Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

ribes
1 minuto fa, acquasalata ha scritto:

Ma quanto noiosa è la perfezione, quanto stupida, sterile e supponente. 

La donna che più mi ha stregato in tutta la mia vita era ed è un complesso di imperfezioni: seni a pera, peli pubici folti e ricci (e biondi come l'oro ❤️ ), un ginocchio il doppio dell'altro a causa di un problema di salute, alcune cicatrici sul viso, un'ustione sul braccio e, per stare in tema, un culo che ti farebbe impazzire caro @ribes (e che farebbe schifo a molti qua dentro e fuori).

L'insieme però è una meraviglia, un dono di Dio, di quelle che ti fanno quasi credere che essere venuti al mondo sia stato un buon affare solo perchè c'è così tanta bellezza riunita in una sola persona. Ne sono silenziosamente innamorato da vent'anni - è felicemente sposata - forse è l'unica al mondo che se ci avesse provato con me quando ero sposato io mi avrebbe portato a tradire mia moglie.

Non l'ha fatto ahimè, ahilei, ahinoi.

Concordo sul discorso perfezione, si cerca la formula matematica ma dietro l'attrazione c'è spesso un alchimia...

 

Scusa se ti faccio la domanda..ma come facevi a sapere la sua acconciatura dei peli pubici se non ci sei mai stato? :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Siamo vecchi fricchettoni, naturisti. L'ho vista nuda mille volte (l'ultima venerdì scorso). 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 hour ago, acquasalata said:

Ma quanto noiosa è la perfezione, quanto stupida, sterile e supponente. 

[...]

L'insieme però è una meraviglia, un dono di Dio, di quelle che ti fanno quasi credere che essere venuti al mondo sia stato un buon affare solo perchè c'è così tanta bellezza riunita in una sola persona.

Che bel post, pieno di un misto di libido, sentimento e gratitudine! SPLENDIDO! :-)))

E l'ennesima dimostrazione che "... è bello ciò che piace"! 😉

 

PS: IMNSHO, chi è fissato con la perfezione (estetica o altra) ha qualcosa che non quadra 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
3 ore fa, ribes ha scritto:

Ma torniamo in tema...

 

Culi imperfetti forse.... Ma a me piacciono così.

 

IMG_20180531_155655.jpg

IMG_20180531_160439.jpg

Il secondo è preso da una "modella " di instagram che pubblicizza costumi

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 ore fa, iPaq ha scritto:

Su questo c'è da valutare un'altra cosa, ovvero che le altre donne più che invidia del tuo comportamento ne hanno paura perché magari si sentono minacciate dalla possibilità che tu ti prenda il loro uomo.

Non mi interessa rubare uomini. 

Che poi ho scoperto a mie spese che tutto è relativo. 

Al mondo esiste sempre un altra donna, per quanto tu sia disponibile, che attizza più di te il tuo uomo... 

Bisognasse sempre diffidare specialmente di quelle più chete. 

Quelle come me fanno spesso e volentieri tanta caciara.... 

Siamo esuberanti e folcloristiche... Ma è tanta apparenza. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Sarà tutto, ma per me "un fondoschiena davvero ben fatto è l'unico legame fra arte e natura"

Tinto brass,

Ah no Oscar Wilde 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
20 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

 anche perché, magari non te lo ricordi, ma sono stata una donna super fedele per oltre 25 anni

Solo per curiosità, visto che ne scrivi qui, ma mi spieghi un po meglio? Sei stata fedeli 25 anni e ora ti stai dando alla pazza gioia? Lo fate in maniera "libera e consenziente"? Non ti sto giudicando in alcun modo ( sono fatti tuoi) , volevo solo capire la dinamica ( se qui sul forum c'è un post dove ne parli posta link) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
Inviato (modificato)
12 ore fa, senza nome ha scritto:

Sarà tutto, ma per me "un fondoschiena davvero ben fatto è l'unico legame fra arte e natura"

Tinto brass,

Ah no Oscar Wilde 

Su questo siamo d'accordo anche se credo che Oscar si riferisse al culo di un suo fidanzato / amante. è il concetto che conta... :-)

Modificato da ribes
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 ore fa, ribes ha scritto:

Solo per curiosità, visto che ne scrivi qui, ma mi spieghi un po meglio? Sei stata fedeli 25 anni e ora ti stai dando alla pazza gioia? Lo fate in maniera "libera e consenziente"? Non ti sto giudicando in alcun modo ( sono fatti tuoi) , volevo solo capire la dinamica ( se qui sul forum c'è un post dove ne parli posta link) 

Libero e consenziente da parte mia.... 

Perché sono arrivata a questo è scritto da qualche parte Appena ho un attimo di tempo trovo le pagine. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Per me la foto del culo ci sta come cosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...