per assurdo)la frase da me precendemente detta

I gusti, allo stesso modo, sono possibili da catalagorare, perché la mente, a posteriori(forse anche ad anteriori) cataloga ogni evento, in quanto è funzione cognitiva fondamentale dell'uomo suddividere la realtà in clauster più semplici con i quali interagire. Se non catalogasse nulla, non esisterebbe azione né realtà(dal punto di visita umano).

Potrei continuare con alte cose, avrei potuta fare molto più lunga e precisa, ma mi sto già annoiando da solo...

@EdoardoG secondo me, l'azione di @PURPLE BLACK/ più che per esibiozinismo/validazions è stata fatta per provare la vertigine del limite: mi spingo oltre a quello che normale farei e quello che comunemente si fa, per provare quel misto di paura e di eccitazione, oltre che per rompere uno schema (anche interno).

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...