Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86
Inviato (modificato)
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma scusa che c'entra che era solo una scopamicizia?? Ci lamentiamo tanto quando ci trattano come sborratoi umani e poi tu con lui applichi lo stesso atteggiamento??

Ha esagerato promettendoti performance da circo? Ha fatto benissimo, forse è proprio per questo che ti ha convinta ad uscirci e dargliela.

Avrebbe dovuto essere sincero? No, perché sicuramente SA del suo problema, ma mostrarsi insicuro o modesto avrebbe portato più svantaggiati che vantaggi. 

Quindi quel "disappunto", come dici tu, sarebbe bene tenertelo per te. 

 

E non sto dicendo di continuare ad uscirci se non ti soddisfa.

Dico semplicemente che una volta è poco per tirare le somme se ti piaceva. 

 

Ripeto poi che non ti vedo ingenua e innocente da non sapere come gestire la cosa.

E sinceramente, il fatto che tu abbia aperto questo thread mi sembra più un modo per essere al centro dell'attenzione, per fare la prima donna che sa come va il mondo e dal suo piedistallo spara giudizi su problemi che per fortuna non conosce neanche lontanamente essendo donna.

Allora: non so quale cattiveria io abbia avuto nei tuoi confronti da meritare giudizi negativi.

Non voglio attirare attenzione non so assolutamente come gira il mondo, mi sono trovata in una situazione nuova, mi è difficile parlare di questo argomento con le mie amiche e ho pensato in modo molto anonimo di confrontarmi con voi: donne e uomini, per avere pareri diversi, che mi facciano riflettere e crescere. Quindi niente piedistallo e niente esibizionismo! 

Modificato da Froggy86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Finora mai successo, appena succederà ti saprò dire

pfff... ecco che infatti è arrivata la risposta scontata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Scusatemi un attimo. A cosa serve questo blog??

Io penso serva a confrontarsi e condividere alcune cose che magari nella vita reale non abbiamo modo, per svariati motivi, di condividere con le persone che ci circondano. 

Credo sia proprio questo, grazie anche all'anonimato, a farci riflettere, ad aprirci gli occhi sul mondo del sesso opposto.

Io non mi reputo nessuno, sono una ragazza semplice, di poche esperienze che negli ultimi mesi ha stravolto le sue idee e principi proprio perché ha realizzato che il mondo reale è diverso da quello che pensavo. Ho aperto gli occhi.

Grazie anche a questo blog ho fatto varie riflessioni sui miei comportamenti, sugli sbagli.

Detto ciò, le critiche costruttive fanno bene e sono utili, ma gli attacchi, le cattiverie no. 

Avrò fatto bene ad aprire questo post?! avrò fatto male?!?

La verità è che mi sono trovata in una situazione nuova e strana per me; mi viene difficile aprirmi su questo argomento, ho preferito scrivere qui, ma non per ricevere attacchi inutili.  e neanche per ricevere boati di gioia, semplicemente per riflettere su spunti di vita reale sia femminili sia maschili, anzi soprattutto maschili. 

La prox volta che avrò dubbi sul qualcosa ci penserò mille volte prima di scrivere, non vorrei alzare un polverone per nulla.

e non credo sia lo scopo di questo blog, anzi! ma come al solito (come nella vita reale) c'è sempre chi spara a zero, chi attacca e critica solo per il gusto di farlo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Allora: non so quale cattiveria io abbia avuto nei tuoi confronti da meritare giudizi negativi.

Non voglio attirare attenzione non so assolutamente come gira il mondo, mi sono trovata in una situazione nuova, mi è difficile parlare di questo argomento con le mie amiche e ho pensato in modo molto anonimo di confrontarmi con voi: donne e uomini, per avere pareri diversi, che mi facciano riflettere e crescere. Quindi niente piedistallo e niente esibizionismo! 

Sarai d'accordo con me che ci sono modi e modi di dire le cose, no? 

Nei tuoi modi io vedo solo arroganza, mancanza di sensibilità e disprezzo. 

Nulla di personale, lo direi a chiunque.

Tra l'altro c'è l'aggravante che qui non sei con le tue amichette nella tua cameretta. Sei su un forum prevalentemente frequentato da uomini, tra i quali potrebbe esserci qualcuno che si riconosce nel problema di questo ragazzo. Sono parole che fanno male e che non merita e non meritano. 

