Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86
10 ore fa, L'Ortolano ha scritto:

Quando si parla di cetrioli occorre essere precisi e rigorosi. Servono dati. Numeri. Grandezze espresse in unità di misura riconosciute dal Sistema Internazionale.

Di quanti centimetri stiamo parlando? 

Quanto deve essere lungo un cetriolo soddisfacente, secondo te?

Prova a fare una stima.

Attendo con ansia.

Non ho mai pensato ai cm e mai lo farò..

Ho fatto semplicemente una comparazione visiva.

Dico stretto e corto, perchè di solito ho leggeri fastidi quando il cetriolo fa il suo ingresso.. e durante il rapporto sentivo (la presenza) sempre.

Nel caso in questione invece, non ho sentito nulla nè all'ingresso nè durante.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Inviato (modificato)

Comunque gli ho detto che si era fatto risentire il mio ex.. 

Cosi passo io per stronza, ma almeno nn soffre. Anche se comunque tutti e due avevamo iniziato questa cosa per divertimento e per dimenticare il passato. Quindi ha capito, non si é offeso e amen.

Mi sarebbe piaciuto dirgli: vista la tua situazione, ho capito perché la tua ex non voleva mai fare sesso.. però ho evitato...

Contenti?!?

Modificato da Froggy86
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
8 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto dirgli: vista la tua situazione, ho capito perché la tua ex non voleva mai fare sesso.. però ho evitato...

Contenti?!?

Dovremmo esserlo? Comunque se ti fa sentire migliore, diglielo pure! Perchè no? Tanto già il fatto di averlo pensato.. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Signorilità.

Una parola che dovrebbe essere sempre ricordata in qualsiasi momento della ns. vita.

Si può vincere, perdere, cambiare lavoro, farsi l’amante etc ma ricordarsi sempre di uscirne da signori se dall’altra parte non c’è stato alcun attacco o motivo.

@Froggy86dovrebbe essere la tua età quindi tanto piccolina non sei.

Il tipo ha problemi di dimensioni (poi ci spiegherete la giusta misura quale deve essere) e problemi di iaculazione precoce (se ti bacia e viene, problemi ne ha, di cosa stiamo parlando) quindi la sua debolezza è acclamata, il suo terrore per il giudizio estetico, la paura per essere troppo veloce; cazzo non ci pensi? 

Qualcuno ha anche scritto che Dobbiamo addirittura bloccarlo perché colpevole di essere non perfetto, cazzate.

Insomma, oltre il danno (che non è dipesa da Lui, ci si nasce) anche la beffa?

Lui oggi ti scrive per rimediare al danno che ha fatto (le sento le sue paturnie: ho fallito, 1 minuto cazzo, anche questa è andata) e tu invece di essere leggera gli vuoi dare il colpo di grazia?

Siamo adulti, hai le possibilità e, a mio avviso, anche un obbligo morale, di aiutarlo, uscendo dalla sua vita nella maniera più signorile e indolore possibile.

Ricordati che la ruota gira e domani dall altra parte del fiume potresti esserci tu..

a te la scelta

un abbraccio 

Modificato da TylerDurden75
  • Mi piace! 4
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non capisco questo attacco continuo a @Froggy86

Il feeling a letto, qualsiasi tipo di relazione preveda un rapporto carnale, è di fondamentale importanza.

All'inizio è ovvio che ci possa non essere, successivamente viene normale che si crei.

Ma se questa non è l'intenzione di Froggy allora ha fatto bene a chiudere.

Alla fine in maniera signorine si è presa le colpe, attraverso l'ex, non facendo pesare nulla su lui.

Soluzione che accontenta tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_
Il 24/5/2018 alle 18:07 , Froggy86 ha scritto:

Scusatemi un attimo. A cosa serve questo blog??

Io penso serva a confrontarsi e condividere alcune cose che magari nella vita reale non abbiamo modo, per svariati motivi, di condividere con le persone che ci circondano. 

Credo sia proprio questo, grazie anche all'anonimato, a farci riflettere, ad aprirci gli occhi sul mondo del sesso opposto.

Io non mi reputo nessuno, sono una ragazza semplice, di poche esperienze che negli ultimi mesi ha stravolto le sue idee e principi proprio perché ha realizzato che il mondo reale è diverso da quello che pensavo. Ho aperto gli occhi.

Grazie anche a questo blog ho fatto varie riflessioni sui miei comportamenti, sugli sbagli.

Detto ciò, le critiche costruttive fanno bene e sono utili, ma gli attacchi, le cattiverie no. 

Avrò fatto bene ad aprire questo post?! avrò fatto male?!?

La verità è che mi sono trovata in una situazione nuova e strana per me; mi viene difficile aprirmi su questo argomento, ho preferito scrivere qui, ma non per ricevere attacchi inutili.  e neanche per ricevere boati di gioia, semplicemente per riflettere su spunti di vita reale sia femminili sia maschili, anzi soprattutto maschili. 

La prox volta che avrò dubbi sul qualcosa ci penserò mille volte prima di scrivere, non vorrei alzare un polverone per nulla.

e non credo sia lo scopo di questo blog, anzi! ma come al solito (come nella vita reale) c'è sempre chi spara a zero, chi attacca e critica solo per il gusto di farlo.

 

Hai sbagliato il metodo e non hai compreso che sei entrata a gamba tesa con le paure inocnosce più grandi di noi maschietti.

Il fatto che sia un forum non significa che dietro la tastiera ci siano esseri umani, che si sentono insicuri di se stessi e che hanno diritto a non vedere irrise tematiche così delicate.

 

quindi il punto non è come mollare uno se il sesso non è soddisfacente, ci mancherebbe è una componente fondamentale soprattutto nel cd. fuckbuddy, ma il modo in cui ti sei espressa.

