Vai al contenuto

sesso scadente. come me ne libero?


Froggy86

Messaggi raccomandati

Gainsbourg
8 minutes ago, Froggy86 said:

non mi sembra di essere stata arrogante. e comunque non avendo fatto nomi, non ho "smerdato" nessuno. 

Sulla poca sensibilità magari si..

Comunque la cosa tra me e lui era nata per divertimento, senza fini seri. Perché lui è preso dalla sua ex ed anche io devo dimenticare qualcuno... Quindi nelle prime due uscite si è parlato anche di sesso, lui era molto gasato ed esplicito, mi aspettavo chissà che cosa, ma invece son rimasta delusa.. Naturalmente non gli ho detto nulla, non vorrei ferire mai una persona, non fa parte del mio carattere. però il senso del mio disappunto era "sei consapevole di avere il cetriolo corto e stretto" non fare lo sborone con discorsoni! tutto qui

e quindi ribadisco e continuo "sai di avere il cetriolo corto e stretto... e sei venuto 2 volte più veloce di flash" perché mi ricontatti per voler uscire di nuovo?! 

si vede chiaramente, già solo in quest'ultimo tuo post

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

byron
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma sì che regge... Voi riuscite ad andare a letto con uno con cui non c'è sintonia (fuori dalle lenzuola)? Io non ce la faccio 😂 

 

Comunque la nostra @froggy86, con tutta l'arroganza e la poca sensibilità che ha tirato fuori nei messaggi, sicuramente non avrà problemi a chiudere con lui. È tutt'altro che una povera fanciulla che teme di ferire un ragazzo. 

Non si è fatta tanti scrupoli su delicatezza e rispetto, mi auguro solo che si ricordi almeno che l'eiaculazione precoce è un disturbo, e come qualsiasi altra disfunzione o malattia non merita le parole di disprezzo che ha usato fino ad ora.

Ogni tanto impariamo anche a metterci nei loro panni, con tutte le conseguenze che possono portare disfunzioni, ma anche solo stress, ansia da prestazione o tensione, sull'autostima e sull'orgoglio di un uomo.

Non credo che lui non soffra e non si sia reso conto della sua situazione o della sua performance negativa, se è stato un episodio isolato. 

Mi pare decisamente troppo affrettato chiudere i contatti dopo la prima volta andata male, una seconda possibilità la merita se prima di finire a letto le è piaciuto. 

 

L'eiaculazione precoce è una malattia, vero. Due episodi di eiaculazione precoce NON FANNO LA MALATTiA.

Se sono mesi che non si fa sesso, oppure se si è molto emozionati con poca esperienza, se si è sotto forte stress....puo' capitare che il rapporto da parte dell'uomo, sia molto veloce, molto veloce, poi dopo due/tre volte si torna alla normalità, nel caso cosi' non fosse se ne parla con un dottore.

Poi se lui non ti piace, non ti piace il suo cazzo, chiudi e amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

e quindi ribadisco e continuo "sai di avere il cetriolo corto e stretto... e sei venuto 2 volte più veloce di flash" perché mi ricontatti per voler uscire di nuovo?! 

perchè lui magari sa che può fare prestazioni molto migliori e vuole rifarsi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
2 ore fa, Froggy86 ha scritto:

non mi sembra di essere stata arrogante. e comunque non avendo fatto nomi, non ho "smerdato" nessuno. 

Sulla poca sensibilità magari si..

Comunque la cosa tra me e lui era nata per divertimento, senza fini seri. Perché lui è preso dalla sua ex ed anche io devo dimenticare qualcuno... Quindi nelle prime due uscite si è parlato anche di sesso, lui era molto gasato ed esplicito, mi aspettavo chissà che cosa, ma invece son rimasta delusa.. Naturalmente non gli ho detto nulla, non vorrei ferire mai una persona, non fa parte del mio carattere. però il senso del mio disappunto era "sei consapevole di avere il cetriolo corto e stretto" non fare lo sborone con discorsoni! tutto qui

e quindi ribadisco e continuo "sai di avere il cetriolo corto e stretto... e sei venuto 2 volte più veloce di flash" perché mi ricontatti per voler uscire di nuovo?! 

