Vai al contenuto

Non gli piaci abbastanza: Vale sempre?


Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
2 ore fa, Creamy ha scritto:

in tal caso la ragazza peró è normsle che non abbia preteso dei provvedimenti piu plsteali? Esempio, fare in modo che lui mi eliminasse dai social?

Perché la sua ragazza avrebbe dovuto imporgli di cancellarti dai social??

Mi sembra una cosa alquanto stupida oltre che impossibile da controllare. 

Ti cancella da Facebook, ti scrive su whatsapp. La ragazza controlla whatsapp, ti scrive su messenger o telegram o instagram o come cazzotiparegram...

Purtroppo con i social non puoi controllare NULLA, NIENTE e NESSUNO.

 

2 ore fa, Creamy ha scritto:

Si ma dato che lui lo ha sempre fstto.. l’equilibrio glielo intacco perchè c’è puzza di un coinvolgimento anche da parte sua?

Lo ha sempre fatto? Cioè...sei in presenza di un traditore seriale? Facci capire...

Potresti intaccargli l'equilibrio sia perché magari è coinvolto...sia perché magari semplicemente non vuole rotture di coglioni.

L'unico che lo sa è lui. E se vuoi saperlo...non puoi far altro che chiederglielo...ammesso che sia sincero e te lo dica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
55 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Perché la sua ragazza avrebbe dovuto imporgli di cancellarti dai social??

Mi sembra una cosa alquanto stupida oltre che impossibile da controllare. 

Ti cancella da Facebook, ti scrive su whatsapp. La ragazza controlla whatsapp, ti scrive su messenger o telegram o instagram o come cazzotiparegram...

Purtroppo con i social non puoi controllare NULLA, NIENTE e NESSUNO.

 

Lo ha sempre fatto? Cioè...sei in presenza di un traditore seriale? Facci capire...

Potresti intaccargli l'equilibrio sia perché magari è coinvolto...sia perché magari semplicemente non vuole rotture di coglioni.

L'unico che lo sa è lui. E se vuoi saperlo...non puoi far altro che chiederglielo...ammesso che sia sincero e te lo dica.

Grazie per la risposta in merito ai social, hai ragione probabilmente, l’unico suo peovvedimento, che ho scoperto, è stato nascondermi le storie su instagram, continuando a guardare le mie peró e il perchè non mi torna 

 

credo poi per la sevonda parte che a sto punto non era interessato a tal punto da volere le rotture di coglioni, anche se io non gliene avrei date perchè se avessi voluto incasinarlo avrei potuto già farlo e oltretutto avrebbe dovuto preoccuparsi già altre volte dei suoi tradimenti (senza considerare che anche lei ha fatto le corna a lui svariate volte, per cui la storia non so su che valori poggi)

 

fatto sta vhe ho deciso a mia volta di nascondere a lui le mie storie e ovviamente non fare nulla, se non troverà una migliore con cui sostituire la ragazza conchi da tempo direi che l’innamoaramento/amore/rispetro reciproco è finito, tornerà lui da me se vorrà e se sarà in tempo 

 

per rispondere alla domanda è si un traditore seriale ma anche uno che sta da quando ha 13 anni sempre con la stessa fidanzata appunto 

 

non mi tornavano i conti semplicemente perchè non mi spiego come abbia resistito così alla tentazione date le sue debolezze conclamate da sto punto di vista e che io sono sicura di piacergli e non poco, e con affinità anche mentale 

 

comunque.. io noncredo sia chiusa qui perchè ritengo lui si sia sentito costretto perchè non in grado di uscire dalla sua “comfort zone” come hai detto proprio tu o qualche altro utente mi sembra prima, aspetto il giorno in cui cederà in preda al rimpianto, anche fosse solo quello di non aver neanche mai consumato

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Mi sembra che tu sia parlando di un coglione.

O è innamorato perso della sua fidanzata e tu gli piaciucchi, ti usa un po' solo per distrarsi dalla routine, anche solo per staccarsi mentalmente da lei.

Per me se non concretizza non è interessato abbastanza. Niente congetture o altre cose. Poi fidati, si percepisce quando piaci a qualcuno/ti piace qualcuno.

Non farti usare così, evita qualsiasi contatto con lui tranne contatti di cortesia.

Io al tuo posto farei così. Anzi, se sei brava ribalta la situazione (quando non ci penserai più a lui e ti sarà più o meno indifferente), fai come ha fatto lui con te.

Io ci sono riuscita ed è una soddisfazione immensa.

Sticazzi.

 

Ps. fosse molto coinvolto avrebbe trovato il modo per fartelo capire. Se giochiccia è perchè gli piace la situazione e non vuole andare oltre

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 17/5/2018 alle 17:11 , MichelaDevi ha scritto:

Io al tuo posto farei così. Anzi, se sei brava ribalta la situazione (quando non ci penserai più a lui e ti sarà più o meno indifferente), fai come ha fatto lui con te.