 

Un conto è se io dico: “con quella donna non c’era alchimia, la sua fisicità non mi eccitava”, altro è dire “al posto delle tette ha due piselli, il culo è una tavola e quando me lo succhia si rifiuta di ingoiare”. Come avresti reagito tu per prima?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Boris_ ha scritto:

Un conto è se io dico: “con quella donna non c’era alchimia, la sua fisicità non mi eccitava”, altro è dire “al posto delle tette ha due piselli, il culo è una tavola e quando me lo succhia si rifiuta di ingoiare”. Come avresti reagito tu per prima?

Se scavi indietro negli anni, ci sono post esattamente così se non ancora più diretti: nessuna si è mai scandalizzata e quelle che l'hanno fatto evidentemente non amavano i toni usati qui e se ne sono andate

Personalmente non mi offendo facilmente, ne ho lette di tutti i colori quando mi sono iscritta e anche prima: se uno ha dei suoi parametri, non vedo perché criticarlo, farà i conti lui con i suoi obiettivi che si è posto 

Ho letto di tipi che hanno rifiutato una perché aveva gli occhi azzurri e questo non piaceva loro, mi dovrei forse offendere perché io ho gli occhi azzurri e mi sento vicina alla categoria di quella rifiutata? Dovrei forse pensare che gente così è superficiale?? Ma perché!? Ci sono donne che rifiutano anche solo di uscire con un nero perché proprio non amano il genere fosse anche Denzel Washington negli anni d'oro: se rifiutassero uno così dicendogli che è perché è nero apriti cielo, nonostante sia carino e a modo

A me tutto questo pare una cagata pazzesca

Froggy almeno l'ha provato e non le è piaciuto per dei motivi precisi DOPO CHE LUI AVEVA ADDIRITTURA MILLANTATO DOTI CHE ROCCO SIFFREDI LEVATI

Concordo quindi con quanto detto da @Mich!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/23/2018 at 5:18 PM, Froggy86 said:

Salve a tutti, cerco di farla breve:

ho conosciuto un ragazzo, siamo usciti un paio di volte, la terza uscita siam finiti a letto insieme.. 

Il problema è proprio questo: non mi è piaciuto per niente! 

Misure insoddisfacenti e durata più che breve, brevissima.

Sono rimasta sconvolta! Pensavo anche che se ne fosse accorto, ma a quanto pare no, perché continua a contattarmi ogni giorno chiedendomi come sto, che faccio, ecc.

Arrivo al dunque: come faccio, in modo delicato e senza offenderlo, a nextare???

grazie!

ps. Vi giuro che quella sera ho rimpianto tutti i miei ex 😢  😢 😢

 

Sul forum c'è la guida al penimaxing del compianto tisana..linkagliela e digli di ripassare quando sarà più dotato.Cosigliali pure un andrologo per capire se ci possa essere qualche problema dietro le due cilecche.Oppure pesca dall'enciclopedica cultura di donna moderna due frasette fatte sulla chimica,la scintilla,il fuoco della passione,el corazon ecc.Che tu sia troppo sensiblie per farlo non ci crede neanche un quindicenne drogato di bluepill alla prima fidanzatina.Che altro?Ah si,lui continua a scriverti perche'nonostante abbia un cetriolo piccolo e stretto crede lo stesso di meritare di vivere e tu o meglio quello che hai tra le gambe,gioca un ruolo cruciale in questo.Tutte ovvietà. Insomma un mediocre tentativo di ricevere attenzione e comprensione(???).Potevi studiartelo meglio.Mi spiace che tante persone si siano sprecate per tanta inutilita'

Modificato da geims
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, EdoardoG said:

Se scavi indietro negli anni, ci sono post esattamente così se non ancora più diretti: nessuna si è mai scandalizzata e quelle che l'hanno fatto evidentemente non amavano i toni usati qui e se ne sono andate

Personalmente non mi offendo facilmente, ne ho lette di tutti i colori quando mi sono iscritta e anche prima: se uno ha dei suoi parametri, non vedo perché criticarlo, farà i conti lui con i suoi obiettivi che si è posto 

Ho letto di tipi che hanno rifiutato una perché aveva gli occhi azzurri e questo non piaceva loro, mi dovrei forse offendere perché io ho gli occhi azzurri e mi sento vicina alla categoria di quella rifiutata? Dovrei forse pensare che gente così è superficiale?? Ma perché!? Ci sono donne che rifiutano anche solo di uscire con un nero perché proprio non amano il genere fosse anche Denzel Washington negli anni d'oro: se rifiutassero uno così dicendogli che è perché è nero apriti cielo, nonostante sia carino e a modo

A me tutto questo pare una cagata pazzesca

Froggy almeno l'ha provato e non le è piaciuto per dei motivi precisi DOPO CHE LUI AVEVA ADDIRITTURA MILLANTATO DOTI CHE ROCCO SIFFREDI LEVATI

Concordo quindi con quanto detto da @Mich!

Mi mancano i tempi in cui eri alla disperata ricerca di maschio e ti affannavi a chiedere cosniglio sul forum,eri tanto tenera,sembravi una bambina disperata che appende volantini per la citta' alla ricerca del cucciolo perduto  .Che tu sia la prima donna etero a cui il cazzo fa male?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, geims ha scritto:

Mi mancano i tempi in cui eri alla disperata ricerca di maschio e ti affannavi a chiedere cosniglio sul forum,eri tanto tenera,sembravi una bambina disperata che appende volantini per la citta' alla ricerca del cucciolo perduto  .Che tu sia la prima donna etero a cui il cazzo fa male?

Mi mancavi tu, geims

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...