Perchè lui evidentemente anche se per pochi secondi si è divertito, il cetriolo è corto e non se lo può allungare, che tu abbia goduto o meno non gliene frega un cazzo, e quindi ti ricontatta perchè spera che ci esca un'altra scopata. Non capisco cosa non ti è chiaro, tolta la parte sul fare lo sborone, il suo mi sembra assolutamente un comportamento normale.

Mi sembra molto più strano che tu venga a chiedere consigli su come chiudere con uno con cui hai scopato in totale circa 30 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ma scusa che c'entra che era solo una scopamicizia?? Ci lamentiamo tanto quando ci trattano come sborratoi umani e poi tu con lui applichi lo stesso atteggiamento??

Ha esagerato promettendoti performance da circo? Ha fatto benissimo, forse è proprio per questo che ti ha convinta ad uscirci e dargliela.

Avrebbe dovuto essere sincero? No, perché sicuramente SA del suo problema, ma mostrarsi insicuro o modesto avrebbe portato più svantaggiati che vantaggi. 

Quindi quel "disappunto", come dici tu, sarebbe bene tenertelo per te. 

 

E non sto dicendo di continuare ad uscirci se non ti soddisfa.

Dico semplicemente che una volta è poco per tirare le somme se ti piaceva. 

 

Ripeto poi che non ti vedo ingenua e innocente da non sapere come gestire la cosa.

E sinceramente, il fatto che tu abbia aperto questo thread mi sembra più un modo per essere al centro dell'attenzione, per fare la prima donna che sa come va il mondo e dal suo piedistallo spara giudizi su problemi che per fortuna non conosce neanche lontanamente essendo donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Quindi gli estremi della gaussiana ficcateli nel culo

Eh ma allora non ci siamo, hai presente com'è fatta la gaussiana: non sono gli estremi quelli adatti da infilare 😉

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Eh ma allora non ci siamo, hai presente com'è fatta la gaussiana: non sono gli estremi quelli adatti da infilare 😉

 

2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma scusa che c'entra che era solo una scopamicizia?? Ci lamentiamo tanto quando ci trattano come sborratoi umani e poi tu con lui applichi lo stesso atteggiamento??

Ha esagerato promettendoti performance da circo? Ha fatto benissimo, forse è proprio per questo che ti ha convinta ad uscirci e dargliela.

Avrebbe dovuto essere sincero? No, perché sicuramente SA del suo problema, ma mostrarsi insicuro o modesto avrebbe portato più svantaggiati che vantaggi. 

Quindi quel "disappunto", come dici tu, sarebbe bene tenertelo per te. 

 

E non sto dicendo di continuare ad uscirci se non ti soddisfa.

Dico semplicemente che una volta è poco per tirare le somme se ti piaceva. 

 

Ripeto poi che non ti vedo ingenua e innocente da non sapere come gestire la cosa.

E sinceramente, il fatto che tu abbia aperto questo thread mi sembra più un modo per essere al centro dell'attenzione, per fare la prima donna che sa come va il mondo e dal suo piedistallo spara giudizi su problemi che per fortuna non conosce neanche lontanamente essendo donna.

finalmente qualcuno che ragiona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Eh ma allora non ci siamo, hai presente com'è fatta la gaussiana: non sono gli estremi quelli adatti da infilare 😉

vuoi fare tanto la saputella dicendo ste stronzate ma nulla toglie che tu abbia detto una stronzata. 

Scommetto che quando il tipo che ti piace ti blocca su whatsapp impazzisci dalla gioia vero? 

dai porca madonna, ammettetelo quando dite una minchiata. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Scommetto che quando il tipo che ti piace ti blocca su whatsapp impazzisci dalla gioia vero? 

Finora mai successo, appena succederà ti saprò dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...