Vai al contenuto

È realmente interessata o simula: grande dilemma


Marco69

Messaggi raccomandati

Syrion
4 ore fa, Marco69 ha scritto:

Ciao Tyler:

Il punto 3, non mi sembra irrilevante, forse non mi sono espresso benissimo.

Lei che mi aspetta nel punto esatto dove sa che arrivo io ha comunque un significato, non è casuale. poi, certo, possiamo discutere sul significato (io non riesco a comprenderlo) comunque c’è l’ha, non è casuale.

in linea di massima, come dicevo sopra, ho paura, che non sia interessata, anzi, mi sembra impaurita di queste mie attenzioni, e credo che non le gradisca. Si è anche accorta, e non so come, che un paio di volte ho visitato il suo profilo facebook

Vero è che naturalmente come ti hanno detto gli altri non sono dei segnali poi così eclatanti, ma secondo me invece tutti quei "piccoli segnali" qualcosa vogliono dire. Perché dico questo? Perché secondo la mia esperienza, se non ti vogliono o non hanno interesse, non ti cagano nemmeno di striscio. Ergo non si scomodano nemmeno a fare delle cose "irrilevanti".

La difficoltà è appunto capire se si diverte a fare così solo per ricevere attenzioni o meno. L'unica cosa da fare è appunto provarci e vedere come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69

Grazie Syrion,

forse si vuole divertire per farmi “sbavare”  e in questo modo essere gratificata, sentirsi desiderata.

Forse è la grande differenza di età, forse cerca suoi coetanei, ed io così più grande la faccio sorridere per le mie attenzioni.

Poi mi dico, ma è giusto essere attratti da una ragazza cosí giovane?

Ti faccio un altro esempio che mi è successo con lei qualche giorno fa:

Come ti ho detto sopra lavoriamo insieme.

Alcuni giorni fa all’improvviso, mentre stavo su whatsapp e stavo rileggendomi una nostra precedente comunicazione, mi manda in quel preciso momento un messaggio vocale. Non ti dico il  contenuto, perchè è solamente di natura professionale, peró ti dico, che prima è partita spedita, poi all’improvviso, la voce si è come incrinata, si sentiva (almeno cosí ho nettamente percepito) il suo fiato che si faceva “corto”, come in preda ad emozione, tensione, paura, non so, peró sta di fatto che la voce si è presentata come ti ho accennato appena sopra. Non so cosa questo voglia dire, peró qualcosa vuole dire.

Io penso che si è accorta che stavo leggendo una precedente conversazione e mi ha chiamato subito, per farmi capire non so cosa.

Poi quello che mi ha detto, a livello professionale, del nostro lavoro, non si è rivelato vero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69

Ciao crociato,

se per concreto intendi che non si è comcretizzata nella realtà un uscita o anche solo un dialogo ti do ragione, sono d’accordo.

Comunque questa “vicinanza” rappresenta qualcosa, mi vuole comunicare qualcosa: magari desidera che io gli parli, che attacchi bottone o forse vuole solo mettermi in difficoltà farmi sentire in imbarazzo..non so.

Tra l’altro, oltre alla vicinanza, mi sono accorto, senza darlo a vedere, che mi guarda e cioè durante questa vicinanza, sta attento ai miei comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
13 ore fa, Marco69 ha scritto:

Poi quello che mi ha detto, a livello professionale, del nostro lavoro, non si è rivelato vero.

 

Cosa significa? Intendi fosse una scusa?

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Ribadisco: stai troppo ad analizzare le cose che possono significare tutto e nulla e non stai agendo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
3 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Cosa significa? Intendi fosse una scusa?

Si.

Mi aveva detto che l’aveva contattata un cliente per il lavoro e che desiderava teincontrarla il giorno seguente.

Poichè lei era impegnata il giorno seguente, mi chiedeva, se nel caso, ero disponibile a sostituirla io.

Il cliente il giorno dopo non si è visto e da mie accurate verifiche ho potuto appurare, che nessun cliente l’aveva contattata, quindi era una storia totalmente inventata.

Ora questo secondo me puó significare solo due cose:

1- mi voleva far capire che si era accorta che stavo sul suo profilo whatsapp e quindi non gradiva e mi invitava diplomaticamente a lasciar perdere.

2- Era una scusa per attaccare bottone in quanto interessata.

Peró dubito che sia questo secondo caso in quanto poi la conversazione su ccessova è stata breve e formale. Se foss stata veramente interessata avrebbe colto l’occasione per allacciare un rapporto piú profondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Leggiti questo

 

Comunque può essere una scusa per tentare l'approccio, ma è davvero molto strana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
3 ore fa, crociato ha scritto:

Ribadisco: stai troppo ad analizzare le cose che possono significare tutto e nulla e non stai agendo

Hai ragione crociato, ma per me non è facile agire per i seguenti motivi:

- la grande differenza di età ( a te risultano storie con tutta questa differenza di età ?)

- sono uno che deve essere sicuro al 100% che  anche l’altra ragazza è interessata a me

- il fatto che sto nell’ambiente di lavoro e una cosa così se si viene a sapere, sai che figura;

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
4 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Leggiti questo

 

Comunque può essere una scusa per tentare l'approccio, ma è davvero molto strana

 

Ciao Michela,

vedo che tu sei una ragazza, quindi forse mi puoi aiutare maggiormente a capire i comportamenti di quest’altra ragazza.

che intendi per davvero molto strana?

considera, come dicevo in un precedente post, che mentre mi parlava con il messaggio vocale, dopo un inizio normale ho percepito nettamente che la sua voce era come se aveva il fiato corto, cosa che succede quando c’è ansia, tensione o emozione non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
9 minuti fa, Marco69 ha scritto:

Ciao Michela,

vedo che tu sei una ragazza, quindi forse mi puoi aiutare maggiormente a capire i comportamenti di quest’altra ragazza.

che intendi per davvero molto strana?

considera, come dicevo in un precedente post, che mentre mi parlava con il messaggio vocale, dopo un inizio normale ho percepito nettamente che la sua voce era come se aveva il fiato corto, cosa che succede quando c’è ansia, tensione o emozione non so.

Ciao Michela

vedo che tu sei una ragazza, quindi forse mi puoi aiutare maggiormente a capire i comportamenti di quest’altra ragazza.

che intendi per davvero molto strana?

considera, come dicevo in un precedente post, che mentre mi parlava con il messaggio vocale, dopo un inizio normale ho percepito nettamente che la sua voce era come se aveva il fiato corto, cosa che succede quando c’è ansia, tensione o emozione non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...