Vai al contenuto

E' veramente finita?


Messaggi raccomandati

TylerDurden75
Il 23/5/2018 alle 12:15 , EdivadMIR ha scritto:

Rieccomi... 

premesso che ieri ho cominciato a leggere "No More Mr. Nice Guy" e mi si è aperto un mondo... proprio quello che cercavo.

Come procede? Ieri non mi sono fatto vivo e lei anzichè i soliti "ricordi" di Facebook ha postato un paio di frasi (quelle con le immagini in sottofondo), circa il fatto che la donna vede tutto anche se non sembra... e quando finge di non accorgersi è perchè ha già visto abbastanza"... qualcosa sull'avere sincerità, umiltà e onestà...

come un cog°°°ne le ho mandato un messaggio di buonanotte. Visualizzato, senza risposta. 

Volevo scriverle stamattina ma ieri non ho resistito (maledizione!)

Stamattina altra frase postata... "Chi non ti chiama è perchè non gli frega niente di te"... altro mio messaggio... visualizzato, senza risposta.

Avrei voglia di fare l'ULTIMO tentativo cioè chiamarla. Ma non per dire "che fine hai fatto" non sia mai.. ma solo per chiarire alcune cose... anche se ormai il dubbio che non abbia più interesse mi ha preso... ma meglio un rimorso che un rimpianto.

Che fare? Grazie, siete preziosissimi.

Perché non ti leghi le mani oppure ti tasti i cosiddetti per ricordarti che le palle le hai?

Se dai un occhiata al forum, il modus operandi della ragazza di turno è sempre lo stesso; devi sparire senza proclamarlo ai quattro venti.

I messaggi su fb non servono altro a farti cadere in trappola cosa che puntualmente fai.

Piu continuerai con questa manfrina e più ti etichetterà come orsetto del cuore ergo cambia atteggiamento.

Un abbraccio 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Messaggio ricevuto si... però vi posso dire che è veramente dura! Per ora non ho più alcun contatto da una settimana (eccetto un incontro casuale l'altro ieri io nella mia macchina e lei nella sua, mi è passata davanti e mi ha visto).

in questi giorni ho letto tanto, sia IS che qualche libro, e se da una parte "mi consolo" con il fatto di non essere l'unico, dall'altra penso che ho molto, molto da fare... 

ho trovato intanto una mia spiegazione (lo so, mi sto aggrappando a qualcosa pur di auto-convincermi): all'inizio è sempre tutto bello, bellissimo, alle prime difficoltà avrà pensato, prima di rimanerci troppo coinvolta, di tagliare... e per farlo ha usato l'unica cosa sulla quale ha potuto "attaccarmi" (cioè il fatto di non averle presentato nessuno, grande cazzata)... questo grazie alla sua totale insicurezza. 

In questi mesi ho preso abbastanza pali, e sono sempre stato molto tranquillo (ho sempre pensato: tanto più di quello che mi è successo con la mia ex, non potrà succedermi...) però questa persona mi piace parecchio (esteticamente era proprio il mio tipo)... 

Ieri ripensavo a quando 5 anni fa litigai con la mia ex (la mamma di mia figlia), farmi vedere sofferente non portò a nulla, anzi, mentre quando lei mi vide sicuro di me, migliorato caratterialmente, tornò da me... devo fare esattamente la stessa cosa... con l'obiettivo di migliorare alcuni lati del mio carattere ed essere più sereno, il resto verrà da sè, indipendentemente da tutto 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
EdivadMIR

ciao ragazzi, ho piacere a condividere con voi i miei pensieri.

Devo ammettere che la lettura del forum è stata una folgorazione... ho messo in atto i vostri consigli e devo dire che, con il senno di poi, è proprio la cosa giusta sparire...

Cambiare non è facile, e lo sto facendo a piccoli passi, ma... mi sento come se avessi mandato giù la famosa PILLOLA ROSSA, scoprendo sul campo cose che a leggerle pensi "ma davvero se faccio così... ottengo qualcosa? impossibile!!!"

E invece basta frequentare altre persone, avere interessi, una vita un pelo più "movimentata" per suscitare interesse. Altro che farsi vedere serio, pacato, riflessivo... 

Quindi tutto a posto? Più o meno, il pensiero c'è e non lo nego (magari quando mi deciderò a cancellarla da ogni social), ho visto una foto "dubbia" e mi è venuto un pensiero, una voglia di sapere chiaro e tondo se c'è un'altra persona o no, ma dall'altra dico "proprio perchè ho questo dubbio devo stare buono e pensare a me stesso, non voglio farmi vedere bisognoso, altrimenti faccio il suo gioco". 

