Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

CrazyGirl
2 minuti fa, ribes ha scritto:

sei anche tu della partita ??

io porto con super orgoglio la mia 44! e si, anche se gli uomini sembrano apprezzare...siamo sempre bombardate da culi perfetti taglia 40...che le insicurezze vengono! Quindi, mi fa piacere sentire tanti uomini che trovano attraente un culo "simile al mio"!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
Inviato (modificato)

40 (ma non sempre) 42 o 44 poco conta, possono essere tutte taglie perfette!

38 invece mi fa storcere il naso come una 48.....

 

conobbi anni fa una persona che lavorava in TV, modella alta 1.80 magrissima col culino... in tv o sui giornali la cosa non si vedeva, ma dal vivo era devastata da buccia d'arancia in maniera molto pesante... molto più di quella modella postata sopra.

Modificato da ribes
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

non ragioniamo in taglie comunque non sono molto pratico di taglie... per me è formoso o meno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ribes ha scritto:

non ragioniamo in taglie comunque non sono molto pratico di taglie... per me è formoso o meno.

Anche perché dipende tutto dall'altezza, una 42-44 in una bassina ehm.... tutto da vedere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
Inviato (modificato)

ti giuro non ho bene idea di 42 - 44 parlavo così a sensazione... so che le modelle che sfilano portano la 38  e mi pare una taglia troppo piccola (raramente la 40)..... ma non ho particolari riferimenti circa le taglie.

 

in particolare non gradisco quelle senza fianchi senza curve, poi chi mi dice, "e ma ha la cellulite" non capisce che a me non interessa, un minimo di cellulite lo hanno quasi tutte, non mi disturba affatto...... entro certi limiti anzi mi piace ! :)

 

siamo uomini e donne veri non di plastica! 

Modificato da ribes
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata

Finora - e ho 43 anni - la cellulite l'ho notata solo quando me l'ha fatta osservare la proprietaria del culo....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Ecco quando si parla di taglie.... 

Buh sarà che c'ho il culone. 

😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

Non volevo portarla sulla taglia , ripeto non ho molto idea delle taglie... per me è semplice, piace , non piace ....

Con la quasi certezza ti dico che una 38 mi pare troppo piccola come taglia il fianco deve avere le sue curve come una strada di montagna... Le autostrade dritte non mi piacciono :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
3 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Ecco quando si parla di taglie.... 

Buh sarà che c'ho il culone. 

😂😂

Una cosa è la resa estetica del culo (peraltro resa fotografica è ben diversa da quella dal vivo) e un'altra è il sesso che ti fa. E il tuo culo mi fa un gran sesso ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
8 ore fa, iPaq ha scritto:

Una cosa è la resa estetica del culo (peraltro resa fotografica è ben diversa da quella dal vivo) e un'altra è il sesso che ti fa. E il tuo culo mi fa un gran sesso ... 🙂

Appunto. Non mi risulta tu lo abbia visto dal vivo 😬😬😬

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...