Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

solo una cosa su questo potere darwiniano della patata

se sei donna ma sovrappeso di 10 kg 

e di facccia fai cagare

sessualmente vali zero

 

non dovresti nemmeno riprodurti....

perchè dovresti mandare avanti il tuo schifo di patrimonio genetico ?!

perchè dovresti far nascere un'altra balen ?!

perchè mettere al mondo una creatura che consumerà cibo per 10 ?!

perchè far nascere una persona brutta che poi verrà qui a scrivere che è sfigatissimo ?!

perchè aumentare il tasso di persone obese ?!

 

la patata comanda si, ma il contorno è fondamentale

 

altrimenti parliamo del potere delle patata marce

 

questione froggy

io le do ragione....se non è..non è

non stiamo parlando di vedersi per fare una partita a carte o di portare avanti progetti lavorativi o di amicizia

stiamo parlando di puro sesso

 

se per qualsiasi motivo non c'è intesa...non c'è...e si va avanti con il prossimo

 

se  hai il cazzo piccolissimo be amico mio sfiga, cè poco da dire

se vieni nelle mutande ancor prima di iniziare....penso qualcosa si possa fare

informatevi a livello medico, sanitario, cazzo ne so..fate qualcosa

dovete tenerci al vostro cazzo

è importante

non bisogna vergognarsi dei problemi

affrontateli

 

comunque io le ho sempre scartate quelle che dopo 3-4 volte me lo succhiavano male

o non mi piaceva come scopavano

o se notavo qualche difetto che proprio non potevo sopportare

che poteva essere fisico, ma anche diciamo di portamento, e di mentalità

tipo ad esempio quelle che non hanno proprio l'indole dell'essere porche

e visto che trattasi di solo sesso, se non sei porca, ti posso volere bene, posso prendermi cura di te

ma scopare è un'altra cosa

e vado a cercare un'altra

o ad esempio quelle che non vivono benissimo o come vorrebbero la loro sessualità, intimità e le loro fantasie

e mentre le scopi, scovi la loro frustrazione 

e questo non bene 

 

io sono un leone e voglio una leonessa

 

perchè se dovevo crescere, aiutare a superare blocchi, avere pazienza, supportare e sopportare

mettevo incinta la prima fidanzatina 15 anni fa

mi spingevo il mio bel passeggino 

e via andare

o altrimenti andavo a lavorare, LAVORARE, in campo medico

 

per il solo sesso vogliamo solo delle gran leonesse, fighe libere, senza pensieri

solamente con tanta voglia di esplorare e divertirsi

 

problemi e problematiche raus

 

 

ah unico tasto dolente

se si va solo con le leonesse, quantitativamente si scopa pochissimo 

mai una gioia lo so

 

vedendo il bicchiere mezzo pieno

è che...se per scopare...DEVI...far superare blocchi, insegnare, fare da guida, supportare e sopportare

be amico mio non stai scopando ma LAVORANDO 

 

e alla lunga il colpo lo accusi 

 

perchè un uomo, spesso logorato dalla vita moderna, ha bisogno di una geisha e delle sue mani

non di una figlia

 

ecchecazzo 😏

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crociato, una via per te potrebbe essere quella della forza

E' una via tortuosa e che porta a molte perdite

Ma se isoli una femmina, potrai farla tua quasi sempre e lei godra' come poche volte una donna ha fortuna di godere nella sua vita

Se vuoi numeri maggiori, prenditi cio' che e' tuo di diritto 

In silenzio, ma letale

 

Froggy, poi hai il coraggio di lagnarti per come scrivo io haha

Vorrei sbagliarmi sulle intuizioni che ho delle persone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
3 ore fa, Kira90 ha scritto:

Crociato, una via per te potrebbe essere quella della forza

E' una via tortuosa e che porta a molte perdite

Ma se isoli una femmina, potrai farla tua quasi sempre e lei godra' come poche volte una donna ha fortuna di godere nella sua vita

Se vuoi numeri maggiori, prenditi cio' che e' tuo di diritto 

In silenzio, ma letale

Cosa te lo fa pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
11 ore fa, Kira90 ha scritto:

Crociato, una via per te potrebbe essere quella della forza

E' una via tortuosa e che porta a molte perdite

Ma se isoli una femmina, potrai farla tua quasi sempre e lei godra' come poche volte una donna ha fortuna di godere nella sua vita

Se vuoi numeri maggiori, prenditi cio' che e' tuo di diritto 

In silenzio, ma letale

 

 

7 ore fa, crociato ha scritto:

Cosa te lo fa pensare?

