Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

Dai che siamo bravissime ad inventare scuse della serie "non è scattata la scintilla" e ciao 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Io comunque volevo complimentarmi o lamentarmi, non so bene, con l'utenza del forum per come abbiamo fatto passare liscia @cenerentola.

Olim hic erunt leones( tanti da tastiera, ma non tutti).

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Dai che siamo bravissime ad inventare scuse della serie "non è scattata la scintilla" e ciao 

È una trombamicizia, stavolta la scusa della scintilla non regge ahah

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
15 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Certo che siamo strane noi eh

Ah questo è sicuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
15 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma bloccalo e fine

Tanto che t'importa!? 

Certo che siamo strane noi eh: ci facciamo problemi per nextare un emerito sconosciuto e poi non ci pensiamo due volte a ferire quello che magari ci è stato accanto anni

#coerenza

Sei una persona mediocre.

Ti giuro sti commenti del tipo: bloccalo e basta,  mi fanno imbestialire.

Come dire che lui non ha sofferto di questa cosa.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Sei una persona mediocre.

 

Ti ringrazio, la mediocrità è la regola, diceva Schopenhauer, ho sempre odiato gli estremi della gaussiana

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Con tutti i difetti fisici che le donne italiane hanno a partire dai 20 anni, tra cellulite, smagliature, pancia, culone, culo piatto, gambe a x gambe a y, caviglie grosse, zero seno o seno cadente o seno troppo asimmetrico.....

 

la lista è ancora più lunga 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Con tutti i difetti fisici che le donne italiane hanno a partire dai 20 anni, tra cellulite, smagliature, pancia, culone, culo piatto, gambe a x gambe a y, caviglie grosse, zero seno o seno cadente o seno troppo asimmetrico..... Uno deve essere  scaricato perché ce l'ha piccolo o viene presto?

Vedi F, concordo sulla descrizione dei difetti delle donne ma spesso se una si lamenta di misure e scarse prestazioni è perché la chance a una persona che non le piaceva del tutto l'ha data, magari è bravissimo a letto anche se non mi piace molto come persona, una può pensarlo e decidere di non precludersi questa esperienza tanto più che nel racconto di questo post ciò che volevano entrambi è una trombamicizia

Se però anche la prova pratica fallisce secondo standard e aspettative di ognuno (che non giudico perché se per una le vuole solo bionde e io sono mora e per lui è imprescindibile l'essere bionde mica posso prendermela), considerando che si vuole non una frequentazione ma una trombamicizia, beh perché continuare!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...