Vai al contenuto

Prima notte di sesso disastrosa


Tod

Messaggi raccomandati

Boulevard
12 hours ago, Tod said:

che non bacia con la lingua (è la terza che becco cosi)

 

084.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
12 hours ago, Tod said:

Sono d'accordo, l'intesa è mancata. 

Mentre sulla pressione non saprei, comunque un dieci minuti di penetrazione dopo quaranta di preliminari li ho retti, il problema per me è stato proprio il non riuscire a eccitarla senza pentrazione

A me sembra che tra voi ci sia poca compatibilità sessuale:

- Lei non bacia con la lingua (e ti par poco...! Io su tante donne ne ho trovata solo una così, e infatti il sesso con lei non ha mai funzionato bene)

- Non riesci ad eccitarla (e non mi sembra per tua mancanza di impegno, ma perché lei è poco ricettiva, o non siete in sintonia)

 

Non assumerti la colpa. Se due non sono compatibili, anche se c'è molta attrazione, c'è poco da fare... non scatta la "chimica", e senza chimica non si fanno miracoli.

 

Scrivile pure, ma - IMHO - accetta anche l'ipotesi che tra voi non ci possa essere intesa a quel livello. E NON perché tu sia carente, ma per reciproca incompatibilità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
11 ore fa, Boulevard ha scritto:

 

084.png

Ho reagito allo stesso modo. La prima volta. Se ne becco un'altra apro un thread.

11 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

A me sembra che tra voi ci sia poca compatibilità sessuale:

- Lei non bacia con la lingua (e ti par poco...! Io su tante donne ne ho trovata solo una così, e infatti il sesso con lei non ha mai funzionato bene)

- Non riesci ad eccitarla (e non mi sembra per tua mancanza di impegno, ma perché lei è poco ricettiva, o non siete in sintonia)

 

Non assumerti la colpa. Se due non sono compatibili, anche se c'è molta attrazione, c'è poco da fare... non scatta la "chimica", e senza chimica non si fanno miracoli.

 

Scrivile pure, ma - IMHO - accetta anche l'ipotesi che tra voi non ci possa essere intesa a quel livello. E NON perché tu sia carente, ma per reciproca incompatibilità.

Sul non eccitarla credo di avere qualche responsabilità, ma ho comunque fatto molto di più di quanto fatto lei (lingua a parte) in termini di impegno, quindi avete ragione, inutile assumersi la colpa, (anche perché io l'ho baciata, portata a casa, io ho avviato i preliminari, masturbata, spogliata.. e anche dopo essere venuto sono stato l'unico a tentare di far ri-eccitare l'altro).

Sono d'accordo con le vostre considerazioni.

-------

Comunque ieri poi le avevo scritto die righe, dichiarandomi dispiaciuto per come fosse finito il tutto e interessato a capire quali fossero le sue preferenze e come stimolarla, ma in generale di aver passato una bella serata e che avrei voluto rivederla e conoscerla meglio.

Non ha mai risposto. Ho fatto il mio :) passo e chiudo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
14 hours ago, Tod said:

Non ha mai risposto. Ho fatto il mio :) passo e chiudo!

Giusto.

Dopo che uno ha fatto del suo meglio, può sentirsi in pace.

Amen e NEXT! 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

di soddisfare una donna sessualmente non ve ne deve fregare un emerito cazzo

le donne si eccitano se siete eccitati voi nel trombarle

se siete carichi nello schienarle

nel ribaltarle

se desiderate davvero di piantargli quel cazzo in culo o in fica 

 

non è che dovete stare li a "lavorare", cercare, impegnarvi per ore,  tralasciando la vostra di persona

perchè per quello c'è il lavoro

ma nel vero senso della parola.....impegnatevi a lavoro

ma non per la figa

 

questo non significa essere egoisti sessualmente

 

ma che il sesso non deve essere perfezione e tecnicismi vari 

io sono per istinto e passione

devo sentire la passione di volerti piantare il cazzo

se sento quella, io sono apposto

 

poi se a lei non è piaciuto...sti cazzi

perchè gesu cristo ha donato anche alle donne,  una bocca e l'uso della parola

se hanno richieste che parlassero al momento giusto, altrimenti

nuovamente sti cazzi

io se voglio un pompino e non ancora me lo fai...te lo dico e te lo faccio capire

 

e comunque con alcune persone si è proprio incompatibili sessualmente

non c'è un cazzo da fare

almeno per quella che è la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

GLR
Il Sunday, May 20, 2018 alle 11:28 , Tod ha scritto:

Ieri mi è capitata una cosa che non mi era ancora successa e speravo che avrei evitato. Sono andato con una, al terzo appuntamento, dopo averla scaldata bene, ma è stato un disastro, l'ho lasciata del tutto insoddisfatta. Venuto quasi subito, ho poi fallito nell'eccitarla sia con le dita che con la lingua. Tanto che è finita con lei che si masturba invana e io, conscio della situazione, che non mi ri eccito più. Poi silenzio totale disagiante, bacio sulla guancia da parte sua e tanti saluti. 

Cosa diamine le scrivereste? Lei mi piace e sarebbe stata mia intenzione andare oltre la semplice scopata, ma con queste premesse la vedo grigia.

Dovevi fare in modo di scaricare la colpa su di lei...In modo giocoso ovviamente senza incazzarti...Ora come ora la vedo grigia pure io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Vengo ad aggiornarvi, per quanto irrilevante, perché essendo un utente ormai navigato so di apprezzare quando un "report" sia completo.

Rispose al mio messaggio il giorno successivo, dicendomi che non capiva perché fossi dispiaciuto, che aveva passato una bella serata e la prossima volta che ci fossimo visti avrei potuto spiegarle a voce. Sono passati circa 5-6 giorni, in cui talvolta si è fatta sentire lei, talvolta io, quindi siamo ri-usciti per una cena + cinema. Quando l'ho vista ha fatto per ribaciarmi sulla guancia, l'ho presa e l'ho baciata. E' rimasta fredda e distante per l'intera sera, a tal punto che, sinceramente stufo di sforzarmi per cercare di creare una certa atmosfera, ho preso, l'ho baciata io sulla guancia e me ne sono andato. Mi ha scritto il giorno successivo una cosa del tipo "scusami per ieri, vorrei rivederti e spiegarti di persona se ti va", le ho risposto che non aveva bisogno di scusarsi, anche se non capivo perché fosse uscita, che non avevo bisogno di spiegazioni e che il suo comportamento era stato chiaro. Mi ha riscritto 3-4 messaggi insistendo per rivedermi. Alla fine ho acconsentito. Ci siamo rivisti, mi ha detto che non c'era quel "qualcosa in più", le ho detto che ero d'accordo, mi ha detto che le sarebbe spiaciuto non vedermi proprio mai più, le ho detto che non avrei avuto problemi a ribeccarla in giro ogni tanto. In realtà non ho più intenzione di vederla né sentirla, sia perché, per quanto mi attraesse esteticamente e come gusti, oggettivamente non c'era chimica, sia perché non mi è piaciuto il modo in cui si è comportata. Oltre ovviamente al fatto che non accetto il ruolo di amichetto quando non c'è nemmeno un rapporto profondo alla base. Fine della storia. Parole ai posteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...