Vai al contenuto

E' veramente finita?


Messaggi raccomandati

arturocamst
7 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

è stato veramente brutto sentirsi dire di averla presa in giro quando così non è stato

Il problema sta tutto li...nel non averla presa in giro e nel non averla fatta saltare come una cavalletta..😁

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

La cosa bella è che basta poco per rendersi conto del comportamento delle donne... all’inizio (credetemi non l’ho fatto apposta) si era fatta l’idea che avessi le ammiratrici e dovevate vedere come correva a 200 all’ora per vedermi... appena ha capito che ero suo... zak

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
13 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

La cosa bella è che basta poco per rendersi conto del comportamento delle donne... all’inizio (credetemi non l’ho fatto apposta) si era fatta l’idea che avessi le ammiratrici e dovevate vedere come correva a 200 all’ora per vedermi... appena ha capito che ero suo... zak

La storia si ripete, sempre la stessa: cambiano gli attori, ma il copione no. 

Penso che dovresti innanzitutto chiarire a te stesso se questa ragazza ti interessa veramente o è solo un riempitivo in attesa di altre opportunità più interessanti.

Se ti è a cuore, dovresti chiarirti a quattr'occhi con lei e con la massima serenità.

Quasi sicuramente riceverai risposte contraddittorie, oppure alle tue domande risponderà con altre domande, ma quantomeno il tuo messaggio chiaro, di persona, glielo avrai recapitato, e spetterebbe a lei dimostrare poi, con i fatti, se e quanto tiene a te. 

Altrimenti, NEXT     

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Rieccomi... 

premesso che ieri ho cominciato a leggere "No More Mr. Nice Guy" e mi si è aperto un mondo... proprio quello che cercavo.

Come procede? Ieri non mi sono fatto vivo e lei anzichè i soliti "ricordi" di Facebook ha postato un paio di frasi (quelle con le immagini in sottofondo), circa il fatto che la donna vede tutto anche se non sembra... e quando finge di non accorgersi è perchè ha già visto abbastanza"... qualcosa sull'avere sincerità, umiltà e onestà...

come un cog°°°ne le ho mandato un messaggio di buonanotte. Visualizzato, senza risposta. 

Volevo scriverle stamattina ma ieri non ho resistito (maledizione!)

Stamattina altra frase postata... "Chi non ti chiama è perchè non gli frega niente di te"... altro mio messaggio... visualizzato, senza risposta.

Avrei voglia di fare l'ULTIMO tentativo cioè chiamarla. Ma non per dire "che fine hai fatto" non sia mai.. ma solo per chiarire alcune cose... anche se ormai il dubbio che non abbia più interesse mi ha preso... ma meglio un rimorso che un rimpianto.

Che fare? Grazie, siete preziosissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
8 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Rieccomi... 

premesso che ieri ho cominciato a leggere "No More Mr. Nice Guy" e mi si è aperto un mondo... proprio quello che cercavo.

Come procede? Ieri non mi sono fatto vivo e lei anzichè i soliti "ricordi" di Facebook ha postato un paio di frasi (quelle con le immagini in sottofondo), circa il fatto che la donna vede tutto anche se non sembra... e quando finge di non accorgersi è perchè ha già visto abbastanza"... qualcosa sull'avere sincerità, umiltà e onestà...

come un cog°°°ne le ho mandato un messaggio di buonanotte. Visualizzato, senza risposta. 

Volevo scriverle stamattina ma ieri non ho resistito (maledizione!)

Stamattina altra frase postata... "Chi non ti chiama è perchè non gli frega niente di te"... altro mio messaggio... visualizzato, senza risposta.

Avrei voglia di fare l'ULTIMO tentativo cioè chiamarla. Ma non per dire "che fine hai fatto" non sia mai.. ma solo per chiarire alcune cose... anche se ormai il dubbio che non abbia più interesse mi ha preso... ma meglio un rimorso che un rimpianto.

Che fare? Grazie, siete preziosissimi.

Madonna, manco un macaco con la sindrome di down cadrebbe in queste trappole :31_neutral_face:

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

Scrive si per attrirare l'attenzione.. ma non la tua! Le stai solo dando l'occasione di scrivere cagate per attirare l'attenzione altrui 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

dec23
42 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Rieccomi... 

premesso che ieri ho cominciato a leggere "No More Mr. Nice Guy" e mi si è aperto un mondo... proprio quello che cercavo.

Come procede? Ieri non mi sono fatto vivo e lei anzichè i soliti "ricordi" di Facebook ha postato un paio di frasi (quelle con le immagini in sottofondo), circa il fatto che la donna vede tutto anche se non sembra... e quando finge di non accorgersi è perchè ha già visto abbastanza"... qualcosa sull'avere sincerità, umiltà e onestà...

come un cog°°°ne le ho mandato un messaggio di buonanotte. Visualizzato, senza risposta. 

Volevo scriverle stamattina ma ieri non ho resistito (maledizione!)

Stamattina altra frase postata... "Chi non ti chiama è perchè non gli frega niente di te"... altro mio messaggio... visualizzato, senza risposta.

Avrei voglia di fare l'ULTIMO tentativo cioè chiamarla. Ma non per dire "che fine hai fatto" non sia mai.. ma solo per chiarire alcune cose... anche se ormai il dubbio che non abbia più interesse mi ha preso... ma meglio un rimorso che un rimpianto.

Che fare? Grazie, siete preziosissimi.

A questo punto solo FREEZE da parte tua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
1 ora fa, Sten ha scritto:

Madonna, manco un macaco con la sindrome di down cadrebbe in queste trappole :31_neutral_face:

Sten diciamo che l'hai toccata proprio piano! 😄

Fate capire anche a un cojote come me? Lo scopo qual è, farmi vivo e venire ricoperto di indifferenza/insulti? Attirare l'attenzione di altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Sten diciamo che l'hai toccata proprio piano! 😄

Fate capire anche a un cojote come me? Lo scopo qual è, farmi vivo e venire ricoperto di indifferenza/insulti? Attirare l'attenzione di altri?

Ignorala

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ignorata eccome... finchè non mi ha chiamato lei un paio di ore fa.

Ho risposto alla seconda telefonata... vabbè ragazzi, ero conscio che il suo scopo non fosse quello di riempirmi di complimenti...

il discorso è sempre quello "Perchè non mi hai fatto entrare nella tua vita, mentre io si, fin da subito?"

Avrei dovuto essere diretto e dirle "ma chi caz te l'ha chiesto???" e poi che le cose non si fanno per averne altre in cambio. 

Non è bastato dire che nonostante abbia creato occasioni, lei mi ha dato buca... e cose del genere...

"NON MI FIDO DI TE"...

direi... ADIOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...