Alle volte un uomo deve avere la forza non solo per se stesso, ma anche per altri. Per proteggere. Per fare in modo che la sobollente lava sotterranea della passione s'incanali in un declivio di realtà e sostanza, in una realizzazione utile. La forza non è un percorso semplice e non è per chi ha poco cuore, perché poco sa amare. E poi, alla fine, se in un altro universo le stesse persone si incontrano ancora, questa è la prova più convincente dell'esistenza del destino.

Ecco che cosa lo fa pensare a me e perché approvo quel che dice @Kira90.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, iPaq ha scritto:

ma anche per altri. Per proteggere. Per fare in modo che la sobollente lava sotterranea della passione s'incanali in un declivio di realtà e sostanza, in una realizzazione utile.

Ciao iPaq! 

Bello il tuo intervento. Credo di aver capito che intendi avendolo forse provato, se ho capito corretto. Per esserne sicura però ti chiedo se ti va di spiegarti meglio. 

Grazie ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Conta solo avere il cazzo grosso e bloccare edoardoG su whatsapp dopo essersela scopata. 

  • Grazie! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato
5 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Conta solo avere il cazzo grosso e bloccare edoardoG su whatsapp dopo essersela scopata. 

Averlo solamente non basta

Bisogna dimostrarlo a quella giusta che faccia girare la voce

Io non l'ho ancora trovata 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Conta solo avere il cazzo grosso e bloccare edoardoG su whatsapp dopo essersela scopata. 

Casomai sono io che blocco te 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ciao iPaq! 

Bello il tuo intervento. Credo di aver capito che intendi avendolo forse provato, se ho capito corretto. Per esserne sicura però ti chiedo se ti va di spiegarti meglio. 

Grazie ☺️

Certo che mi va, con piacere.

La forza è un percorso fisico, con l'allenamento specifico, ma prima ancora di questo è un percorso mentale e spirituale.

L'espressione fisica della forza è un segno della forza interiore, della dedizione che devi mettere per ottenere il risultato di alzare ogni giorno che viene un carico un poco più alto del giorno prima.

Può sembrare nulla, ma serve una volontà d'acciaio per farlo e quindi questa volontà non può essere che te stesso; dentro di te, non fuori; fuori, nei muscoli, nei carichi, ci sarà solo dopo come un segno tangibile ma nient'altro che questo.

Quindi se il presupposto della forza è dentro di te e non fuori te, allora puoi usarla per amare e per proteggere chi ami: una donna, gli amici, i genitori, i figli, ecc.; e questa forza ti da anche il modo di prendere le decisioni giuste, quelle che non è semplice prendere, quelle che non sempre vengono comprese subito oppure mai.

Eppure la forza è dentro di te e solo così potrà essere anche fuori di te. E ho capito che quando le tue vittorie, e le tue illuminazioni hanno goduto di questa mancanza di timore, quando sei stato capace di metterti davanti ai tuoi demoni, e a ciascuno dei terrori che ti tagliavano le gambe, pur di essere stato, pur di aver dato una risposta convincente al tuo doverci essere, allora non puoi più stare immobile a osservarti in uno specchio. Tutti gli angoli del mondo sono la tua tana, e il mare aperto, dove non vedi ormeggi confini punti di fuga, è il tuo spot prediletto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, iPaq ha scritto:

questa forza ti da anche il modo di prendere le decisioni giuste, quelle che non è semplice prendere, quelle che non sempre vengono comprese subito oppure mai.

Ti ringrazio per la risposta. Trasuda vita. Motivo per cui mi permetto di approfondirla. 

In questo passaggio mi ci ritrovo molto. Sia per decisioni prese che subite. Da parte di donna. Col sentire di una donna. 

Dunque a te chiedo: in quanto uomo che decisioni hai preso sinora nei confronti di una donna per proteggerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...