Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
Inviato
11 ore fa, ribes ha scritto:

Quello nelle foto ad esempio..

Non mi pare poi così "culone". 

Per quello ho chiesto. 

• Mi piace! 4
Crescendo63
Inviato
16 hours ago, PURPLE BLACK said:

Tutti che gli piace il culone.... 

Sta cosa non mi torna molto

In primis, devi considerare che - in generale - agli uomini piacciono le forme curvilinee. Sono tipicamente femminili. Non a caso nell'arte (almeno fino alla metà del XX secolo) le donne sono sempre state rappresentate con forme più o meno morbide.

E' solo dagli anni '60 che si è diffusa (in Occidente) la mania della magrezza. Ma al di là delle mode, la parte primitiva/animale della maggior parte dei maschi è attratta dalle curve (poi quante curve va a gusti personali).

O perlomeno mi dovete spiegare che intendete per culone. 

Questo, come dicevo, va a gusti: il "troppo" di alcuni è il "giusto" di altri.

In genere, credo che in questo thread si parli di "culone" per dire abbondante, non piccolo (quello è il "culetto" :-).

E' un po' come "tettona": per alcuni una quarta è tettona, per altri dalla sesta in su. De gustibus!

Certo una seconda tettona non è! 😄

PS: attenzione a non credere agli stilisti! I più fissati con le donne magre sono gli stilisti:

- Primo perché a loro non interessano le donne, interessano i vestiti, quindi vogliono donne che assomigliano ad un "appendiabiti" (senza forme che si intromettono con le loro creazioni)...

- E poi perché la maggior parte sono gay! 😄

• Mi piace! 2
ribes
Inviato (modificato)
20 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Per quello ho chiesto. 

È soggettivo, vero per molti è culone per altri normalissimo , diciamo quantomeno formoso.  

Ad ogni modo si partiva dalle due foto per un discorso più generico, pare stia tornando socialmente accettato ( parlo di canoni di bellezza espressi sui media) il canone di bellezza che prevede la donna formosa, eventuali inestetismi non devono essere coperti a colpi di photoshop et similia  ...

Modificato da ribes
iPaq
Inviato
25 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Per quello ho chiesto. 

E' un culo normale, non difficilmente ottenibile (basta alimentazione attenta e un poco di esercizio).

Cosa molto diversa, un culo così (Jen Selter):

Jen-Selter.03.jpg

• Grazie! 1
  • Wow 1
ribes
Inviato
32 minuti fa, iPaq ha scritto:

E' un culo normale, non difficilmente ottenibile (basta alimentazione attenta e un poco di esercizio).

Jen-Selter.03.jpg

Ma tu fai paragoni estremi! Jen Selter ventiquattrenne "regina del fitness" col culo di pietra con una che ha undici anni in più e fa una vita normalissima...

È un paragone estremo ! Ahahaha!

• Mi piace! 2
PURPLE BLACK
Inviato
22 ore fa, iPaq ha scritto:

Jen-Selter.03.jpg

Non capisco il paragone che fai. 

iPaq
Inviato (modificato)
8 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non capisco il paragone che fai. 

Era per ribadire che trattasi di un culo assolutamente normale, com'è giusto che sia. Quindi né un culone nè un super-culetto da modella di fitness. Insomma, un concetto rassicurante per le ragazze, per dire che è ottenibile praticamente da tutte quelle che con attenzione a dieta ed allenamento curano il loro corpo.

P.S.: hai un bel culo 😉

Modificato da iPaq
  • Mi piace! 1
PURPLE BLACK
Inviato
Il 15/5/2018 alle 15:00 , iPaq ha scritto:

P.S.: hai un bel culo 😉

😂😂😂.... Potrebbero crederci! 

iPaq
Inviato
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

😂😂😂.... Potrebbero crederci! 

Sarò lieto di resocontare dopo approfondita verifica ;-)

• Haha 2
Inviato

Va bene anche il culone (fianchi larghi). Basta che sia sodo.

Il culo della tua tipa non mi attrae... mica per la forma ma perchè è abbastanza molle. 

• Haha 1
  • Wow 1