Vai al contenuto

Culo o Culone? opinioni...


ribes

Messaggi raccomandati

MichelaDevi
Il 14/5/2018 alle 08:00 , iPaq ha scritto:

(basta alimentazione attenta e un poco di esercizio).

Un poco di esercizio?

Guarda che, a parte tutto, io credo che la Selter abbia fatto qualche ritocchino con acido iarulonico, si fanno queste punture inframuscolo così da "sollevarlo". Sicuramente la Selter fa anche molto esercizio... anzi, ne fa tantissimo. Fidati che bisogna farne tanto, ma tanto, ma tanto. La sua dieta è pure vegan chetogenica, mangia cose di colore verde per capirci e niente proteine animali. No zuccheri che provengono dalla frutta (es. fragole, ciliegie ecc. altamente caloriche, eh si) quindi non ne parlerei come fosse una cosa di poco conto.

Mi fate ridere quando pensate che un po' di esercizio possa risolvere certi difetti fisici. Non avete idea dei sacrifici, perchè poi quelli che parlano come te sono dei panzoni lardosi oppure dei secchi che a fare un po' di pressa vi si romponono le ginocchia caricando 10kg.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
10 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Un poco di esercizio?

Guarda che, a parte tutto, io credo che la Selter abbia fatto qualche ritocchino con acido iarulonico, si fanno queste punture inframuscolo così da "sollevarlo". Sicuramente la Selter fa anche molto esercizio... anzi, ne fa tantissimo. Fidati che bisogna farne tanto, ma tanto, ma tanto. La sua dieta è pure vegan chetogenica, mangia cose di colore verde per capirci e niente proteine animali. No zuccheri che provengono dalla frutta (es. fragole, ciliegie ecc. altamente caloriche, eh si) quindi non ne parlerei come fosse una cosa di poco conto.

Mi fate ridere quando pensate che un po' di esercizio possa risolvere certi difetti fisici. Non avete idea dei sacrifici, perchè poi quelli che parlano come te sono dei panzoni lardosi oppure dei secchi che a fare un po' di pressa vi si romponono le ginocchia caricando 10kg.

 

No proteine animali , no frutta no niente.... Insomma praticamente Tortura

Apparte tutto troppo costruita e poco naturale, ma per i miei gusti eh!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
12 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Un poco di esercizio?

Guarda che, a parte tutto, io credo che la Selter abbia fatto qualche ritocchino con acido iarulonico, si fanno queste punture inframuscolo così da "sollevarlo". Sicuramente la Selter fa anche molto esercizio... anzi, ne fa tantissimo. Fidati che bisogna farne tanto, ma tanto, ma tanto. La sua dieta è pure vegan chetogenica, mangia cose di colore verde per capirci e niente proteine animali. No zuccheri che provengono dalla frutta (es. fragole, ciliegie ecc. altamente caloriche, eh si) quindi non ne parlerei come fosse una cosa di poco conto.

Mi fate ridere quando pensate che un po' di esercizio possa risolvere certi difetti fisici. Non avete idea dei sacrifici, perchè poi quelli che parlano come te sono dei panzoni lardosi oppure dei secchi che a fare un po' di pressa vi si romponono le ginocchia caricando 10kg.

 

No proteine animali , no frutta no niente.... Insomma praticamente Tortura

Apparte tutto troppo costruita e poco naturale, ma per i miei gusti eh!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Appunto. Non mi risulta tu lo abbia visto dal vivo 😬😬😬

Vero. Eppure ... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
2 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Un poco di esercizio?

Guarda che, a parte tutto, io credo che la Selter abbia fatto qualche ritocchino con acido iarulonico, si fanno queste punture inframuscolo così da "sollevarlo". Sicuramente la Selter fa anche molto esercizio... anzi, ne fa tantissimo. Fidati che bisogna farne tanto, ma tanto, ma tanto. La sua dieta è pure vegan chetogenica, mangia cose di colore verde per capirci e niente proteine animali. No zuccheri che provengono dalla frutta (es. fragole, ciliegie ecc. altamente caloriche, eh si) quindi non ne parlerei come fosse una cosa di poco conto.

Mi fate ridere quando pensate che un po' di esercizio possa risolvere certi difetti fisici. Non avete idea dei sacrifici, perchè poi quelli che parlano come te sono dei panzoni lardosi oppure dei secchi che a fare un po' di pressa vi si romponono le ginocchia caricando 10kg.

 

Ma infatti io non mi riferivo alla Selter, quanto piuttosto al culo "normale" che si è visto in foto nel thread.

E' chiarissimo che un culo come quello della Selter non si ottiene affatto con poco esercizio, anzi; al contrario di esercizio ce ne vuole tantissimo, oltre ad una genetica favorevole e, probabilmente, come hai detto anche tu qualche "ritocchino".

Non conosco la dieta della Selter, ma un chetogenica prima di tutto non si può sostenere per lunghi periodi perchè di fatto è velenosa e perchè il corpo ha bisogno di carboidrati (perlomeno se uno non si bomba col doping); in ultimo non capisco come si possa fare una chetogenica vegan, visto che per farla servono proteine nobili e grassi.

Quanto a me, io faccio powerlifting e quindi ho il fisico modellato da questo sport; lo sai cos'è il powerlifting? Con la pressa in palestra ci faccio il riscaldamento, forse.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ahahahahaha l'ho chiamata io vegan chetogenica perché mangia solo proteine di origine vegetale, non sapevo come definirla dato che non mangia niente 😂

Comunque sì so cos'è powerlifting @iPaq, siamo d'accordo entrambi!

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Quello della prima foto è tutto tranne che un culone.

Sono contrario, invece, a quelle eccessivamente palestrate.

Leggasi Diletta Leotta ad esempio. Quello della Kardashian è un culone e pure brutto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ribes
43 minuti fa, Mich! ha scritto:

Quello della prima foto è tutto tranne che un culone.

Sono contrario, invece, a quelle eccessivamente palestrate.

Leggasi Diletta Leotta ad esempio. Quello della Kardashian è un culone e pure brutto.

Ti ringrazio del contributo, ma per culone non intendevo qualcosa di dispregiativo anzi..... Non parlavo di "culone inchiavabile" (cit.). Ma di un complimento per le formosità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
3 ore fa, ribes ha scritto:

Ti ringrazio del contributo, ma per culone non intendevo qualcosa di dispregiativo anzi..... Non parlavo di "culone inchiavabile" (cit.). Ma di un complimento per le formosità. 

Si avevo capito che non fosse dispregiativo, ma la signorina ha buone proporzioni fianchi-sedere dunque non risulta "grande".

Ne conosco alcune che hanno i fianchi stretti e il sedere largo, ecco quelle possono essere definite "culone" ovviamente non dispregiativo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...