Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

ragazzo87
6 minuti fa, acquasalata ha scritto:

Cioè? Non ti piace il monte di Venere pronunciato e sporgente? A me fa morire di desiderio.

 

Non quello, intendo il grasso delle cosce accanto all inguine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ribes ha scritto:

Spero di avere Vs. riscontro in merito, spesso sento dire che il culo grosso o i fianchi larghi in una donna sarebbero un difetto fisico invalicabile, per molti uomini... Altri invece apprezzano io faccio parte di questa ultima categoria.

Alle donne il culone non piace (o almeno così pare) .

La pubblicità propina spesso l'immagine di donne con fianchi stretti come ragazzini, ultimamente comunque vedo che si sta rivalutando un immagine più varia, non più solo donne magrissime, ma anche donne formose nelle pubblicità....

 

Qui vi giro foto mia compagna per giudizio spassionato e sincero:  (35 anni)

IMG_20180510_104846.jpg

 

Personalmente, a me piacciono i sederi un po' abbondanti, ispirano più femminilità rispetto a quelli considerati "normali".

8 minuti fa, Gattone ha scritto:

Dice il detto "avessi la faccia come il culo"...😊

A me piace quel culo, il culetto piccolino non mi piace. Tenete conto che ai fini della riproduzione è meglio una donna coi fianchi larghi, perchè vuol dire che c'è più spazio per ospitare il bambino. Una donna coi fianchi stretti non è una buona donna ai fini riproduttivi. Poi la TV ha inculcato altri modelli, ma ai fini riproduttivi la donna dovrebbe avere i fianchi larghi. 

Infatti, secondo la scienza il rapporto vita fianchi ideale è dello 0.7, ed è una delle caratteristiche che istintivamente rendono la donna attraente. Proprio ieri per strada ho visto una HB (a occhio 22-23 anni) che aveva un sedere medio/piccolo, ma una vita ancora più piccola che lo metteva in evidenza... insomma, ha colpito subito la mia attenzione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
3 hours ago, ribes said:

Spero di avere Vs. riscontro in merito, spesso sento dire che il culo grosso o i fianchi larghi in una donna sarebbero un difetto fisico invalicabile, per molti uomini... Altri invece apprezzano io faccio parte di questa ultima categoria.

Come hai giustamente detto tu, va a gusti...

E questo smentisce i soliti "cervellini limitati" 😉 per cui agli uomini (o alle donne) piace solo e soltanto un certo tipo di fisico. Addirittura per alcuni certi difetti sono attraenti!

 

Quote

Qui vi giro foto mia compagna per giudizio spassionato e sincero:  (35 anni)

Io sono per le forme abbondanti. Il sedere della tua compagna è decisamente un bel vedere! :-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Dipende molto dai gusti personali, fermo restando i valori di vita\fianchi simil clessidra che sono segno di fertilità e attraggono maggiormente i maschi, me incluso

ciò non voldire che il culo della tua ragazza non mi attrarrebbe,

dipende anche dal tipo di donna: per alcune il fatto di essere formosa si sposa con il resto del fisico e mi fanno lo stesso un sacco di sesso

un culo piccolo e perfetto fa venire voglia di sfondarlo

un culo grandicello in un bel contesto fisico fa venire la stessa voglia

un culo enorme, tipo americana cicciona da mcdonald, non è granchè piacevole e abbassa la sensazione di dominanza a pecorina

Modificato da OdetoJoy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis François Armand

Io adoro solo il Culo. Le tette non le ho mai considerate. Per me può essere anche completamente piatta ma sotto deve avere le curve giuste, un bellissimo culo. A volte anche abbondante ci può stare. Le tette, quelle non ho capito mai a che servono. Sarà che da piccolo già mi schifava il latte... 

Sono dalla parte di Tinto Brass. Ma poi. dopo il culo, o prima, guardo gli occhi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere

Il culone è bello se ha una bella forma e non è troppo cadente, quello non mi piace. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
5 hours ago, EdoardoG said:

Adoro questo post😍

"Culone" di tutto il mondo unitevi...?!? 😄

 

Io comunque sono dalla vostra parte. Abbondanza forever! 😘

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Intanto grazie a tutti quelli che hanno risposto , anche io concordo sul fatto che le giuste forme siano sempre gradite...

Per correttezza una foto esplicativa : le forme della mia compagna per qualcuno non sono perfette forse , ma sono anche i difetti a piacermi . l'occhio vuole la sua parte! :-) w il culone!

comgoogleChrome9Kxqib.0_1526012741798.png

  • Mi piace! 2
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

L'unica discriminante è che non sia basso.

Poi che sia più abbondante, più sodo, più piccolo... è secondario. E' l'armonia che conta. E il modo in cui si porta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...