Vai al contenuto

Strane coincidenze... le donne vogliono DAVVERO il trombamico!


pomok@ko

Messaggi raccomandati

pomok@ko

è una domenica mattina come tante altre

ma il tasso alcolico che mi porto dietro da ieri sera sembra non voler scendere

apro il forum ed entro nella sezione Fuck Buddy, rispondo ad una discussione, e poi faccio mente locale...

apro tutte le discussioni della prima pagina (sono 24 in tutto), ed inizio a notare una cosa....

15 discussioni aperte da membri di sesso femminile

8 aperte da membri di sesso maschile

1 non definito

non mi soffermo sul contenuto, ma sul fatto che in quasi tutte le altre sezioni del forum la grande maggioranza degli interventi è aperta da maschi

in quella no, come se... 

come se CHE?

maledetto cabernet, maledette sambuche...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Infatti il dramma moderno è riuscire ad amarle anche se sono così danneggiate che metà basterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sayuri

Ti riporto il mio punto di vista, quello di un'illusa sciocca sognatrice.

Mi sono iscritta in questo forum dopo aver frequentato per mesi un uomo che oggi definirei FB (in realtà per lui io ero una FB, per me lui era il ragazzo perfetto per i miei standard).

Ho usato il forum per (nell'ordine):

- capire che un uomo può volere ardentemente una donna solo per scoparci

- chiedere, come tante altre, "perché è sparito"

- sfogare la mia delusione

- chiedere consigli su come riconquistarlo

- sfogare la mia seconda delusione

- imparare a gestire le fasi di dolore, rabbia, lutto

- cazzeggiare leggendo post altrui.

In ognuna di queste fasi potrei aver aperto un thread nella sezione Fuck Buddy per un motivo unico e semplice: lui ed io eravamo/siamo/saremo sempre FB. 

E questo solo per volontà sua. (Potessi avere problemi da raccontare nella sezione LTR sarebbe già un passo avanti.)

Bye

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 27/5/2018 alle 09:45 , pomok@ko ha scritto:

 

ma il tasso alcolico che mi porto dietro da ieri sera sembra non voler scendere

 

 

 

un buon trucco è quello di bersi una birretta, serve a riequilibrare gli zuccheri e balle varie,sembra una stronzata ma funziona.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Hai ragione.. ma molto probabilmente, dal mio punto di vista, noi ragazze siamo brave a gestire tutti i vari tipi di relazione, ma abbiamo seri problemi a gestire una FB.

Ecco perchè apriamo thread.. per cercare di capire, sfogarci, risollevarci.. e nella maggior parte dei casi, cerchiamo un modo per cambiare il rapporto. Purtroppo siamo donne... vi vogliamo cambiare a nostro piacimento, invece se dovessimo trovare uno che ci va a genio, dopo un pò ci stanchiamo... va a capirci!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Che sappiate gestire tutti gli altri genere di relazione è molto opinabile... 

Ahhh ahhh ahhh.. almeno pensiamo di poterlo fare... 😛

che poi, dopo 3 mesi su questo forum, ho capito che il mondo maschile è molto diverso da come l'ho immaginavo..

"Comunque noi ragazze siamo brave nel gestire vari tipi di relazione", nel senso che a parte le FB, sappiamo come struggerci, piagnucolare o dominare.. in base a come ci gira.. e nella maggior parte dei casi al nostro "lui" non frega delle nostre reazioni.. sia chiaro.. però ci piace pensare di avere un certo controllo o opera decisionale..

Nelle FB... non é cosi: sappiamo per certo di non avere il controllo neanche nella nostra testa, siamo completamente perse. Navighiamo in acqua agitate alla ricerca di uno scoglio dove aggrapparci. Quindi veniamo qui nel vano tentativo di prendere spunto, cercando un modo per riprenderr il controllo (per lo meno nella nostra testa)

E comunque a me è servito condividere le miei storie o le mie pippe mentali.. alcuni di voi in modo gentile altri in modo brutale mi avete aperto gli occhi! Diciamo che grazie a questo forum sono maturata... 

 

Modificato da Froggy86
Link al commento
Condividi su altri siti

capelli bagnati

Beh ma perché sbagliate a prescindere. Se avete voglia solo di vedervi con uno che vi piace senza impegno, una fb va bene. Ma se vi innamorate e uno vi fa "guarda al massimo se vuoi trombamici".. Non è che ci siano molte cose da fare. Lo dovete mandare a quel paese e morta lì.

Ma voi ci sperate, vi illudete, credete agli unicorni.. Ci state male, vi illudete, brontolate.. No ma lui mi ama, per forza che mi ama..

State perdendo il vostro tempo e vi raccontate che non è così. Per non sentirvi stupide e sciocche. But that's the truth. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
1 ora fa, capelli bagnati ha scritto:

Ma se vi innamorate e uno vi fa "guarda al massimo ".. Non è che ci siano molte cose da fare. Lo dovete mandare a quel paese e morta lì.

Questa frase è davvero una grande grande grande verità.

Ti leggo sempre e faccio bene

Ciao, Lodovica

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
3 ore fa, capelli bagnati ha scritto:

Beh ma perché sbagliate a prescindere. Se avete voglia solo di vedervi con uno che vi piace senza impegno, una fb va bene. Ma se vi innamorate e uno vi fa "guarda al massimo se vuoi trombamici".. Non è che ci siano molte cose da fare. Lo dovete mandare a quel paese e morta lì.

Ma voi ci sperate, vi illudete, credete agli unicorni.. Ci state male, vi illudete, brontolate.. No ma lui mi ama, per forza che mi ama..

State perdendo il vostro tempo e vi raccontate che non è così. Per non sentirvi stupide e sciocche. But that's the truth. 

Questa è una santa verità che ho scoperto da poco purtroppo... ma meglio tardi che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...