Poi accendo il telefono e vedo un messaggio della ragazza che ho frequentato prima di lei, e che ho in sostanza lasciato per lei, e della quale ero io il premio (e non il contrario, come con questa ex) ... "Ciao Davide, come stai? :) " e tutto quello che ho imparato leggendo IS e i libri si è materializzato... "Minkia, quant'è brutto farsi vedere needy!! Magari le rispondo tra 2-3 giorni"... 

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari le rispondi tra 2-3 giorni perche? È la mentalità di fondo che deve cambiare e ne hai di strada da percorrere come me e come tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
42 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Magari le rispondi tra 2-3 giorni perche? È la mentalità di fondo che deve cambiare e ne hai di strada da percorrere come me e come tanti altri.

Ti confesso che il tono era ironico, la sensazione è stata quella di "essere dall'altra parte", essere quello forte, quello con "il coltello dalla parte del manico" così come sono le donne che ci lasciano mentre siamo in ONE-ITIS... e il pensiero è "caspita, a me di questa persona che mi scrive non interessa proprio più, quindi posso permettermi di trattarla come mi pare e piace tanto mi risponderà sempre e comunque"... brutto pensiero ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo il pensiero che avevo prima.

Sembra una ipercompensazione, una vendetta, un comportarsi di conseguenza.

Di base come hai detto tu c è un brutto pensiero e brutti pensieri ci rendono pessime persone e ci privano di godere di certe emozioni.

Puoi trattarla come ti pare e piace ma non perche tanto ti risponderà o perche sei quello forte in questo caso, ma perche la tratti nel modo che pensi sia piu funzionale per il tuo benessere: mi va --> la chiamo / non mi va --> non la chiamo

Sono il primo ad essermi abbassato al loro livello perche come te vedevo il dito e non la luna: in One-itis siamo andati per colpa nostra, per cui non andiamo in giro a dare calci nel vuoto, ma riprendiamo in mano la nostra capacità di prendere decisioni, anche quelle di pancia, godendo di quella serie di eventi che ne sono semplice conseguenza.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
Inviato (modificato)

Continuo a pensarlo... questo forum fa paura 😄

Ho avuto modo di incontrare la sua (ex) amica del cuore, per caso, e mi ha raccontato un po' di cose...

"Sai, il giorno del suo compleanno (un mese esatto fa) secondo me si aspettava che tu facessi qualcosa, una sorpresa, non so (io le ho mandato un messaggio di auguri, alle 19, "ciao, tanti auguri per il tuo compleanno" sua risposta "grazie")... il tuo atteggiamento l'ha spiazzata perchè pensava di avere potere su di te".

e infine, anche se indirettamente... è tornata lei. Le sue amiche mi hanno aggiunto nel loro gruppo whatsapp e ha cominciato a rispondere ai miei messaggi (saluti), pare stiano addirittura organizzando una serata...

PERO'... pare stia frequentando un coglioclone, fa anche il mio stesso lavoro... 

P.S. ovviamente sto uscendo con altre donne

Modificato da EdivadMIR
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 23/5/2018 alle 12:15 , EdivadMIR ha scritto:

"Chi non ti chiama è perchè non gli frega niente di te"... altro mio messaggio... visualizzato, senza risposta.

 

56 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

PERO'... pare stia frequentando un coglioclone, fa anche il mio stesso lavoro... 

Mi pare evidente che chi avrebbe dovuto chiamare non eri tu...

Ordinaria amministrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

che pena ragazzi... che pena. 

Farsi risentire con l'unico obiettivo di far allontanare un'altra ragazza che ho conosciuto (e che lei conosce di vista) e con la quale sono stato visto da suoi amici lo scorso sabato (8 giorni fa). 

Trattato come un giocattolo: ci giochi, poi ti stanchi e lo metti via... ma improvvisamente quando un altro bimbo lo prende, lo rivuoi non perchè ti piaccia giocarci ma solo per poter dire "è mio!".

Per fortuna ero consapevole al 100% che sarebbe andata così, mandava tanti messaggi in quel famoso gruppo dove istigava chissà cosa e poi sabato sera si è comportata come sempre... e io l'ho NEGgata a manetta.

che dirvi... mi sento guarito dalla mia oneitis perchè veramente non mi importa più nulla, unico problema è l'altra, c'era un interesse reciproco ma giustamente se esco in un gruppo in cui c'è quella ex... certo non ho fatto una bella figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...