Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crociato
Inviato (modificato)

Forse voleva che tu agissi e siccome stai ancora esitando.. il suo interesse cala di conseguenza

Modificato da crociato
Matt97
Inviato

E ma se lei mi scrive, io le rispondo e lei non risponde più, che posso fare? se mi rispondesse la potrei anche invitare ad uscire senza problemi. Penso che ora abbia capito quale sia il mio orientamento sessuale....

crociato
Inviato

Lei ti scrive ed è cosa buona

Escici

Lascia perdere le chat, soprattutto se non ti viene spontaneo gestire il gioco

Qualsiasi cosa ti scriva tu dille che le risponderai di persona

Therealdavide
Inviato
19 ore fa, Matt97 ha scritto:

Mi ha riscritto lei un'oretta fa...io le ho risposto ma ogni volta risponde dopo tanto tempo... è normale?

Che ti scrive lei per prima è già una buona base. Sul fatto che ti risponde dopo un po' ci può stare: non è che tutti passano la vita col cellulare in mano sicuramente sarà anche impegnata in altre cose

Matt97
Inviato

Aggiornamento ulteriore. L'ho invitata ad uscire e la sua risposta è stata "uhhh grazie però non so se sarebbe opportuno"...boh. Che devo rispondere ad una cosa del genere?

Boris_
Inviato

Insisti e chiudila. Ti stai comportando un po’ da gay.

”è opportuno, ci vediamo il ... alle ore ..., qui: ...”

vedrai che accettw

Matt97
Inviato
Il 2/6/2018 alle 01:17 , Boris_ ha scritto:

Insisti e chiudila. Ti stai comportando un po’ da gay.

”è opportuno, ci vediamo il ... alle ore ..., qui: ...”

vedrai che accettw

Ho seguito il tuo consiglio. Non mi ha più risposto da venerdì...

• Mi piace! 1
Matt97
Inviato

Raga qualcuno ha un'opinione al riguardo. Non mi risponde più. Cioé non capisco cosa ho sbagliato. Ovviamente ormai me ne faccio una ragione ma vorrei capire il mio errore.

gort
Inviato

Quale errore? É lei che sta rifuggendo la realtà, in maniera infantile, non rispondendoti.

• Mi piace! 1
ZakMorris
Inviato
7 ore fa, Matt97 ha scritto:

Raga qualcuno ha un'opinione al riguardo. Non mi risponde più. Cioé non capisco cosa ho sbagliato. Ovviamente ormai me ne faccio una ragione ma vorrei capire il mio errore.

Non ci pensare ad eventuali errori adesso,  quando invii un messaggio ad una donna dimenticati di averlo inviato, se ci pensi ti fai un sacco di paranoie senza senso e vivi male, vivi in funzione della sua risposta e questo non va bene.

Devi vivere secondo il tuo io e non secondo quello degli altri.

Per il momento non scriverle , se vorrà si farà viva lei e se non lo fa è lei che ha perso l'occasione.

• Mi piace! 2