Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

MPhoenix
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Cosa non hai capito? Se mi dici provo a rispiegare il concetto

Un maschio CON CUI SCOPARE E BASTA vale meno di una donna con cui scopare e basta, se poi sto maschio è di infima qualità ma spacciato per buono non ci sono scuse

 

Vorrei chiederti il perché di questa affermazione: una idea ce l'ho già, ma in fin dei conti non mi interessa davvero il PERCHE' tu l'abbia scritto.

Vorrei farti notare che è leggermente misandropo, sessista e bla bla bla ma immagino che tu lo sappia già e non ti interessi.

Vorrei iniziare una retorica a sostegno della parità di dignità tra uomo e donna o di quanto la società attuale sia ginocentrica e violenta con gli uomini, ma penso sia pleonastico e risaputo, almeno dalle persone che bazzicano questo forum.

 

Ma tu hai la PATATA.

Tu hai il POTERE, giusto?

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Un maschio CON CUI SCOPARE E BASTA vale meno di una donna con cui scopare e basta, se poi sto maschio è di infima qualità ma spacciato per buono non ci sono scuse

 

Vorrei chiederti il perché di questa affermazione: una idea ce l'ho già, ma in fin dei conti non mi interessa davvero il PERCHE' tu l'abbia scritto.

Vorrei farti notare che è leggermente misandropo, sessista e bla bla bla ma immagino che tu lo sappia già e non ti interessi.

Vorrei iniziare una retorica a sostegno della parità di dignità tra uomo e donna o di quanto la società attuale sia ginocentrica e violenta con gli uomini, ma penso sia pleonastico e risaputo, almeno dalle persone che bazzicano questo forum.

 

Ma tu hai la PATATA.

Tu hai il POTERE, giusto?

 

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muore un maschio: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 10

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muoiono 9 maschi: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 10

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muore una femmina: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 9

Vorrei farti notare che non è la società attuale che è così, ma la Natura

Se mi dimostri che non è come dico sono felicissima di ascoltarti, ovviamente con dati scientifici e non supposizioni personali 

🙂

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muore un maschio: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 10

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muoiono 9 maschi: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 10

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muore una femmina: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 9

Vorrei farti notare che non è la società attuale che è così, ma la Natura

Se mi dimostri che non è come dico sono felicissima di ascoltarti, ovviamente con dati scientifici e non supposizioni personali

Hai un urgente bisogno di ripopolare il genere umano, mia cara Eva Lilith?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
5 minutes ago, EdoardoG said:

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muore un maschio: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 10

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muoiono 9 maschi: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 10

Ci sono 10 femmine e 10 maschi, muore una femmina: possibilità di gravidanze nello stesso periodo = 9

Vorrei farti notare che non è la società attuale che è così, ma la Natura

Se mi dimostri che non è come dico sono felicissima di ascoltarti, ovviamente con dati scientifici e non supposizioni personali 

🙂

 

Si ma con 10 femmine e  un solo maschio o con 10 maschi e 1 femmina il gene rimane sempre lo stesso, non c'è varietà, c'è autoreferenza, la linea di discendenza di atrofizza. 

Per cui viva i meticci, i bastardi, viva la varietà sessuale, lunga vita alle ciccione, quelle col culo basso,  a quelli col cazzetto e agli impediti di ogni età, genere e etnia !

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MPhoenix ha scritto:

Hai un urgente bisogno di ripopolare il genere umano, mia cara Eva Lilith?

Ti ho solo dimostrato perché ho detto ciò che ho detto nella parte da te citata, difendendomi dalla tua accusa di misantropia, sessismo ecc ecc e quelle cose che hai detto sulla società moderna

Io non ho nessun bisogno se non quelli che per natura mi sono imposti: nutrirmi, dormire, riprodurmi

Una specie esiste per resistere e riprodursi nel miglior modo possibile dando più chance ai nuovi nati, ecco perché ti ho fatto l'esempio dei 10 maschi e 10 femmine

Noi organismi a riproduzione sessuata, per riprodurci occorre che due cellule si incontrino, le donne ne hanno solo una al mese, gli uomini milioni al giorno, voi eiaculate molte volte al giorno, noi una sola volta al mese

Mi sembra che i calcoli sul "potere" si facciano da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gainsbourg ha scritto:

Si ma con 10 femmine e  un solo maschio o con 10 maschi e 1 femmina il gene rimane sempre lo stesso, non c'è varietà, c'è autoreferenza, la linea di discendenza di atrofizza. 

Per cui viva i meticci, i bastardi, viva la varietà sessuale, lunga vita alle ciccione, quelle col culo basso,  a quelli col cazzetto e agli impediti di ogni età, genere e etnia !

