Vai al contenuto

È realmente interessata o simula: grande dilemma


Marco69

Messaggi raccomandati

kuzbx
Il 18/5/2018 alle 23:20 , Marco69 ha scritto:

 è veramente interessata o avendo capito che mi piace, mi sta portando in giro flirtando e facendomi credere ció che non è?

la seconda che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Con la mia ex c'erano 12 anni, con una che ho puntato ora 16 e non ci vedo granché di male

Sono pregiudizi legati alle differenze come possono essercene culturali / razziali o di sesso in altri casi

Vogliono dire tutto e nulla

Si prova e si vede come va perché siamo tutti diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
19 ore fa, crociato ha scritto:

Con la mia ex c'erano 12 anni, con una che ho puntato ora 16 e non ci vedo granché di male

Sono pregiudizi legati alle differenze come possono essercene culturali / razziali o di sesso in altri casi

Vogliono dire tutto e nulla

Si prova e si vede come va perché siamo tutti diversi

Grazie Crociato, ma credo che io debba desistere.

Ho riflettuto e sono quasi sicuro che mi sta portando in giro.Tutto è partito dal fatto che si è accorta che ho visitato il suo profilo.

Tra l’altro essendo su luogo di lavoro, puó parlarne ad altri e crearmi una situazione poco simpatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Allora mettiti l'animo in pace che i segnali che capti sono aria fritta ed andrebbero tutti verificati 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
17 minuti fa, crociato ha scritto:

Allora mettiti l'animo in pace che i segnali che capti sono aria fritta ed andrebbero tutti verificati 😉

Allora, i segnali ci sono, magari non sono di interessamento, ma ci sono.

cioè io ho notato che mi osserva, guarda i miei movimenti . Ieri ad esempio, ho messo una firma su un documento è lei, facendo finta di niente, con l’occhio è subito andata a sbirciare cosa avevo scritto. Oppure, se sosto fuori dalla stanza dove è lei, è lei lo intuisce, fa capolino per vedere. E come questi ne potrei fare altri di esempi.

Ripeto, non vuo dire che gli interesso in quel senso, peró un qualcosa vuol dire.

semplicemente mi provoca o vuole essere gratificata..non so

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
9 minuti fa, Marco69 ha scritto:

Allora, i segnali ci sono, magari non sono di interessamento, ma ci sono.

cioè io ho notato che mi osserva, guarda i miei movimenti . Ieri ad esempio, ho messo una firma su un documento è lei, facendo finta di niente, con l’occhio è subito andata a sbirciare cosa avevo scritto. Oppure, se sosto fuori dalla stanza dove è lei, è lei lo intuisce, fa capolino per vedere. E come questi ne potrei fare altri di esempi.

Ripeto, non vuo dire che gli interesso in quel senso, peró un qualcosa vuol dire.

semplicemente mi provoca o vuole essere gratificata..non so

Non ho detto che non ci sono ma che sono inconsistenti e devi cominciare ad ignorarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
3 minuti fa, crociato ha scritto:

Non ho detto che non ci sono ma che sono inconsistenti e devi cominciare ad ignorarli.

Mah sai Crociato, io sono una persona curiosa, e mi piace capirefino in fondo il perchè di certi comportamenti..tu cosa ne pensi, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Si perchè saranno sempre indecifrabili, ti daranno pensiero, non ti faranno vivere bene e ti faranno sprecare tempo ed energie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco69
2 ore fa, crociato ha scritto:

Si perchè saranno sempre indecifrabili, ti daranno pensiero, non ti faranno vivere bene e ti faranno sprecare tempo ed energie!

Sei molto saggio Crociato, hai ragione, ti ringrazio molto per tutto.

Prima di salutarti, perdona la mia ingenuità, ma quali avrebbero potuto essere, secondo te, dei segnali veri, da parte sua, nel caso di un reale interessamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

kuzbx
39 minuti fa, Marco69 ha scritto:

ma quali avrebbero potuto essere, secondo te, dei segnali veri, da parte sua, nel caso di un reale interessamento?

Quelli di pura spontaneità: ti guarda mentre parli, è coinvolta nei discorsi che fai, vuole chiacchierare con te, si avvicina a te per chiederti se ti va un caffè o di fumarsi una sigaretta con te, fa battute o ride alle tue battute, sta allo scherzo, prova simpatia in ciò che dici, ti sorride.

Questi sono i cosiddetti indicators of interests, i segnali che ti comunicano interesse da parte dell'altra persona.

Ora, mettiamo le cose su un altro piano: immagina io sia un tuo collega. Ogni volta che ti vedo non provo tutto questo interesse, né nei discorsi che fai, né in quello che fai. Quando parli non ti seguo e ti rispondo molto frammentariamente, sbadiglio e guardo il cellulare. Magari sei pure, non so, juventino e io tifo un'altra squadra. Mettici pure anche di convinzioni religiose e politiche differenti dalle mie. Cosa penseresti? E se invece, quando ti incontro ci sta il salutone, la risata, la battuta, la pacca sulla spalla, è la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...