Detto ciò, mi tolgo dalle scatole e vado a ringraziare Dio di avermi fatta nascere donna e di avermi evitato metà dei problemi. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ritengo che proprio in questo forum non ci si debbano creare troppi problemi, soprattutto quando diamo consigli ai vari utenti per dei soggetti terzi

Ok il rispetto e tutte ste belle parole ma non mi pare che nessuno si scandalizzi se uno osa dire che non vuole più scopare con una perché non gli è piaciuta, è frigida ecc ecc

Se qualcuno si riconosce nei problemi descritti in questo thread non penso sia incentivato a fare stragi, anzi, rileggendo il primo post si capisce che una lamentela al soggetto in questione è stata rivolta in merito alla sua sboronaggine visto che alla prova pratica non è stato in grado di concretizzare ciò che aveva millantato

Mi sembra che la sezione meno battuta di questo forum, sia quella sull'inner game che, invece, è la base di tutto e grazie a un inner game solido è possibile per un maschio che soffra di eiaculazione precoce o di scarse misure, non prendersela se legge che una vuole scaricare il suo  trombamico per le medesime ragioni

Ugualmente se noi femmine leggiamo che uno se ne è scopate cinque in una settimana tutte scaricate perché troppo grasse, avendo un inner game solido non facciamo appello a chissà quali principi morali ma ce la mettiamo via

Siamo in un forum di gente sconosciuta, tante volte su internet leggiamo notizie ben più offensive, nessuno in quei casi si scandalizza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenebra90
1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

Scusatemi un attimo. A cosa serve questo blog??

Io penso serva a confrontarsi e condividere alcune cose che magari nella vita reale non abbiamo modo, per svariati motivi, di condividere con le persone che ci circondano. 

Credo sia proprio questo, grazie anche all'anonimato, a farci riflettere, ad aprirci gli occhi sul mondo del sesso opposto.

Io non mi reputo nessuno, sono una ragazza semplice, di poche esperienze che negli ultimi mesi ha stravolto le sue idee e principi proprio perché ha realizzato che il mondo reale è diverso da quello che pensavo. Ho aperto gli occhi.

Grazie anche a questo blog ho fatto varie riflessioni sui miei comportamenti, sugli sbagli.

Detto ciò, le critiche costruttive fanno bene e sono utili, ma gli attacchi, le cattiverie no. 

Avrò fatto bene ad aprire questo post?! avrò fatto male?!?

La verità è che mi sono trovata in una situazione nuova e strana per me; mi viene difficile aprirmi su questo argomento, ho preferito scrivere qui, ma non per ricevere attacchi inutili.  e neanche per ricevere boati di gioia, semplicemente per riflettere su spunti di vita reale sia femminili sia maschili, anzi soprattutto maschili. 

La prox volta che avrò dubbi sul qualcosa ci penserò mille volte prima di scrivere, non vorrei alzare un polverone per nulla.

e non credo sia lo scopo di questo blog, anzi! ma come al solito (come nella vita reale) c'è sempre chi spara a zero, chi attacca e critica solo per il gusto di farlo.

Non è un blog tesoro, è un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

I MODI

NON IL CONTENUTO

I MODI, CAZZO 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

@Froggy86 non sei molto esperta di sesso se pensi che scopare bene dipenda solo dalle dimensioni. Lui non è da meno perché, consapevole di non avere misure adeguate, poteva tranquillamente rimediare con dell’ottimo sesso orale o leggersi e mettere in pratica la guida su come far squirtare una donna con le mani (cosa che io ho fatto pur essendo “normodotato”, considerando che ormai, sentendo i discorsi di alcune forummine, per essere considerato molto dotato devi almeno raggiungere i 20 cm!).

Detto questo ritengo che non sia assolutamente da prendere in considerazione l’idea di bloccarlo, anche se si tratta di trombamicizia. Trovi una scusa convincente o semplicemente ammetti la verità, che il sesso con lui non ti ha soddisfatto. Per il resto se non ti sei trovata è tuo diritto nextare, ma fallo con educazione e maturità. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Ortolano
Il 23/5/2018 alle 21:27 , Froggy86 ha scritto:

cetriolo piccolo e corto

Quando si parla di cetrioli occorre essere precisi e rigorosi. Servono dati. Numeri. Grandezze espresse in unità di misura riconosciute dal Sistema Internazionale.

Di quanti centimetri stiamo parlando? 

Quanto deve essere lungo un cetriolo soddisfacente, secondo te?

Prova a fare una stima.

Attendo con ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
Il 23/5/2018 alle 18:18 , Froggy86 ha scritto:

Salve a tutti, cerco di farla breve:

ho conosciuto un ragazzo, siamo usciti un paio di volte, la terza uscita siam finiti a letto insieme.. 

Il problema è proprio questo: non mi è piaciuto per niente! 

Misure insoddisfacenti e durata più che breve, brevissima.

Sono rimasta sconvolta! Pensavo anche che se ne fosse accorto, ma a quanto pare no, perché continua a contattarmi ogni giorno chiedendomi come sto, che faccio, ecc.

Arrivo al dunque: come faccio, in modo delicato e senza offenderlo, a nextare???

grazie!

ps. Vi giuro che quella sera ho rimpianto tutti i miei ex 😢  😢 😢

 

se non vuoi offenderlo non devi far riferimento alla vostra esperienza a letto, e poi... sei una donna, cribbio, non dovresti aver problemi nell'inventarti una balla qualsiasi.

certo però... uno che se ne viene nelle mutande... qualche problemino ce l'ha, non ti biasimo nel volerlo scaricare.

😂

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...