Io ci sono riuscita ed è una soddisfazione immensa.

ah, il piacere della rivincita!

disposte a tutto pur di mantenere il controllo e gonfiare il proprio ego.

mah...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
10 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

ah, il piacere della rivincita!

disposte a tutto pur di mantenere il controllo e gonfiare il proprio ego.

mah...

 

Gonfiare il proprio ego?

Lui lo ha fatto anche lui per un anno e mezzo, se permetti, ti faccio assaggiare cosa significa star così.

Non generalizzare... leggiti tutti i post che scrivete voi maschietti in cui dite: "che bello vederla star male dopo avermi fatto star male". Qui non si tratta di sesso maschile e femminile. Lo avrei fatto anche con una mia amica o amico se mi avessero trattato così.

Collega il cervello alle mani quando scrivi.

La vendetta è un piatto che si consuma freddo e non ho intenzione di subire mai più niente (perlomeno limitare) in questa vita.

Quindi taci

Modificato da MichelaDevi
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
20 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Gonfiare il proprio ego?

Lui lo ha fatto anche lui per un anno e mezzo, se permetti, ti faccio assaggiare cosa significa star così.

Non generalizzare... leggiti tutti i post che scrivete voi maschietti in cui dite: "che bello vederla star male dopo avermi fatto star male". Qui non si tratta di sesso maschile e femminile. Lo avrei fatto anche con una mia amica o amico se mi avessero trattato così.

Collega il cervello alle mani quando scrivi.

La vendetta è un piatto che si consuma freddo e non ho intenzione di subire mai più niente (perlomeno limitare) in questa vita.

Quindi taci

Va benissimo ma relax: se reagisci in questo modo dai l'idea che il vendicarsi non ti abbia propriamente ridato felicità ed equilibrio

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
16 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Gonfiare il proprio ego?

oui cherì

 

17 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Lui lo ha fatto anche lui per un anno e mezzo, se permetti, ti faccio assaggiare cosa significa star così.

lui chi? da nessuna parte in questo topic c'è scritto da quanto tempo dura la cosa... oppure ho letto male?

forse una citazione autobiografica la tua?

 

 

18 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Non generalizzare... leggiti tutti i post che scrivete voi maschietti in cui dite: "che bello vederla star male dopo avermi fatto star male". Qui non si tratta di sesso maschile e femminile. Lo avrei fatto anche con una mia amica o amico se mi avessero trattato così.

ho citato il tuo commento, non quelli di tutte le donne del mondo, evidentemente ho generalizzato in maniera specifica

su di te

 

22 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Collega il cervello alle mani quando scrivi.

le mani mi servono per le carezze, io scrivo con i piedi, e si vede!

 

24 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

La vendetta è un piatto che si consuma freddo e non ho intenzione di subire mai più niente (perlomeno limitare) in questa vita.

confermo, ti servono più carezze 😁

 

 

25 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Quindi taci

no

sorrido

😊

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
15 minuti fa, crociato ha scritto:

Va benissimo ma relax: se reagisci in questo modo dai l'idea che il vendicarsi non ti abbia propriamente ridato felicità ed equilibrio

In realtà la mia "vendetta" è semplicemente indifferenza, ora che lo sono, noto che mi corre dietro e cerca di farsi notare il più possibile. Perciò per questo motivo che penso che abbia gonfiato il proprio ego, io di certo non lo gonfio con l'indifferenza. Però mi piace vederlo in difficoltà, dato come ci sono stata. Più volte ha dimostrato di godere nel vedermi soffrire in certe occasioni, addirittura non ha preso le mie difese quando doveva. E' il classico stronzo in pratica, come quelle stronze di cui parlate voi.

Lui non sembra accorgersene o forse sì, sta di fatto che dimostro ciò che non si aspettava, se agisce in questo modo.

E poi, io credo che un po' di godimento ci voglia in queste situazioni (intendo quello che provo io)

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

@pomok@ko con le tue carezze mi ci pulisco. Sai... a star con gli stronzi poi lo si diventa. 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
17 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

In realtà la mia "vendetta" è semplicemente indifferenza, ora che lo sono, noto che mi corre dietro e cerca di farsi notare il più possibile. Perciò per questo motivo che penso che abbia gonfiato il proprio ego, io di certo non lo gonfio con l'indifferenza. Però mi piace vederlo in difficoltà, dato come ci sono stata. Più volte ha dimostrato di godere nel vedermi soffrire in certe occasioni, addirittura non ha preso le mie difese quando poteva. E' il classico stronzo in pratica, come quelle stronze di cui parlate voi.

sì, grande indifferenza, cristallino

 

18 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

@pomok@ko con le tue carezze mi ci pulisco. Sai... a star con gli stronzi poi lo si diventa. 😉

pure io lo sono, quindi te ne mando un'altra, carezza 😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...