Beh non è esattamente così: ci sono delle linee di discendenza più forti di altre, chi ha problemi di fertilità per esempio non si riproduce, chi ha i geni più sani può ingravidarne molte

Ci sono degli uomini che credono di essersi riprodotti ma hanno solo mantenuto i figli altrui, la loro linea muore con loro

Ho usato numeri bassi per far capire il discorso, in un mondo come il nostro, anche solo guardando all'Italia, la varietà non è un problema, è piuttosto un problema di qualità cioè far riprodurre quelli adatti con quelle più adatte,tra i tanti che si possono scegliere

Non capisco cosa vuoi dire, che dobbiamo darla a quelli col cazzetto ed eiaculazione nelle mutande anche se non ci soddisfano solo per permettere che, semmai riusciranno ad essere concepiti, i figli saranno vari??

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti ho solo dimostrato perché ho detto ciò che ho detto nella parte da te citata, difendendomi dalla tua accusa di misantropia, sessismo ecc ecc e quelle cose che hai detto sulla società moderna

Non mi pare che tu abbia dimostrato nulla.

Il fatto che tu professi una teoria eugenetica sessista mi ricorda discorsetti sulla superiorità della razza Ariana che si sono sentiti un po' di tempo fa

Per quanto riguarda le scienze, alle quali ti appelli, ti faccio notare l'importanza, in matematica, delle condizioni al contorno.

Differenti condizioni al contorno cambiano l'evoluzione del sistema, a parità delle sue caratteristiche 

In questo momento nel mondo, secondo le ultime stime dell’ONU,  CI SONO 3,64 miliardi di donne e  3,7 miliardi di uomini.

Il caso di 10 donne e uomini si chiama "Caso Limite", ma non mi pare, statistiche alla mano, certo questo il caso

 

12 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Una specie esiste per resistere e riprodursi nel miglior modo possibile

Stai supportando una prospettiva evoluzionistica di matrice darwiniana, dimenticando la possibilità di un'ascesa spirituale dell'uomo ( e della donna).

Che trascenda i bisogni elementari per perseguire Valori e Principi

Ti dipingi (e ci dipingi) come semplici animali.

Contenta Tu

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

Legandomi alle ultime parole di @MPhoenix... la cosa che mi fa riflettere e` che in questo forum si fanno 151464 discussioni, elaborazioni di teorie su chi, come scopa di piu`, meglio etc basate sull-idea di massimizzazione della propagazione del proprio patrimonio genetico come se fossimo animali che passano il proprio tempo solo a cacciare e scopare...

...se non fosse che dopo tutte queste discussioni qui non figlia mai nessuno 😄

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Inviato (modificato)
5 ore fa, crociato ha scritto:

Non ne sono sicuro. Per anni mi sono detto che non avevo nulla da dimostrare e l'ho pensata come te. Ho avuto qualcosa come 3 storie lunge e si e no altre tre-quattro frequentazioni (per carità ottime) di pochi giorni risolte nel nulla. Col senno di poi mi dico che è poco, anche perchè ora fatico a rimettermi in sella, soprattutto dopo 5 anni con una borderline. La realtà è che il sasso va comunque lanciato, poi si vede. Chi come me è troppo discreto, parte svantaggiato ed o trovi una solo sesso che poi ti consiglia alle amiche (ma solitamente queste non le attraggo pare) oppure becchi quelle che tengono tutto per se.

infatti io sono super discreta, non ho mai parlato di queste cose neanche con le mie migliori amiche.. Mi sono iscritta su questo forum da poco e pensavo di esporre il mio problema e di poter ricevere consigli positivi e negativi, anche critiche, MA ESSERE GIUDICATA NO!!!

Modificato da Froggy86
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Inviato (modificato)
5 ore fa, Mich! ha scritto:

Perdonami ma se qualcuno ha problemi a parlare di quelle due cose dovrebbe andare da uno psicologo.

O, comunque, cercare di superare i suoi demoni in altro modo.

Froggy è stata molto chiara qui, su un forum dove nessuno la conosce e non può ferire nessuno.

Al ragazzo non ha fatto alcuna accusa.

In ambito motoristico se voglio una Ferrari 488 e mi propongono una Alfa 4C dicendomi che hanno le stesse prestazioni ma poi resto deluso non è che per forza devo prendere la 4C o nascondere, su un forum, i difetti della vettura.

Se poi una persona è disposta a perderne un'altra per le prestazioni scadenti le cose sono molteplici:

-Cercava solo un pene

-Il ragazzo non gli ha dato nessun buon motivo per rinunciare al piacere sessuale.

Si colpevolizza una parte, ma quando una relazione non decolla è "colpa" di entrambi.

Froggy voleva un pene e quel pene non andava bene.

Pace e avanti il prossimo.

OHHH FINALMENTE UN UOMO CHE HA CAPITO IL MIO PUNTO DI VISTA!!

Modificato da Froggy86
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...